Riolu007 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu07 rispondimi ai messaggi privati @evilespeon trattieni la tua innata capacità di generatrice di caos Non so se queste 2 norme saranno rispettate XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 @Riolu07 quando arrivano i risultati delle bibite dell'8 gen? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Domani pomeriggio quasi certamente comunque riassumo le proposte: sandaconda Cursola Eiscue Hatterene Aggiungo Falinks proposto da @evilespeon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 57 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Domani pomeriggio quasi certamente comunque riassumo le proposte: sandaconda Cursola Eiscue Hatterene Aggiungo Falinks proposto da @evilespeon Grazieeee Voglio vedere che ti inventi 1 ora fa, Riolu07 ha scritto: Non so se queste 2 norme saranno rispettate XD A me mi paga per confondere credo quindi sarei nel giusto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 On 15/9/2020 at 16:38, Taka ha scritto: Buongiorno a tutti, è da un po che non ci siamo più visti e scommetto che non vi siete accorti della mia mancanza. (tranquilli avrò modo di vendicarmi) comunque sono finalmente ritornato dopo una tranquilla vacanza e un ritorno da dimenticare con la famosa compagnia italiana...di cui mi hanno smarrito i bagagli. per farmi perdonare e per sfoggiare le mie scarse abilità di grafica e disegno ho preparato per voi una cartolina di ricordo del club, spero che apprezziate il mio umile regalo Taggo un po di colleghi @SilverApricot @Alemat20 @Mr.Sparkling @TheWorld98 @LuckyTia @Riolu07 @InseKtart @evilespeon @gameplayer @ThiccQwilfish @Poisoner @Ilperico @Remikyu @Carl-J90 @Luigi06 @Buzzwole1991 @M0viz @Giove0 @Rockink @Alcidead @NatuShiny ps: se ho dimenticato qualcuno, non vi preoccupate scrivetemi in privato e cercherò di aggiornarla in continuazione pps: commentate in distributori per cortesia, qui si propongono modifiche e migliorie del club (come questa immagine per gli opuscoli) Molto carina come cartolina, l'hai composta mappando direttamente quel frammento di mappa oppure l'hai creata tramite programmi grafici come Power Paint e simili? P.S. Scusatemi se in questo mese non mi vedrete bazzicare molto per questi lidi, ma l'ultimo mese di sessione estiva d'esami mi sta tenendo molto occupato e non mi permette di seguire assiduamente il forum e il club! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Molto carina come cartolina, l'hai composta mappando direttamente quel frammento di mappa oppure l'hai creata tramite programmi grafici come Power Paint e simili? Attraverso programmi grafici, photoshop. ho preso i tileset di diamante e perla ritagliati e copiati 1 per uno per tutto il disegno, se apri il mio file ci trovi più di 400 livelli mi fa piacere che ti sia piaciuta, spero di non averti escluso con i pokemon inseriti nel caso provvedo poi ad aggiornarla. 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: P.S. Scusatemi se in questo mese non mi vedrete bazzicare molto per questi lidi, ma l'ultimo mese di sessione estiva d'esami mi sta tenendo molto occupato e non mi permette di seguire assiduamente il forum e il club! Non ti preoccupare, tale progetto non deve rubare assolutamente il tempo a nessun componente del team! Ti aspettiamo con un grosso abbraccio caloroso una volta che termini la sessione estiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 La week 16 si chiama bake of X... Vado a prendere i proggetti del magazzino dei trollmon? