Darki Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Buonasera a tutti! In seguito all'aggiornamento della piattaforma avvenuto qualche giorno fa, è stata introdotta una nuova funzione che abbiamo pensato di abilitare da ora in avanti e che chiameremo "Post Soluzione". Cosa è il Post Soluzione? Il Post Soluzione è il post risolutivo di una discussione. Per essere precisi, si tratta proprio della risposta che l'autore di una discussione cercava alla sua domanda. Il Post Soluzione, quando evidenziato come tale, apparirà in maniera differente rispetto agli altri e comparirà un link ad esso in cima alla discussione. (Esempio di seguito) Spoiler Link in cima alla discussione Post evidenziato A cosa serve? Questa funzione sarà utile per utenti vecchi e nuovi che, quando in cerca di risposte in giro per il Forum, saranno facilitati nel rinvenimento della risposta che gli serve. Oltre a ciò, il numero di Post Soluzione di un utente sarà tracciato con un piccolo contatore (vedi l'immagine sopra) posizionato accanto al numero di Mi Piace, in questo modo si potrà tenere traccia degli utenti più attivi e d'aiuto della Community. Come funziona? Evidenziare (o rimuovere) un post come Soluzione è semplicissimo: sarà presente un pulsante apposito a destra del tasto Cita. Questa funzione non sarà attiva in tutte le sezioni, dato che in sezioni come Benvenuti su PM o Notizie risulterebbe inutile. Al momento solo lo Staff ha il potere di evidenziare un post come Soluzione, ma dopo un breve periodo di prova, abbiamo intenzione di estendere la funzione a tutti gli utenti. Da quel momento in poi, ogni Autore di discussione potrà designare il Post Soluzione quando lo ritiene necessario. Speriamo che questa piccola aggiunta vi piaccia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Yahoo answers who? Carina ed utile come funzione, gj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Carina come cosa, ce n'era bisogno, così si spera di evitare discussioni multiple sullo stesso argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Questa funzione è molto utile, ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Beh, è una funzione molto carina e sicuramente aiuterà una buona fetta di utenti nelle loro discussioni. Probabilmente lo farò anche io quando farò qualche discussione che lo richiederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Molto carina,utile e comoda come cosa per chi cerca una soluzione veloce in una discussione vecchia senza doversi leggere tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 La domanda sorge spontanea: quale sarà il primo post soluzione del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 1 minuto fa, Quasar ha scritto: La domanda sorge spontanea: quale sarà il primo post soluzione del forum? Se escludiamo i test, c'è già stato! È un post di @SliceOfLife You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Molto carina la funzione ma sopratutto utile, good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 La aspettavo! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 La funzione è ora attiva per tutti! Confidiamo nel suo uso con criterio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Aggiornamento! La piattaforma Invision è già al lavoro per miglioramenti a questa funzione nella loro prossima patch. Tra le novità, un contatore nel profilo e un elenco preciso dei Post Soluzione di qualcuno! Speriamo di potervi portare questi miglioramenti insieme a molti altri molto presto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.