IlCassiere Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 * Il Cassiere entra nel PokéPoints Store * Wow. Questo posto... che emozione... Mi ricordo ancora quando si chiamava Mercatino PokéPoints ed ero io a gestirlo. Ogni mese arrivavano così tante bambole e poi... fu tutto distrutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: * Il Cassiere entra nel PokéPoints Store * Wow. Questo posto... che emozione... Mi ricordo ancora quando si chiamava Mercatino PokéPoints ed ero io a gestirlo. Ogni mese arrivavano così tante bambole e poi... fu tutto distrutto. E' molto triste vedere qualcosa a cui tieni venire distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Distrutto? Beh, ora è stato ricostruito però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 4 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: * Il Cassiere entra nel PokéPoints Store * Wow. Questo posto... che emozione... Mi ricordo ancora quando si chiamava Mercatino PokéPoints ed ero io a gestirlo. Ogni mese arrivavano così tante bambole e poi... fu tutto distrutto. Ti faccio fare un giro se vuoi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 4 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: * Il Cassiere entra nel PokéPoints Store * Wow. Questo posto... che emozione... Mi ricordo ancora quando si chiamava Mercatino PokéPoints ed ero io a gestirlo. Ogni mese arrivavano così tante bambole e poi... fu tutto distrutto. È sempre brutto tornare su un luogo ormai distrutto che prima era pieno di vita Però dai ai bei ricordi legati ad esso e se ogni tanto ti va di raccontare a noi più novizi di qui sarebbe bello Adesso, Darki ha scritto: Ti faccio fare un giro se vuoi Darki guida turistica mi mancava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: Distrutto? Beh, ora è stato ricostruito però! Già! In tempi passati fu completamente distrutto a causa di una guerra, nel regno di Musharna, un posto molto lontano da qui. Ma è stato ricostruito qui ad Harmonia, da Re Diaspro, anche se il nome è diverso (questione di Marketing *coff*) l'anima è la stessa. Ci sono gli stessi scaffali che riempivo io... che emozione. Sapevate che Re Diaspro è mio fratello? <3 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ti faccio fare un giro se vuoi Uuuuh tu devi essere l'aiutate di Re Diaspro! Prima mi ha parlato molto bene di te *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 6 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: * Il Cassiere entra nel PokéPoints Store * Wow. Questo posto... che emozione... Mi ricordo ancora quando si chiamava Mercatino PokéPoints ed ero io a gestirlo. Ogni mese arrivavano così tante bambole e poi... fu tutto distrutto. Capisco... Ma adesso mi sembra che funzioni bene. Non sarà lo stesso di prima (io non c'ero e non posso giudicare), ma fa felici molti utenti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Uuuuh tu devi essere l'aiutate di Re Diaspro! Prima mi ha parlato molto bene di te *-* D-davvero? Ora mi sento in colpa ad essere nell'altro team You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 E' stato un onore per me proseguire quello che hai iniziato tu, caro fratello. L'ho fatto per te e tutti gli abitanti del regno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Darki guida turistica mi mancava XD È la mia carriera segreta.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Manca a tutti il primo Mercatino PP, ma l'attuale PokéPoints Store ha recuperato la magia originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: E' stato un onore per me proseguire quello che hai iniziato tu, caro fratello. L'ho fatto per te e tutti gli abitanti del regno. Sire nello store c'è una bambola rovinata e bisognosa d'affetto... mi sa dire qualcosa riguardo a questo oggetto? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 4 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Sapevate che Re Diaspro è mio fratello? <3 Cof cof raccomandato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Già! In tempi passati fu completamente distrutto a causa di una guerra, nel regno di Musharna, un posto molto lontano da qui. Ma è stato ricostruito qui ad Harmonia, da Re Diaspro, anche se il nome è diverso (questione di Marketing *coff*) l'anima è la stessa. Ci sono gli stessi scaffali che riempivo io... che emozione. Sapevate che Re Diaspro è mio fratello? <3 Beh... In realtà si, mi sono informato su di voi e la vostra storia ieri, ho letto molto dalla biblioteca del palazzo, ma la distruzione di questo posto deve essermi sfuggita, comunque sono felice che vi piaccia, sono qui nel regno di Harmonia da poco più di un anno ma il mercatino resta il posto che preferisco, per queste bambole si litiga, si fanno Meme contratta, ci si arrabbia anche, soprattutto quando le prende sempre kingdom le prendono sempre i soliti, ma questo posto è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 13 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: * Il Cassiere entra nel PokéPoints Store * Wow. Questo posto... che emozione... Mi ricordo ancora quando si chiamava Mercatino PokéPoints ed ero io a gestirlo. Ogni mese arrivavano così tante bambole e poi... fu tutto distrutto. Io appena ho letto il titolo del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 * Scende una lacrimuccia dall'emozione * Ecco, non mi è rimasto più nulla del vecchio mercatino, tranne questa bambolina vecchiotta. La condivido con tutti voi. * Mette una bambolina sullo scaffale * Clicca qui per prendere la bambola speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: Ti faccio fare un giro se vuoi Un araldo del team nemico che vuole far fare un giro al cassiere, non suona affatto sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Il_Cassiere ha scritto: * Scende una lacrimuccia dall'emozione * Ecco, non mi è rimasto più nulla del vecchio mercatino, tranne questa bambolina vecchiotta. La condivido con tutti voi. * Mette una bambolina sullo scaffale * Clicca qui per prendere la bambola speciale! Povero Bidoof, tutto scassato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 8 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Già! In tempi passati fu completamente distrutto a causa di una guerra, nel regno di Musharna, un posto molto lontano da qui. Ma è stato ricostruito qui ad Harmonia, da Re Diaspro, anche se il nome è diverso (questione di Marketing *coff*) l'anima è la stessa. Ci sono gli stessi scaffali che riempivo io... che emozione. Sapevate che Re Diaspro è mio fratello? <3 Uuuuh tu devi essere l'aiutate di Re Diaspro! Prima mi ha parlato molto bene di te *-* Questa preziosa e cruciale info mi era sfuggita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Un Bidoof sporco e rovinato, ma bisognoso d'affetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: * Scende una lacrimuccia dall'emozione * Ecco, non mi è rimasto più nulla del vecchio mercatino, tranne questa bambolina vecchiotta. La condivido con tutti voi. * Mette una bambolina sullo scaffale * Clicca qui per prendere la bambola speciale! Wow, è davvero un bel gesto, la prendo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 4 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: * Scende una lacrimuccia dall'emozione * Ecco, non mi è rimasto più nulla del vecchio mercatino, tranne questa bambolina vecchiotta. La condivido con tutti voi. * Mette una bambolina sullo scaffale * Clicca qui per prendere la bambola speciale! Già presa, bella bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Bidoof.. MUST PROTECC You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 4 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: * Scende una lacrimuccia dall'emozione * Ecco, non mi è rimasto più nulla del vecchio mercatino, tranne questa bambolina vecchiotta. La condivido con tutti voi. * Mette una bambolina sullo scaffale * Clicca qui per prendere la bambola speciale! Cucciolone, ti do il mio affetto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Cassiere comunque la ricordavo diversamente, mi sto commuovendo guardando ora questo Bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.