MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Fiuu per fortuna oggi ho completato la prima tappa della caccia al tesoro e preso la claymore tonno, già livellata fino al 70. @evilespeonti consiglio di loggare in game perché da oggi e per due settimane (ma se logghi ogni giorno ne basterà una per completarlo) c'è l'evento speciale per l'anniversario che ti dà 10 pull gratis per i banner limitati (quindi quelli della tipologia di ganyu se mai tornerà), non devi far altro che entrare e andare nella schermata degli eventi per riscuotere ogni giorno le ricompense Sono conscio d'essere senza speranza a volerci vedere per forza un significato dietro cose che certamente non lo hanno, ma guardate questo video promozionale che hanno postato su YT per celebrare il primo anniversario e nello specifico i due personaggi che lo chiudono...tra tutti proprio quei due Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Aldilà della carognata del chiudere il video promozionale con Ganyu, abbiamo conferma che la livestream sarà il 3 di ottobre, quindi un paio di giorni più tardi rispetto a quanto si pensava but still manca comunque meno di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aldilà della carognata del chiudere il video promozionale con Ganyu, abbiamo conferma che la livestream sarà il 3 di ottobre, quindi un paio di giorni più tardi rispetto a quanto si pensava but still manca comunque meno di una settimana ah carino così tardi?! strano però quando ci sta lontano? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah carino così tardi?! strano però quando ci sta lontano? Così tardi mizzeca un paio di giorni dopo e sempre in una finestra assolutamente normale xD in ogni caso è perché l'1 è festa in Cina. Comunque cosa volevi dire con la seconda domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Così tardi mizzeca un paio di giorni dopo e sempre in una finestra assolutamente normale xD in ogni caso è perché l'1 è festa in Cina. Comunque cosa volevi dire con la seconda domanda? ah cavoli vero ho guardato adesso il calendario(pensavo fosse prima la fine) nah era quando finiva sorry oggi non ne azzecco una comunque a parte tutto oggi ho riprovato con i domini ed è andata leggermente meglio per lo spown, tuttavia mi sono accorta che il crit di veni è basso e quindi sarò obbligata a rifarmare nel dominio anemo.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah cavoli vero ho guardato adesso il calendario(pensavo fosse prima la fine) nah era quando finiva sorry oggi non ne azzecco una comunque a parte tutto oggi ho riprovato con i domini ed è andata leggermente meglio per lo spown, tuttavia mi sono accorta che il crit di veni è basso e quindi sarò obbligata a rifarmare nel dominio anemo.... Considerando che questa patch finisce il 13 di ottobre la finestra della livestream è pressoché la stessa di sempre, ed entro questa settimana in ogni caso. Detto ciò questa livestream avverrà al Tokyo Game Show, prima livestream giapponese in assoluto, e qual è la fanbase in cui Childe risulta più popolare? Già, proprio quella giapponese, quindi questa è la tacita ed ultima conferma che ci sarà proprio lui nella prossima patch (come se ne servissero altre xD). A sto punto mi chiudo nel mio bunker di sogni e speranze per Ganyu nella 2.3 Tornando al tuo farming Venti va benissimo così, non infilarti in un tunnel di farming non necessario, soprattutto se non hai quasi nulla di buono per Hu Tao, lascia perdere il domain del viridescent e continua sul crimson Oltretutto devi alzare il crit, roba folle che ti costerebbe settimane di farming se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Considerando che questa patch finisce il 13 di ottobre la finestra della livestream è pressoché la stessa di sempre, ed entro questa settimana in ogni caso. Detto ciò questa livestream avverrà al Tokyo Game Show, prima livestream giapponese in assoluto, e qual è la fanbase in cui Childe risulta più popolare? Già, proprio quella giapponese, quindi questa è la tacita ed ultima conferma che ci sarà proprio lui nella prossima patch (come se ne servissero altre xD). A sto punto mi chiudo nel mio bunker di sogni e speranze per Ganyu nella 2.3 Tornando al tuo farming Venti va benissimo così, non infilarti in un tunnel di farming non necessario, soprattutto se non hai quasi nulla di buono per Hu Tao, lascia perdere il domain del viridescent e continua sul crimson Oltretutto devi alzare il crit, roba folle che ti costerebbe settimane di farming se va bene ah beh se è al tokyo ora si spiega tutto e quindi non possono nemmeno fare i due live divisi, ci va molto bene da quel punto di vista!