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: La week 16 si chiama bake of X... Vado a prendere i proggetti dep magazzino dei trollmon? no non cucineremo narvali eclaire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: no non cucineremo narvali eclaire Dici sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 2 minuti fa, InseKtart ha scritto: Dici sul serio? Certo.....tutti sanno che i Narveclaire vanno mangiati crudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Certo.....tutti sanno che i Narveclaire vanno mangiati crudi Guarda, non so se tu stia scherzando, ma a me pare una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 2 minuti fa, InseKtart ha scritto: Guarda, non so se tu stia scherzando, ma a me pare una buona idea è un trollmon...basta andare nell'apposita discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Certo.....tutti sanno che i Narveclaire vanno mangiati crudi *io che li cucino a microonde :* Ehmmm.. Si è una cosa basilare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: è un trollmon...basta andare nell'apposita discussione Ah si? Peccato, sembrava interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 8 minuti fa, InseKtart ha scritto: Ah si? Peccato, sembrava interessante fare un narvalo pasticciono pieno di crema, non è molto in sintonia con Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: fare un narvalo pasticciono pieno di crema, non è molto in sintonia con Pokemon. In 4 gen l'avremmo detto con pokemon tipo mimikyu e stunjurner ma esistono comunque, quindi mai dire mai (poi voglio la meccanica dove puoi mangiarlo) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 35 minuti fa, SilverApricot ha scritto: fare un narvalo pasticciono pieno di crema, non è molto in sintonia con Pokemon. Esatto!! Perché fare un pokemon ripieno di crema quando il pokemon stesso può essere fatto di crema? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Esatto!! Perché fare un pokemon ripieno di crema quando il pokemon stesso può essere fatto di crema? si ma non ha senso che nuoti in mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Spe vogliamo fare alcreamie 2? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Vi lascio alla modalità autogestione raga; fate i bravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Vi lascio alla modalità autogestione raga; fate i bravi. Non posso promettertelo. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Ecco i vincitori dell’evento bibite e gelati su Galar Queste le proposte: Sandaconda, @Giove0 Eiscue, @Alcidead Cursola, @Alemat20 Falinks, @evilespeon Hatterene, @Mr.Sparkling Vincitori Secondo posto Spoiler @Alcidead - Eiscue - Eis (cue) Café Spoiler Complimenti eccoti 50 plyr!!!!!!!!! Primo posto Spoiler ... Spoiler ... Spoiler @Alemat20 Cursola Curso-latte COMPLIMENTI!!!! Eccoti 100 plyr, una bibita leggendaria a scelta (mancano pochi jira-chinotto) e un pupazzo di Riolu che beve una bibita!!!!!!! Classifica vincite Spoiler 1. @Alemat20 e @Giove0 100 2. @Luigi06 e @Alcidead 50 Si ringraziano anche gli altri partecipanti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 18 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ecco i vincitori dell’evento bibite e gelati su Galar Queste le proposte: Sandaconda, @Giove0 Eiscue, @Alcidead Cursola, @Alemat20 Falinks, @evilespeon Hatterene, @Mr.Sparkling Vincitori Secondo posto Nascondi contenuto @Alcidead - Eiscue - Eis (cue) Café Nascondi contenuto Complimenti eccoti 50 plyr!!!!!!!!! Primo posto Nascondi contenuto ... Nascondi contenuto ... Nascondi contenuto @Alemat20 Cursola Curso-latte COMPLIMENTI!!!! Eccoti 100 plyr, una bibita leggendaria a scelta (mancano pochi jira-chinotto) e un pupazzo di Riolu che beve una bibita!!!!!!! Classifica vincite Nascondi contenuto 1. @Alemat20 e @Giove0 100 2. @Luigi06 e @Alcidead 50 Si ringraziano anche gli altri partecipanti prossima gen? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 22 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ecco i vincitori dell’evento bibite e gelati su Galar Queste le proposte: Sandaconda, @Giove0 Eiscue, @Alcidead Cursola, @Alemat20 Falinks, @evilespeon Hatterene, @Mr.Sparkling Vincitori Secondo posto Apri contenuto nascosto @Alcidead - Eiscue - Eis (cue) Café Apri contenuto nascosto Complimenti eccoti 50 plyr!!!!!!!!! Primo posto Apri contenuto nascosto ... Apri contenuto nascosto ... Apri contenuto nascosto @Alemat20 Cursola Curso-latte COMPLIMENTI!!!! Eccoti 100 plyr, una bibita leggendaria a scelta (mancano pochi jira-chinotto) e un pupazzo di Riolu che beve una bibita!!!!!!! Classifica vincite Apri contenuto nascosto 1. @Alemat20 e @Giove0 100 2. @Luigi06 e @Alcidead 50 Si ringraziano anche gli altri partecipanti Siiiii!