Mana Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Intendevo troll... E non prendi la versione Premium di Jacky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Spero vi siano piaciute le doll! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono rimasto dentro la sezione e non è mai sparita, si era solo svuotata Anch'io all'inizio poi son tornato indietro ed era svampita, allora ho detto bon è finita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: E non prendi la versione Premium di Jacky? Rimedio con tutte mo! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Spero vi sia piaciuto Swalot Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Spero vi siano piaciute le doll! =^-^= Sono tutte bellissime, uno dei migliori eventi a tema dolls di sempre per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Il Bazar si conclude qui! Grazie a tutti per la partecipazione A breve un post con ringraziamenti, curiosità e easter eggs! Bellissime tutte le doll,stupendeeeee Ottimo lavoro con tutte le iniziative halloweenesche Sono curiosa per il post 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Spero vi siano piaciute le doll! =^-^= Erano tutte stupendeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Anch'io all'inizio poi son tornato indietro ed era svampita, allora ho detto bon è finita Beh tanto non sarebbe cambiato nulla. Io ero sul punto di prendere Darkrai però, era ancora disponibile quando ho cliccato compra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Spero vi siano piaciute le doll! =^-^= Tutte splendide 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Spero vi sia piaciuto Swalot Meritava di essere 0 copie da quanto bella è. Più rara della monocopia TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh tanto non sarebbe cambiato nulla. Io ero sul punto di prendere Darkrai però, era ancora disponibile quando ho cliccato compra Identico ma per l'antico chateau, ho sperato nel Glitch dello sdoppiamento. Ammetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Spookink ha scritto: Identico ma per l'antico chateau, ho sperato nel Glitch dello sdoppiamento. Ammetto. Eh l'antico chateau pesa come perdita, pesa tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Meritava di essere 0 copie da quanto bella è. Più rara della monocopia Ho proposto di metterla monocopia e poi aumentare le copie ma Darki ha preferito farlo con Jacky, rip Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 GG a tutti. Dovrò allenare la coordinazione occhio-mano a livelli disumani se voglio sperare di prendere le più rare la prossima volta! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh tanto non sarebbe cambiato nulla. Io ero sul punto di prendere Darkrai però, era ancora disponibile quando ho cliccato compra 1 minuto fa, Spookink ha scritto: Identico ma per l'antico chateau, ho sperato nel Glitch dello sdoppiamento. Ammetto. a me è successo sia per darkrai che per celebi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh l'antico chateau pesa come perdita, pesa tanto Eccome se pesa caro ,sigh Adesso, Kiskeym ha scritto: GG a tutti. Dovrò allenare la coordinazione occhio-mano a livelli disumani se voglio sperare di prendere le più rare la prossima volta! Ti ci abituerai vedrai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 questo weekend spettrale mi è piaciuto grazie a tutto lo staff che lo ha organizzato sopratutto porygon-z per le doll e per aver ripreso le richieste scartate dei premium member Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccome se pesa caro ,sigh Ti ci abituerai vedrai u.u E' quella che mi pesa di più come perdita cara sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh tanto non sarebbe cambiato nulla. Io ero sul punto di prendere Darkrai però, era ancora disponibile quando ho cliccato compra Ah ma a me manco piace Darkray in realtà mi stavo lamentando a caso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: questo weekend spettrale mi è piaciuto grazie a tutto lo staff che lo ha organizzato sopratutto porygon-z per le doll e per aver ripreso le richieste scartate dei premium member Ora riesco a leggere che dici,ma solo ora XD please torna umano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: questo weekend spettrale mi è piaciuto grazie a tutto lo staff che lo ha organizzato sopratutto porygon-z per le doll e per aver ripreso le richieste scartate dei premium member perché scrivi sempre in bianco?? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' quella che mi pesa di più come perdita cara sigh Lo capisco caro pure a me ammetto sigh Adesso, Combo ha scritto: perché scrivi sempre in bianco?? e_e Nessuno lo sa ancora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ah ma a me manco piace Darkray in realtà mi stavo lamentando a caso Una ulteriore prova della tua anormalità ahah Adesso, evilespeon ha scritto: Lo capisco caro pure a me ammetto sigh Nessuno lo sa ancora XD Era troppo bella cara. Pur essendo 5 copie non è durata mezzo secondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, Combo ha scritto: perché scrivi sempre in bianco?? e_e Per essere a tema fantasma no? ... Che nabba Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una ulteriore prova della tua anormalità ahah Era troppo bella cara. Pur essendo 5 copie non è durata mezzo secondo xD Piango male,era stupenda caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Per essere a tema fantasma no? ... Che nabba Ma dove, non funziona così, noob y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.