| (comunque ora è chiarissimo il motivo di childe dato che è ottimo per proporlo in tale convention, fosse stato altrove avrebbero scelto il pg più popolare da portare per quella zona forse) no no tranquillo quel farming sarà solo alla fine di hu tao, tanto un 44% non è malvagio è solo che lo devo mettere in lista oppure beh potrei farmi tentare e dargli una corocina e portare il tornado al 10 e vedere se mi fa i tic base a 3000 come ho sempre desiderato (per ora li ho stabili a 2000 2500 con crit a 4000 ecco perchè vorrei il crit più alto XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Domanda nabba(sono incuriosito dal gioco, visto che anche Crunchy mi spamma spot su esso): secondo voi è possibile avanzare in gioco(grinding+storia) senza shoppare? Ma Genshin è solo multiplayer o ha anche una campagna single player? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda nabba(sono incuriosito dal gioco, visto che anche Crunchy mi spamma spot su esso): secondo voi è possibile avanzare in gioco(grinding+storia) senza shoppare? Ma Genshin è solo multiplayer o ha anche una campagna single player? Genshin è single player innanzitutto, con componenti multiplayer estremamente accessorie (io infatti non faccio mai Co op). Quanto alla fattibilità da free to play ti dico che è tutto estremamente fattibile anche non shoppando, beninteso che avrai a disposizione meno risorse rispetto ad una whale o comunque un light spender. Detto ciò è un bel gioco alla fine e te lo consiglio 11 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beh se è al tokyo ora si spiega tutto e quindi non possono nemmeno fare i due live divisi, ci va molto bene da quel punto di vista!| (comunque ora è chiarissimo il motivo di childe dato che è ottimo per proporlo in tale convention, fosse stato altrove avrebbero scelto il pg più popolare da portare per quella zona forse) no no tranquillo quel farming sarà solo alla fine di hu tao, tanto un 44% non è malvagio è solo che lo devo mettere in lista oppure beh potrei farmi tentare e dargli una corocina e portare il tornado al 10 e vedere se mi fa i tic base a 3000 come ho sempre desiderato (per ora li ho stabili a 2000 2500 con crit a 4000 ecco perchè vorrei il crit più alto XD) Piuttosto porta il tornado a 10 con una coroncina, anche perché la ulti di venti la meriterebbe. Quanto a Childe si ormai è chiaro, speriamo per il prossimo giro per l'arciera cryo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda nabba(sono incuriosito dal gioco, visto che anche Crunchy mi spamma spot su esso): secondo voi è possibile avanzare in gioco(grinding+storia) senza shoppare? Ma Genshin è solo multiplayer o ha anche una campagna single player? si assolutamente lo shop e gli abbonamenti sono facoltativi, in pratica sono solo se vuoi a tutti costi un pg limitato ma hai finito le gemme o i tentativi per ottenere i pg in maniera gratuita (e te lo dice una che ha preso una sola volta un abbonamento mensile e poi basta) la campagna è prevalente singolplayer però supporta il multiplayer per andare o invitare altri giocatori che possano aiutarti (in pratica è molto alla animal crossing su quel punto o un po' come i raid di spada e scudo) 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Genshin è single player innanzitutto, con componenti multiplayer estremamente accessorie (io infatti non faccio mai Co op). Quanto alla fattibilità da free to play ti dico che è tutto estremamente fattibile anche non shoppando, beninteso che avrai a disposizione meno risorse rispetto ad una whale o comunque un light spender. Detto ciò è un bel gioco alla fine e te lo consiglio Piuttosto porta il tornado a 10 con una coroncina, anche perché la ulti di venti la meriterebbe. Quanto a Childe si ormai è chiaro, speriamo per il prossimo giro per l'arciera cryo già a questo punto mi conviene più quello alla fine, già mi sa che per ganyu c'è ancora da aspettare... per ora dovremmo accontentarci della ganyu dei poveri nella prossima patch (aloy) però mi sà che tu la hai già E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 (modificato) 14 minuti fa, YukiV ha scritto: si assolutamente lo shop e gli abbonamenti sono facoltativi, in pratica sono solo se vuoi a tutti costi un pg limitato ma hai finito le gemme o i tentativi per ottenere i pg in maniera gratuita (e