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 GALAR - EVENTO SPECIALE Tante nuove bibite su Galar!!!!!!! Sinis-tè originale Sinis-Tè Applin juice Haten-natural drink Tè verde Grookey Drink-zile Cedrata Cinderace Drink-dnaw Curso-latte, si ringrazia @Alemat20 Morpe-cocktail Tanti nuovi gelati su Galar!!!!!!! Coppa Alcremie Granita-dent Eis (cue) Café Bibite Leggendarie Bibita Spada Bibita Scudo Bibita Armatura Bibita Corona Non solo Galar Cioccoskitty Granbull Moka Elenco Bibite + descrizioni Spoiler Leggendarie 01 Zap-dose. 3,00 plyr -ispirata a Zapdos- 02 Bibitapu Koko. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante agli agrumi. Il bicchiere ricorda Tapu Koko- 03 Bibitapu Bulu. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante al gusto tropical. Il bicchiere ricorda Tapu Bulu- 04 Bibitapu Lele. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante al gusto frutti di bosco. Il bicchiere ricorda Tapu Lele 05 Bibitapu Fini. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante al gusto di susine. Il bicchiere ricorda Tapu Fini- 34 Latt-ias. 2,99 plyr - questo latte con un delicato sapore di fragola è davvero nutriente. La bottiglia assomiglia a latias- 35 Latt-ios. 2,99 plyr -questo latte con un delicato sapore di menta è davvero nutriente. La bottiglia assomiglia a latios- 36 Lattina Rubino 4,50 plyr -Una lattina che ricorda groudon. Ha un sapore deciso e inconfondibile- 37 Lattina Zaffiro 4,50 plyr -Una lattina che ricorda kyogre. Ha un sapore deciso e inconfondibile- 38 Lattina Smeraldo. 5,00 plyr -Una lattina che ricorda rayquaza. Ha un sapore deciso e inconfondibile- SP01 Jira-chinotto EDIZIONE LIMITATA 5,00 plyr -Questo chinotto con un lieve sapore di bergamotto ha un sapore speciale, la bottiglia ha i colori di jirachi- 44 Bibita Spada 4,50 plyr -Una bibita la cui bottiglia ricorda Zacian. Ha un sapore molto riconoscibile- 45 Bibita Scudo 4,50 plyr -Una bibita la cui bottiglia ricorda Zamazenta. Ha un sapore molto riconoscibile- 46 Bibita Armatura. 3,00 plyr -Questa bibita viene dal dojo dell’Isola Armatura. La bottiglia ricorda Urshifu- 47 Bibita Corona 3,00 plyr -Questa bibita viene dal villaggio della landa Corona. La bottiglia ricorda Calyrex- Pokébibite 06 Bee-drill 2,60 plyr -una bibita che è apparsa ai distributori dopo l’invasione della zona da parte dei beedrill. Ha un sapore pungente- 07 Buizel-cola 1,00 plyr -Bibita semplice ma gustosa. Sulla bottiglia c’è stampato il logo della “Buizel Fornitori” 08 Hak-tee 1,19 plyr -una bibita che è apparsa ai distributori dopo che è stata ultimata la creazione di Hakee 09 Chinoctowl 1,30 plyr -Un chinotto saporito. Decorato con piume di noctowl- 10 Ginge-rhyhorn 1,30 plyr -bibita molto buona che ha un rhyhorn disegnato sulla lattina 11 Bibitarel 1,00 plyr -Una bibita dal sapore parte ma gustoso. La lattina ricorda Bibarel 12 Rockruf-frizz 2,00 plyr -La bottiglietta ritrae un Rockruff. È molto frizzante ma buona- 13 Sprit-zee 1,50 plyr -La strana lattina ricorda Spritzee. È molto frizzante e ha un retrogusto di limone e fragola - 14 Fant-ump. 1,30 plyr -Il bicchiere sembra un ceppo di phantump. Ha un sapore misterioso con un lieve retrogusto di arancia- 15 Red Snub-bull 3,00 plyr -È molto pesante quindi è meglio non berne troppa. La lattina ritrae due snubbul tutti rossi- 16 Ginge-rhyhorn deluxe. 2,60 plyr - La versione migliore del Ginge-Rhyhorn. Costa di più ma vale la pena provarla- 39 Mis-drink-vous. 2,50 plyr -Una bibita in un bicchierino che ricorda misdreavous. Ha un sapore indescrivibile- 40 Ludi-Cola. 1,60 plyr -Una bibita esotica decorata con piccoli ludicolo gommosi all’ananas- 41 Mar-Schweep-tomp 1,49 plyr -Il carinissimo marshtomp è raffigurato in questa bottiglietta. La bibita all’interno è molto sapo 42 Tree-cocktail. 