ShinyZorua Inviato 12 settembre, 2024 Condividi Inviato 12 settembre, 2024 non avevo mai visto questa rubrica sul forum, ma la notifica di @Celes ha evocato il più grande fanboy della saga (il sottoscritto). - da "rogue one" la saga è crollata - non si accettano opinioni diverse - se non hai visto la serie animata clone wars ti sei perso la parte più bella dell'universo Lucasfilm ecco i miei tre mantra; detto questo blastatemi pure XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 settembre, 2024 Condividi Inviato 12 settembre, 2024 1 ora fa, Celes ha scritto: Anche una certa rassegnazione si evince XD Certo, lo scopo di Obi-Wan era quello. Qui-Gon gli ha anche insegnato come diventare Fantasma della Forza mentre era su Tatooine. Obi-Wan in quel duello ha vinto, e Darth Vader ha capito che qualquadra non cosa visto che poi solo il mantello è rimasto a terra, scomparendo davanti ai suoi occhi Sí, Alec Guinness non ha amato molto il ruolo di Obi-Wan per quel motivo XD Stessa cosa non si puó dire per Ewan McGregor peró che è sempre stato fan di Star Wars sin da bambino, e a maggior ragione con suo zio che ha interpretato il ribelle Wedge Antilles. Sí, questo signore qua è lo zio di Ewan McGregor : Nascondi contenuto E Ewan quando era stato scelto per la parte di Obi, ne fu veramente contento che non ci potè credere. E per quanto riguarda la serie che ci hanno poi fatto, erano anni che se ne sentiva parlare che forse l'avrebbero prodotta, ma ancora prima dei rumor, Ewan in alcune interviste aveva detto che non vedeva l'ora che la Disney lo contattasse per ritornare nei panni di Obi-Wan. Quando gli chiedevano se lui sapesse qualcosa, lui rispondeva che stava ancora aspettando che la Disney lo chiamasse e che lui era subito pronto per diventare di nuovo Obi XD Lui è proprio affezionato al personaggio di Obi-Wan, da vero appassionato della saga Nooo non lo sapevo che lui fosse lo zio di Ewan!!!! O.O incredibile!!!! Che cosa assurda 1 ora fa, Celes ha scritto: Anche io sono super fan di Star Wars. Ho conosciuto la saga tramite mio padre che ne parlava e quando ebbi l'occasione di vedermi la trilogia per la prima volta quando la mandó in onda un periodo la Rai, mi piacque subito un sacco E poi giustamente mi piacque un sacco anche la trilogia prequel quando la vidi dopo Quando poi uscí la trilogia nuova con gli altri film spin-off, ogni anno sono andata a vederli al cinema nel giorno del rilascio. Ho detto tutto XD La Disney è stata davvero una manna dal cielo per la Lucasfilm. Con i budget che ha la Disney, sfornano serie e film di Star Wars in poco tempo. Ogni anno ne è sempre uscito uno o due tra film e serie, è un vero record a livello di quantità di produzioni, la Disney in questo non la batte nessuno XD E i fan di Star Wars ringraziano XD Per quanto riguarda il focalizzarsi sugli Skywalker, diciamo che sí, sono loro la trama principale ed è normale che li trattino, peró anche serie come Il Mandaloriano hanno dimostrato il contrario. È vero pure che lí c'è Luke peró lo si vede solo nel finale della prima stagione, eppure la serie ha fatto tanto audience sin dall'inizio, nonostante il protagonista fosse del tutto nuovo e la trama spin-off. (Quindi perché The Acolyte è stato un flop? Boh, vallo a capire Secondo me Grogu kawaii è stato il giusto motore per continuare la visione XD) È sempre cosa bella e giusta fare una maratona di Star Wars Ci vorrebbe una mascotte come Grogu anche in the acolyte ahahahahah Sì il budget della disney ci ha permesso di ottenere tutt questi prodotti!!! Però spero che si distacchino proprio dall'epoca Skywalker e vadano avanti, oppure anche molto molto indietro. Io sarei curiosissimo di vedere l'origine dell'Alta Repubblica per esempio e i primi scontri tra Jedi e Sith 1 ora fa, ShinyZorua ha scritto: non avevo mai visto questa rubrica sul forum, ma la notifica di @Celes ha evocato il più grande fanboy della saga (il sottoscritto). - da "rogue one" la saga è crollata - non si accettano opinioni diverse - se non hai visto la serie animata clone wars ti sei perso la parte più bella dell'universo Lucasfilm ecco i miei tre mantra; detto questo blastatemi pure XD ahahahah no