Darki Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Leggi la notizia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Wooow non vedo l'ora per l'evento,non mancherò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Mi sa che mancherò io invece, per via del mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Non vedo l'ora di presenziare a codesta celebrazione, se è il re diaspro in persona a invitarci non si può che accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora di presenziare a codesta celebrazione, se è il re diaspro in persona a invitarci non si può che accettare Beati voi, io dovrò festeggiare il compleanno e privarmi delle doll.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Beati voi, io dovrò festeggiare il compleanno e privarmi delle doll.. Eh vabbè capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 TFZFB-IC5R4-8I2EU-8PI3W-TDMMU Serve qualche PP extra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: Beati voi, io dovrò festeggiare il compleanno e privarmi delle doll.. L’evento dura tutto il weekend, non solo il giorno del tuo compleanno. Hai altri tre giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Noi salvatori del regno non siamo delle importanti personalità?! Comunque non vedo l'ora di scoprire che doll ci saranno Spoiler Doll di gourk è mismagius? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 minuto fa, MatBig ha scritto: L’evento dura tutto il weekend, non solo il giorno del tuo compleanno. Hai altri tre giorni... Insomma, devo preparare tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Spero sarà divertente uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Sarà un bel weekend.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Spero sarà divertente uwu Adesso, Darki ha scritto: Sarà un bel weekend.. Sto preparando la cripta e la bara, voglio vedere se ne esco vivo da questo weekend spettrale con voi due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 16 minuti fa, Mana ha scritto: Beati voi, io dovrò festeggiare il compleanno e privarmi delle doll.. Ma il compleanno non è un evento da festeggiare, significa che sei un anno più vicino all'Oltretomba... Cooomunque questo fine settimana non lavoro quindi avrò modo di controllarvi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Purugly zombie By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ma il compleanno non è un evento da festeggiare, significa che sei un anno più vicino all'Oltretomba... Cooomunque questo fine settimana non lavoro quindi avrò modo di controllarvi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ma il compleanno non è un evento da festeggiare, significa che sei un anno più vicino all'Oltretomba... Cooomunque questo fine settimana non lavoro quindi avrò modo di controllarvi u.u Ah ah ma facci fare un po di caos te XD @Mana spero che almeno uno dei tre giorni ci sarai ma capisco se manchi per il compleanno Su se riesco qualche doll te la regalo io 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Purugly zombie Ah ah non so ma lo immagino bellissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ma facci fare un po di caos te XD @Mana spero che almeno uno dei tre giorni ci sarai ma capisco se manchi per il compleanno Su se riesco qualche doll te la regalo io Ma no, non è necessario.. due doll o poco più non mi hanno mai ucciso, neanche quando non avevo neanche 1 PP quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Spoiler Aspetto la Doll "Conte senza testa" di gourgeist che cavalca spectrier Spoiler Ci conto eh! Spoiler dlc 2 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Aspetto la Doll "Conte senza testa" di gourgeist che cavalca spectrier Nascondi contenuto Ci conto eh! Spoiler dlc 2 :3 O direttamente Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Aspetto la Doll "Conte senza testa" di gourgeist che cavalca spectrier Nascondi contenuto Ci conto eh! Spoiler dlc 2 :3 Ah ah ora la voglio subito quella 2 minuti fa, Mana ha scritto: Ma no, non è necessario.. due doll o poco più non mi hanno mai ucciso, neanche quando non avevo neanche 1 PP quindi.. Ma dai se riesco una te la regalo sicuro,non mi costa nulla tanto i pp per ricomprare la premi un sono lontani e ormai ci ho rinunciato XD Comunque spero che almeno un giorno dell'evento riesci ad esserci e prendere qualcosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 La frase: “preparate i vostri PP ne avrete bisogno” non è molto incoraggiante visti i miei 4,50 PP... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 49 minuti fa, Alcidead ha scritto: Noi salvatori del regno non siamo delle importanti personalità?! Comunque non vedo l'ora di scoprire che doll ci saranno Apri contenuto nascosto Doll di gourk è mismagius? Si infatti!vogliamo dei privilegi,cmq anch'io voglio sapere che doll troppo care per me ci saranno Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 shit, non ci posso essere, sono a scherma! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.