5,20 plyr -Un cocktail analcolico con delle decorazioni che ricordano treecko. Ha un gusto squisito. 48 Applin juice. 0,80 plyr -Il bicchiere è decorato per assomigliare a Applin. I sapori della mela e della baccamela si intersecano per una combinazione gustosa- 49 Haten-natural drink 2,00 plyr -Una lattina che ricorda Hatenna e una bibita gustosa e nutriente. Questi sono i punti di forza del drink- 50 Tè verde Grookey. 1,90 plyr -Un tè davvero buono che è decorato con decorazioni che ricordano Grookey 51 Drink-zile. 1,00 plyr - Questa bibitache ricorda drizzile è buonissima- 52 Cedrata Cinderace. 0,99 plyr La baccacedro è il cedro si uniscono in una bevanda calda dentro una lattina che ricorda Cinderace 53 Drink-dnaw 4,55 plyr -Bibita molto buona ma un po’ pesante. Ha disegnato un drednaw sulla bottiglia- 54 Curso-latte. 1,99 plyr -Un latte in una tazza che ricorda il guscio di cursola ha un sapore indescrivibile- 55 Morpe-cocktail. 7,20 plyr -Un cocktail che cambiato gusto in bocca. Il bicchiere ricorda Morpeko- 56 Sinis-tè. 1,05 plyr -Un tè con un sapore misterioso servito in una tazza non originale- 57 Sinis-tè originale. 100,00 plyr -Ha lo stesso sapore del sinis-tè ma la tazza è originale- Ufficiali 18 Tè roserade 1,20 plyr 19 Latte mumu 1,40 plyr 20 Succodibacca 0,70 plyr 21 Acqua fresca 0,50 plyr 22 Gassosa 0,70 plyr. 23 Lemonsucco 0,90 plyr 24 Zuppamax 15,00 plyr 43 Tè. 0,80 plyr 58 Cioccoskitty 4,99 plyr 59 Granbull Moka 2,00 plyr Altro 24 Acqua 0,40 plyr 25 Tanta acqua 0,80 plyr 26 Troppa acqua 1,60 plyr 27 Una cisterna d’acqua 160,34 plyr 28 Acqua frizzante 0,50 plyr 29 Tanta acqua frizzante 1,00 plyr 30 Troppa acqua frizzante 2,00 plyr 31 Una cisterna di acqua frizzante 200,89 plyr 32 Oceano in bottiglia 999,99 plyr 33 Solo il bicchiere 0,05 plyr (è inutile!!!!!!!) 00. Bibita della ribellione Elenco Gelati Gelateria “Da Riolu” Spoiler Molti gusti: Col cono 0,10 plyr in più 1 pallina 1,20 plyr 2 palline 2,40 plyr 3 palline 3,60 plyr 4 palline 4,50 plyr (conveniente) Special Gelato al Lavottino. 1,50 plyr a pallina -Un gelato fatto con i lavottini. Direttamente da Cuordilava- Gelato allo yantafrollino 1,50 plyr a pallina -Un gelato fatto con gli yantafrollini. Direttamente da Yantaropoli- Conostropoli. 1,60 plyr -Il cono gelato per eccellenza. Direttamente da Austropoli- Coppe di gelato (tutti i gusti) prezzo variabile Coppa Spheal. 4,80 plyr -Una coppa di gelato che ricorda molto spheal. Una tra le poche differenze? Non rotola! Blazi-cream. 7,99 plyr -Una grande coppa di gelato composta da più palline che formano un blaziken- Bananette Split. 6,99 plyr Un banana Split buonissimo con alcune decorazioni che ricordano Banette- Bon bon gelato Glalie. 3,00 plyr (a scatolina) Tanti piccoli bon bon (20 a scatole) al gusto di mirtillo e baccartillo. Ricordano Glalie Coppa Alcremie. 5,50 plyr -Una grande coppa di gelato composta da più palline che formano un’Alcremie- Granita-dent. 2,40 plyr -Una granita che ricorda Greedent. È molto nutriente perché è fatta con più bacche diverse- Eis (cue) Café. 6,99 plyr -Un’Eis Café con due decorazioni che ricordano le forme di eiscue. È molto buona- Fornitori Spoiler Gelateria “Da Riolu” Buizel fornitori Fornitori di @SilverApricot Fornitori segreti della ribellione Buizel shiny fornitori (bibite leggendarie) La lista vuole essere scherzosa. Le plyr sono le monete finte del club (alla timbratrice potete vedere quante ne guadagnate. Il prossimo evento è su Unima. Mi fa piacere se vi leggete le descrizioni sulle bibite che ho aggiunto. Dalla prossima volta anche i fornitori avranno una descrizione. @Alemat20 ha una bibita leggendaria gratis. Ringrazio anche @Mr.Sparkling che mi ha sopportato in MP dove mi sono segnato tutte le bibite Sconto su Zuppamax solo 11,20 plyr invece di 15,00 @Taka @Luigi06 @SilverApricot @Mr.Sparkling @TheWorld98 @evilespeon @InseKtart @Giove0 @Alemat20 @Alcidead @Ilperico @NatuShiny 1 ora fa, Giove0 ha scritto: prossima gen? Unima Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.