dai Rogue One a me è piaciuto moltissimo, i film sequel molto meno, eccetto l'ultimo. E le serie Tv in realtà mi sono piaciute tutte La serie Clone Wars e Rebels sono fantastiche. La prima esplora tutti i mondi e popoli e i retroscena, ma Rebels ci fa vedere parecchio anche dei segreti dei Jedi e dell'Orlo esterno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 settembre, 2024 Condividi Inviato 12 settembre, 2024 42 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ahahahah no dai Rogue One a me è piaciuto moltissimo, i film sequel molto meno, eccetto l'ultimo. E le serie Tv in realtà mi sono piaciute tutte La serie Clone Wars e Rebels sono fantastiche. La prima esplora tutti i mondi e popoli e i retroscena, ma Rebels ci fa vedere parecchio anche dei segreti dei Jedi e dell'Orlo esterno rogue one è l'ultimo bel film, mi sono espresso male. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 settembre, 2024 Condividi Inviato 12 settembre, 2024 (modificato) 5 ore fa, ShinyZorua ha scritto: non avevo mai visto questa rubrica sul forum, ma la notifica di @Celes ha evocato il più grande fanboy della saga (il sottoscritto). - da "rogue one" la saga è crollata - non si accettano opinioni diverse - se non hai visto la serie animata clone wars ti sei perso la parte più bella dell'universo Lucasfilm ecco i miei tre mantra; detto questo blastatemi pure XD No, non preoccuparti, non ti blastiamo XD Peró a me son piaciuti pure i due film dopo della trilogia e anche diverse serie. Di film spin-off direi che Solo non è stato il massimo. Capisco il raccontare la sua storia, ma per me Solo è solo il mitico Harrison Ford XD 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Nooo non lo sapevo che lui fosse lo zio di Ewan!!!! O.O incredibile!!!! Che cosa assurda Ci vorrebbe una mascotte come Grogu anche in the acolyte ahahahahah Sì il budget della disney ci ha permesso di ottenere tutt questi prodotti!!! Però spero che si distacchino proprio dall'epoca Skywalker e vadano avanti, oppure anche molto molto indietro. Io sarei curiosissimo di vedere l'origine dell'Alta Repubblica per esempio e i primi scontri tra Jedi e Sith ahahahah no dai Rogue One a me è piaciuto moltissimo, i film sequel molto meno, eccetto l'ultimo. E le serie Tv in realtà mi sono piaciute tutte La serie Clone Wars e Rebels sono fantastiche. La prima esplora tutti i mondi e popoli e i retroscena, ma Rebels ci fa vedere parecchio anche dei segreti dei Jedi e dell'Orlo esterno Sisi, è lo zio materno. Che coincidenza che poi anche Ewan ha preso a far parte della saga di Star Wars come suo zio In The Acolyte se davano una bella mascotte ai Jedi come Grogu, secondo me avrebbero fatto piú audience XD Che ne so, potevano mettere un Jedi Ewok o un Jedi Jawa o qualche creaturina come mascotte XD La Lucasfilm non poteva scegliere di meglio XD (o per meglio dire George Lucas, visto che lui aveva deciso il tutto XD) Pure io sarei curiosa di vedere i primordi degli scontri tra Jedi e Sith. Tu per caso hai visto la serie anime di Star Wars, ovvero Star Wars Visions? C'è lí un episodio in particolare molto interessante che tratta piú o meno della genesi tra Lato Chiaro e Lato Oscuro. Mi era piaciuto molto quell'episodio. L'episodio si intitola "Il Nono Jedi", molto bello Modificato 12 settembre, 2024 da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2024 Condividi Inviato 15 settembre, 2024 On 12/9/2024 at 21:00, Celes ha scritto: No, non preoccuparti, non ti blastiamo XD Peró a me son piaciuti pure i due film dopo della trilogia e anche diverse serie. Di film spin-off direi che Solo non è stato il massimo. Capisco il raccontare la sua storia, ma per me Solo è solo il mitico Harrison Ford XD Sisi, è lo zio materno. Che coincidenza che poi anche Ewan ha preso a far parte della saga di Star Wars come suo zio In The Acolyte se davano una bella mascotte ai Jedi come Grogu, secondo me avrebbero fatto piú audience XD Che ne so, potevano mettere un Jedi Ewok o un Jedi Jawa o qualche creaturina come mascotte XD La Lucasfilm non poteva scegliere di meglio XD (o per meglio dire George Lucas, visto che lui aveva deciso il tutto XD) Pure io sarei curiosa di vedere