te lo dice una che ha preso una sola volta un abbonamento mensile e poi basta) la campagna è prevalente singolplayer però supporta il multiplayer per andare o invitare altri giocatori che possano aiutarti (in pratica è molto alla animal crossing su quel punto o un po' come i raid di spada e scudo) già a questo punto mi conviene più quello alla fine, già mi sa che per ganyu c'è ancora da aspettare... per ora dovremmo accontentarci della ganyu dei poveri nella prossima patch (aloy) però mi sà che tu la hai già Si infatti io ho già Aloy essendo un Ps player, spero tantissimo però che ganyu sia nella 2.3, dai la stanno facendo apparire dovunque, non voglio pensare che sia un caso che diamine Modificato 28 settembre, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fiuu per fortuna oggi ho completato la prima tappa della caccia al tesoro e preso la claymore tonno, già livellata fino al 70. @evilespeonti consiglio di loggare in game perché da oggi e per due settimane (ma se logghi ogni giorno ne basterà una per completarlo) c'è l'evento speciale per l'anniversario che ti dà 10 pull gratis per i banner limitati (quindi quelli della tipologia di ganyu se mai tornerà), non devi far altro che entrare e andare nella schermata degli eventi per riscuotere ogni giorno le ricompense Sono conscio d'essere senza speranza a volerci vedere per forza un significato dietro cose che certamente non lo hanno, ma guardate questo video promozionale che hanno postato su YT per celebrare il primo anniversario e nello specifico i due personaggi che lo chiudono...tra tutti proprio quei due Nascondi contenuto Ganyuuuuuuuuuu non ho ancora rinunciato a lei sigh Comunqje grazie dell'info caro non lo sapevo ma se basta solo entrare e riscattare lo faccio sicuro 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aldilà della carognata del chiudere il video promozionale con Ganyu, abbiamo conferma che la livestream sarà il 3 di ottobre, quindi un paio di giorni più tardi rispetto a quanto si pensava but still manca comunque meno di una settimana Capito caro c'e da aspettare poco per sapere ormai 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda nabba(sono incuriosito dal gioco, visto che anche Crunchy mi spamma spot su esso): secondo voi è possibile avanzare in gioco(grinding+storia) senza shoppare? Ma Genshin è solo multiplayer o ha anche una campagna single player? Per come la vedo io efattibilissimo anche senza hoppare certo devi spendere piu tempo nel buildare personaggi w tutto ma si puo fare Per il multilayer si come ti dicevano è accessorio ,il gioco è principalmente single player @YukiV te che mi dici? E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ganyuuuuuuuuuu non ho ancora rinunciato a lei sigh Comunqje grazie dell'info caro non lo sapevo ma se basta solo entrare e riscattare lo faccio sicuro Capito caro c'e da aspettare poco per sapere ormai Per come la vedo io efattibilissimo anche senza hoppare certo devi spendere piu tempo nel buildare personaggi w tutto ma si puo fare Per il multilayer si come ti dicevano è accessorio ,il gioco è principalmente single player @YukiV te che mi dici? Fai male cara, almeno per i prossimi 40 giorni farai bene a rinunciarci, dopo si spera che arrivi xD di nulla immaginavo non lo sapessi cara, basta che entri e riscatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fai male cara, almeno per i prossimi 40 giorni farai bene a rinunciarci, dopo si spera che arrivi xD di nulla immaginavo non lo sapessi cara, basta che entri e riscatti Ma piango se ci rinuncio ...ma si credo tu abbia ragione XD si si non ne sapevo nulla di nulla,grazieeee della info che se basta solo entrare e riscattare allora faccio sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma piango se ci rinuncio ...ma si credo tu abbia ragione XD si si non ne sapevo nulla di nulla,grazieeee della info che se basta solo entrare e riscattare allora faccio sicuro Purtroppo ormai ogni evidenza porta a childe, sperare ancora che arrivi nella prossima patch equivale ad illudersi. Detto ciò io voglio sperare che il fatto che appaia spesso vuol dire che almeno è vicina (tipo patch dopo questa) ma è solo una speranza priva di fondamento per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo ormai ogni evidenza porta a childe, sperare ancora che arrivi nella prossima patch equivale ad illudersi. Detto ciò io voglio sperare che il fatto che appaia spesso vuol dire che almeno è vicina (tipo patch dopo questa) ma è solo