Monty Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Alla buon'ora Mi piace molto più Gigamax che non You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Finalmente direi Spoiler Comunque non mi piace....ha un forma troppo strana A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 La dieta in qualcuno allora funziona!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Riolu007 e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 (modificato) Oh finalmente arriva anche lui! È accettabile, ma quel bullone nell'occhio proprio no. D: Spoiler E io che pensavo che il tipo fosse acciaio, questo ha l'altezza di metallo, pare. Modificato 29 settembre, 2020 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e gt91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: E io che pensavo fosse tipo acciaio... Acciaio liquido. Quindi acqua E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Molto più bello in forma gigamax che normale secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 E se uso i funghimax su un melmetal normale? Anche dopo l'evento non potrò farlo diventare giga? In altre parole, solo in questo modo potremo avere la sua giga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Ci sono altre Giga da rivelare ufficialmente? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 59 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Comunque non mi piace....ha un forma troppo strana Concordo pienamente 4 minuti fa, Dangi ha scritto: Ci sono altre Giga da rivelare ufficialmente? Riolu ovvio e anche uno spheal gigante super rotolante XD Spoiler Non penso ne rivelino e ne facciano altre E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Non seguendo rumor e leak non ero assolutamente al corrente dell'esistenza di questa forma Gigamax o dell'eventuale aspetto o delle caratteristiche di Slowking Galar, quindi li ho scoperti da zero guardando il mini-direct di oggi e...nulla, il corpo centrale di Giga-Melmetal potrei anche considerarlo vagamente discreto esteticamente parlando ma nella sua totalità l'aspetto di questa forma non mi piace...preferisco Melmetal normale e pensare che quest'ultimo non è un pokémon che mi piace particolarmente! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 E.O.R.R.E.N.D.O. a parte gli scherzi, tipo cambiato da pokemon a g-max, senza mantenere quello originale, e storco il naso, poi che sia brutto è innegabile dai Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Ma fatemi capire, posso ottenerlo solo giocando a Pokémon GO? Perché se fosse così, mi starebbe alquanto sulle scatole... E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Ma fatemi capire, posso ottenerlo solo giocando a Pokémon GO? Perché se fosse così, mi starebbe alquanto sulle scatole... gia che potremmo perdere zarude,ci si mette anche meltan che vorrei avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 GigaMelmetal non mi dispiace, ma il fatto di averlo non tramite dono segreto mi scoccia un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Ma fatemi capire, posso ottenerlo solo giocando a Pokémon GO? Perché se fosse così, mi starebbe alquanto sulle scatole... A quanto pare si. Bisognerà scaricare gratuitamente pokemon go sul cellulare e collegarlo ad HOME. Dopodichè, trasferendo un pokemon da GO ad HOME, si potrà scaricare melmetal giga su spada e scudo (tramite dono segreto). E' stata aggiunta una reazione da Jek1996ITA e arivel 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 (modificato) 42 minuti fa, gt91 ha scritto: A quanto pare si. Bisognerà scaricare gratuitamente pokemon go sul cellulare e collegarlo ad HOME. Dopodichè, trasferendo un pokemon da GO ad HOME, si potrà scaricare melmetal giga su spada e scudo (tramite dono segreto). gf per farti spendere e lasse di briscola.la home è quella del cell o quella di switch? Modificato 29 settembre, 2020 da arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 9 ore fa, gt91 ha scritto: A quanto pare si. Bisognerà scaricare gratuitamente pokemon go sul cellulare e collegarlo ad HOME. Dopodichè, trasferendo un pokemon da GO ad HOME, si potrà scaricare melmetal giga su spada e scudo (tramite dono segreto). Benissimo, mi tocca scaricare GO allora E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 9 ore fa, arivel ha scritto: gf per farti spendere e lasse di briscola.la home è quella del cell o quella di switch? Questo sinceramente non lo so, ma sbaglio o c'è anche una versione gratis di HOME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 46 minuti fa, gt91 ha scritto: Questo sinceramente non lo so, ma sbaglio o c'è anche una versione gratis di HOME? sì sì, ha solo un box la versione gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 33 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: sì sì, ha solo un box la versione gratuita Perfetto, allora basta ed avanza per questo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 1 ora fa, gt91 ha scritto: Perfetto, allora basta ed avanza per questo evento quella gratis dura un mese. devi pagarla vedi l'evento di zeraora ec. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 1 ora fa, arivel ha scritto: quella gratis dura un mese. devi pagarla vedi l'evento di zeraora ec. Si? Che cavolo però, cercano pure di lucrare su ste cosette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 11 minuti fa, gt91 ha scritto: Si? Che cavolo però, cercano pure di lucrare su ste cosette... io la ho da febbraio e non l'ho mai pagata, credo che con il pagamento si ottengano alcuni vantaggi ma niente più Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 6 minuti fa, M0viz ha scritto: io la ho da febbraio e non l'ho mai pagata, credo che con il pagamento si ottengano alcuni vantaggi ma niente più Si c'è la versione base (gratis) e quella premium (a pagamento). In base al tipo di abbonamento hai diverse funzionalità. Da come mi hanno scritto sopra, per determinati eventi/scambi è necessario avere il premium. Poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati