Darki Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Pokémon Millennium è felice di annunciare la skin più tenebrosa dell'anno in occasione della ricorrenza di Halloween! Si tratta di Spooky Fate! Spooky Fate presenta i colori tipici della ricorrenza quali viola e arancione! Il background è ovviamente popolato di fantastici Pokémon Spettro nonché di cosplay provenienti da Pokémon GO! Spooky Fate sarà disponibile da ora per i Premium Member e potrà essere selezionata nel menù "Seleziona Skin". In via del tutto eccezionale tuttavia, la skin sarà disponibile per tutti gli utenti nel periodo che va dal 30 ottobre all'1 novembre prima di tornare ad essere un'esclusiva. Un grande ringraziamento va alla nostra illustratrice Kyussan per la realizzazione dell'art originale nonché a @Chube per la realizzazione della skin, speriamo vi piaccia! Ma non è finita qui ovviamente! Tutti i profili del Forum si trasformeranno per 2 settimane con delle nuove targhette spettrali, preparate dal nostro @Porygon-Z Potete ammirarle tutte qui di seguito: Per finire, annunciamo il lancio di una bambola esclusiva via codice durante questo periodo: si tratta di una caramella a tema con i colori della skin! Il nostro Staff potrà lanciarla ovunque, tenete gli occhi aperti! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 GG la skin davvero bella Spoiler Sbatti che ci sarà un altra guerra per i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Adoro questa skin, l'ho già messa e non vedo l'ora di vedere come rende da pc (ora l'ho impostata da mobile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Ma... ma... non sono più un bidoof Bellissime sia le targhette che la skin Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 che belle!!! la caramella è bella ma io non riesco mai a riscattare XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Tutto bellissimo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Ah, ecco perchè non vedevo la skin. Carina la targhetta di froslass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Bando alle ciance e partiamo con le caramelle BVQ4U-8AONS-2RAC5-N3SOI-IVLJS You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Bando alle ciance e partiamo con le caramelle BVQ4U-8AONS-2RAC5-N3SOI-IVLJS it's spoOoOOooOOOooky time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Adoro la skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 La caramella l'ho presa già ieri uwu La skin è molto carina e le targhette fantastiche (Misdreavus hihi) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Il mio secondo Halloween sul forum Stupendissima la skin, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Colori molto spooky, felicissimo del risultato finale ♥ Buona continuazione a tutti, daje JJ4KR-JRBEE-9D5A1-S5LO2-DK53D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Non mi piace la scelta di Misdreavus shiny così(poi schifo che combina con lo sfondo gialloso), avrei scelto uno diverso che è meglio Tutto il resto top, mi piace molto, bravi! Tranne la schifus caramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 13 minuti fa, Chube ha scritto: Colori molto spooky, felicissimo del risultato finale ♥ Buona continuazione a tutti, daje JJ4KR-JRBEE-9D5A1-S5LO2-DK53D La skin rimane molto bella ma comunque è brutto non fare i ringraziamenti pure per il codice... non l'ho riscattato in tempo ma sempre una bella doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Carinissima la targhetta di Misdreavus Spiritomb però è più figo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Spooky Fate è ora disponibile anche per gli utenti non Premium fino all'1 novembre (compreso)! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.