una speranza priva di fondamento per ora Mi sa che hai ragione caro sigh Speriamo almeno quello o che comunque voglia dire che hna rerun ci sarà visto che manco questo era certo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Non ci gioco neanche a Genshin, almeno finché non ci sarà su Switch ma sembra che il primo anniversario sia andato proprio male nella Community Le reviews sono calate di botto E' stata aggiunta una reazione da Ozen e MoonlightUmbreon 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 20 minuti fa, Darki ha scritto: Non ci gioco neanche a Genshin, almeno finché non ci sarà su Switch ma sembra che il primo anniversario sia andato proprio male nella Community Le reviews sono calate di botto È già sceso a 1.8 lmao. O sistemano con la live del nuovo aggiornamento questa domenica oppure sarà dura arrivare anche al secondo anno Qiqi posting per sostenere le catene sui social di genshin: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 41 minuti fa, Darki ha scritto: Non ci gioco neanche a Genshin, almeno finché non ci sarà su Switch ma sembra che il primo anniversario sia andato proprio male nella Community Le reviews sono calate di botto Davvero 2,1 ? Aiuto che mega calo ,mi soiace tantissimo Comunque spero arrivi su switch cosi ti unisci a noi...anche se io non gioco piu da secoli ora sigh spero di trovare tempo 17 minuti fa, Ozen ha scritto: È già sceso a 1.8 lmao. O sistemano con la live del nuovo aggiornamento questa domenica oppure sarà dura arrivare anche al secondo anno Qiqi posting per sostenere le catene sui social di genshin: Mamma mia che calo massimo ,speriamo vada davvero meglio con la live Che carinaaaaaaaa l'immagine chibi Speriamo bene per il gioco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 49 minuti fa, Darki ha scritto: Non ci gioco neanche a Genshin, almeno finché non ci sarà su Switch ma sembra che il primo anniversario sia andato proprio male nella Community Le reviews sono calate di botto Mi addolora dirlo perché io adoro il gioco, ma si stanno meritando ognuna di queste recensioni, meritano in pieno la shitstorm che li sta sommergendo. E' vergognoso a dir poco che un gioco che ha guadagnato miliardi nell'arco di un anno abbia ricompense simili per un anniversario, quando è risaputo che in un gacha è l'evento più importante dell'anno. Cioè i 10 pull gratis c'erano come ricompensa nella versione 1.3 del gioco, a pochi mesi dal lancio, le stesse identiche ricompense per un anniversario? Diamine no 27 minuti fa, Ozen ha scritto: È già sceso a 1.8 lmao. O sistemano con la live del nuovo aggiornamento questa domenica oppure sarà dura arrivare anche al secondo anno Qiqi posting per sostenere le catene sui social di genshin: Ma figurati cosa vuoi che sistemano, ormai la frittata l'hanno fatta e non tornano indietro. Hanno fatto una cavolata clamorosa ed è giusto che ne paghino tutte le conseguenze, perché è indubbio che ogni compagnia cerchi il profitto, ma qua veramente hanno raggiunto livelli vergognosi E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi addolora dirlo perché io adoro il gioco, ma si stanno meritando ognuna di queste recensioni, meritano in pieno la shitstorm che li sta sommergendo. E' vergognoso a dir poco che un gioco che ha guadagnato miliardi nell'arco di un anno abbia ricompense simili per un anniversario, quando è risaputo che in un gacha è l'evento più importante dell'anno. Cioè i 10 pull gratis c'erano come ricompensa nella versione 1.3 del gioco, a pochi mesi dal lancio, le stesse identiche ricompense per un anniversario? Diamine no Ma figurati cosa vuoi che sistemano, ormai la frittata l'hanno fatta e non tornano indietro. Hanno fatto una cavolata clamorosa ed è giusto che ne paghino tutte le conseguenze, perché è indubbio che ogni compagnia cerchi il profitto, ma qua veramente hanno raggiunto livelli vergognosi La cosa assurda è che Gacha molto meno popolari hanno ricompense enormemente più grandi, a partire da Masters. Poi ho letto sul subreddit che per mettere gli hashtag personalizzati con le emoji su Twitter hanno speso 10 milioni di dollari O_O E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi addolora dirlo perché io adoro il gioco, ma si stanno meritando ognuna di queste recensioni, meritano in pieno la shitstorm che li sta sommergendo. E' vergognoso a dir poco che un gioco che ha guadagnato miliardi nell'arco di un anno abbia ricompense simili per un anniversario, quando è risaputo che in un gacha