i primordi degli scontri tra Jedi e Sith. Tu per caso hai visto la serie anime di Star Wars, ovvero Star Wars Visions? C'è lí un episodio in particolare molto interessante che tratta piú o meno della genesi tra Lato Chiaro e Lato Oscuro. Mi era piaciuto molto quell'episodio. L'episodio si intitola "Il Nono Jedi", molto bello Sì ho visto entrambe le stagioni di Visions, però non ricordo questo episodio dal titolo. È nella prima o nella seconda stagione? così lo riguardo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 settembre, 2024 Condividi Inviato 15 settembre, 2024 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì ho visto entrambe le stagioni di Visions, però non ricordo questo episodio dal titolo. È nella prima o nella seconda stagione? così lo riguardo La prima stagione E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2024 Condividi Inviato 4 novembre, 2024 (modificato) Impressioni su questa serie? Uscirà a dicembre. Protagonista Jude Law che interpreta un sensitivo della Forza a capo di un team di ragazzi. @DarthMizu me ne avevi già parlato. Io la serie comunque la guarderó che non mi sembra male, almeno dal trailer Modificato 4 novembre, 2024 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2024 Condividi Inviato 4 novembre, 2024 15 ore fa, Celes ha scritto: Impressioni su questa serie? Uscirà a dicembre. Protagonista Jude Law che interpreta un sensitivo della Forza a capo di un team di ragazzi. @DarthMizu me ne avevi già parlato. Io la serie comunque la guarderó che non mi sembra male, almeno dal trailer Anche io la guarderò sicuramente, non c'è serie di SW che non guarderò però non mi ispira molta fiducai per diversi motivi! In primis il fatto che i protagonisti siano bambini limita tantissimo le cose che possono essere trattate. Poi l'ambientazione, l'abbigliamento (anche il visto die bambini ahahahah) di inizio trailer sembra veramente poco SW, ma spero proprio di essere smentito!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2024 Condividi Inviato 4 novembre, 2024 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche io la guarderò sicuramente, non c'è serie di SW che non guarderò però non mi ispira molta fiducai per diversi motivi! In primis il fatto che i protagonisti siano bambini limita tantissimo le cose che possono essere trattate. Poi l'ambientazione, l'abbigliamento (anche il visto die bambini ahahahah) di inizio trailer sembra veramente poco SW, ma spero proprio di essere smentito!!! Si vero, per vestiario e alcuni scenari del trailer sembra poco Star Wars, ma magari sarà solo un'impressione. Speriamo che sia una buona serie. Comunque chiamare un attore molto famoso del calibro di Jude Law per una serie assai spin-off, devo dire che è una decisione innovativa della Lucasfilm. Vedremo un pó se la serie sarà all'altezza ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2024 Condividi Inviato 5 novembre, 2024 16 ore fa, Celes ha scritto: Si vero, per vestiario e alcuni scenari del trailer sembra poco Star Wars, ma magari sarà solo un'impressione. Speriamo che sia una buona serie. Comunque chiamare un attore molto famoso del calibro di Jude Law per una serie assai spin-off, devo dire che è una decisione innovativa della Lucasfilm. Vedremo un pó se la serie sarà all'altezza Sì in effetti è strana la scelta di un attore del genere per una serie del genere, spero veramente bene, perché dopo il flop di Acolyte su cui puntavo tanto (e che gli altri fan mi hanno cancellato ) avrei tanta voglia di una buona serie di SW. Ma lo sappiamo in che periodo è ambientata? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 novembre, 2024 Condividi Inviato 5 novembre, 2024 37 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì in effetti è strana la scelta di un attore del genere per una serie del genere, spero veramente bene, perché dopo il flop di Acolyte su cui puntavo tanto (e che gli altri fan mi hanno cancellato ) avrei tanta voglia di una buona serie di SW. Ma lo sappiamo in che periodo è ambientata? Lo spero davvero. Comunque ho letto che è ambientata nello stesso periodo di Ahsoka e del Mandaloriano. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati