Darki Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Buongiorno allenatori! Come già saprete, proprio qualche giorno fa, durante la diretta dedicata alle novità della prossima espansione per Pokémon Spada e Scudo, è stato annunciato l'inizio di una grande distribuzione di Pikachu con i berretti di Ash! Quale migliore occasione per invitarli tutti nel PokéPoints Store? È proprio per questo motivo che vi annunciamo uno speciale Scrigno dove all'interno potrete trovare tutti i Pikachu in questione! In questo scrigno, chiamato Scrigno di Pikachu troverete ben 5 bambole: Pikachu ~ Cappello Hoenn Pikachu ~ Cappello Sinnoh Pikachu ~ Cappello Unima Pikachu ~ Cappello Kalos Pikachu ~ Cappello Giramondo Lo Scrigno sarà disponibile nel PokéPoints Store in quantità illimitata al prezzo di 5 PokéPoints per tutto il mese di ottobre! Non fatevelo sfuggire! Per i nuovi collezionisti però non è finita qui! Per spirito di completezza, abbiamo deciso di riproporre due Pikachu usciti molto tempo fa nel PokéPoints Store. Sto parlando di Pikachu ~ Scelgo te! Pikachu ~ Cappello Alola Questi due Pikachu non faranno parte dello Scrigno di cui sopra ma torneranno nel PokéPoints Store singolarmente al prezzo di 0.50 PokéPoints ciascuno per tutto il mese di ottobre. Essi saranno disponibili nella categoria Bambole Pokémon. Non perdeteveli! Acquista subito lo Scrigno! Acquista i vecchi Pikachu! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Avessi più PP lo prenderei, ma siccome c'è un evento di halloween a breve che credo coinvolgerà qualche doll preferisco risparmiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Bella incetta numerica di Doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Pam, prese tutte (ne avevo già una e non lo sapevo, meglio così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Bellissime Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Carine ma salto, preferisco aspettare altre bambole che mi interessano~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Solo una cosa Pikachu ~ Scelgo te! Questo è il Pikachu berretto originale (Kanto), non quello Scelgo te che è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Ottimo nuovi pikachu schiavi XD corro a schiavizzarl...ehm...comprare tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Solo una cosa Pikachu ~ Scelgo te! Questo è il Pikachu berretto originale (Kanto), non quello Scelgo te che è questo Sistemato, grazie <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 F per il Pikachu pistola (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Solo una cosa Pikachu ~ Scelgo te! Questo è il Pikachu berretto originale (Kanto), non quello Scelgo te che è questo Ma come siam fiscali Non credevo che il Pikachu Berretto Giramondo su GO finisse anche qui, btw preso nonostante li odii, gg Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Si ma io volevo un Pikachu con una nuova arma... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 28 minuti fa, Alcidead ha scritto: F per il Pikachu pistola Se vuoi facciamo tutte le doll combinate di Pikachu col cappello con la pistola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 11 minuti fa, Chube ha scritto: Si ma io volevo un Pikachu con una nuova arma... Ideona: Mettiamoci una falce e una maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Molto belle queste bambole, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Bellissimi Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Carine ma ho sempre pochi points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Dannati topi, tocca chiamare la disinfestazione Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 On 9/10/2020 at 15:28, BloodyRed ha scritto: Dannati topi, tocca chiamare la disinfestazione ma son carine Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.