è l'evento più importante dell'anno. Cioè i 10 pull gratis c'erano come ricompensa nella versione 1.3 del gioco, a pochi mesi dal lancio, le stesse identiche ricompense per un anniversario? Diamine no Ma figurati cosa vuoi che sistemano, ormai la frittata l'hanno fatta e non tornano indietro. Hanno fatto una cavolata clamorosa ed è giusto che ne paghino tutte le conseguenze, perché è indubbio che ogni compagnia cerchi il profitto, ma qua veramente hanno raggiunto livelli vergognosi I giocatori stanno assaltando ogni cosa relativa a Genshin: hanno praticamente azzerato il punteggio sul play store, hanno mandato in palla discord con enormi catene di Qiqi in segno di protesta e lamentele, su Twitter sono in tendenza pure # dell'anniversario per gli interminabili commenti di critiche, ecc... È proprio impossibile fare finta di nulla, dovranno sicuramente fare qualcosa per rimediare. Bisogna vedere come e quando però By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: La cosa assurda è che Gacha molto meno popolari hanno ricompense enormemente più grandi, a partire da Masters. Poi ho letto sul subreddit che per mettere gli hashtag personalizzati con le emoji su Twitter hanno speso 10 milioni di dollari O_O Figurati, questo rende la cosa ancora più grave. Parlando invece di esborsi di denaro io sul subreddit ho letto che hanno speso 160 milioni di dollari per tipo oscurare i commenti negativi o roba del genere, insomma per mettere sotto al tappeto ciò che non gli garbava, rendiamoci conto di dove arrivano Adesso, Ozen ha scritto: I giocatori stanno assaltando ogni cosa relativa a Genshin: hanno praticamente azzerato il punteggio sul play store, hanno mandato in palla discord con enormi catene di Qiqi in segno di protesta e lamentele, su Twitter sono in tendenza pure # dell'anniversario per gli interminabili commenti di critiche, ecc... È proprio impossibile fare finta di nulla, dovranno sicuramente fare qualcosa per rimediare. Bisogna vedere come e quando però Ah guarda io lo spero, però come dicevo sopra la frittata è fatta e anche se accontenti la fanbase ti sei inimicato la community da qui all'eternità in ogni caso (l'unico modo che avrebbero per rimediare è cominciare a mettere più ricompense tipo un bonus login giornaliero per premiare l'assiduità di gioco, tipo magari un centinaio o due di gemme in più a settimana, che alla fine sono un pull a malapena). Da mesi la community si lamenta del fatto che abbiano il braccino in corto in fatto di freemogems e hanno ragione, ma qua con l'anniversario avevano l'occasione di essere generosi e l'hanno sprecata malamente. Potrai anche metterci una pezza, ma i giocatori non dimenticano e mi immagino quanto saranno incacchiati i giocatori cinesi che sono il mercato comunque più redditizio per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Mi unisco al qiqi posting A parte i meme, da un po’ di mesi a questa parte sto giocando davvero poco perché non riesco a trovare qualcosa che mi stimoli. Ad Inazuma sono ancora mediamente all’8% di esplorazione e le due nuove isole devo ancora visitarle lmao gli eventi non mi attraggono per niente, faccio quasi esclusivamente i domain per perfezionare gli artefatti e stop… spero arrivi presto qualcosa di bello e challenging anche a livello di eventi ma se l’andazzo è questo ne dubito fortemente E' stata aggiunta una reazione da Ozen e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 2 minuti fa, uwucs ha scritto: Mi unisco al qiqi posting A parte i meme, da un po’ di mesi a questa parte sto giocando davvero poco perché non riesco a trovare qualcosa che mi stimoli. Ad Inazuma sono ancora mediamente all’8% di esplorazione e le due nuove isole devo ancora visitarle lmao gli eventi non mi attraggono per niente, faccio quasi esclusivamente i domain per perfezionare gli artefatti e stop… spero arrivi presto qualcosa di bello e challenging anche a livello di eventi ma se l’andazzo è questo ne dubito fortemente Guarda secondo me sul fronte inazuma e annesse isole hanno fatto un gran lavoro artistico, io le trovo bellissime tutte le nuove ambientazioni e mi è piaciuta molto anche la trama dedicata alla nuova regione, però tolto questo concordo che gli eventi in generale non siano nulla di che e molto poco stimolanti. Gioco ancora perché ormai fa parte della mia routine diciamo e perché punto a bei personaggi futuri, ma sul piano contenutistico si stanno un po' perdendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati