evilespeon Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 6 ore fa, YukiV ha scritto: ok Ubacha ha appena lasciato leak su nahida e nulla sembra molto forte ma soppratutto molto divertente come gamplay! grazieeee delle info yuki bello che abbia un gameplay divertente ammetto mi interessa più del fatto che sia forte 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque eccovi il drip marketing della 3.2 puntuale come sempre. Layla Nascondi contenuto E Nahida Nascondi contenuto Grazieeeeeee caro per averle messe Layla è meravigliosa ,quantooooooo bella La vogliooooo 3 ore fa, YukiV ha scritto: Si ho letto pure io che ha una C rotta però non ho guardato quale perché a parte la 0 ho da risparmiare per me la e se va a zona scermo e colpisce tutti indistintamente è molto buona e può distruggere tutto, o almeno è quello che ho capito di come hanno spifferato finora Mammma mia che bella layla sembra un po’ una fatui mage con le orecchie da elfa! La voglio troppo in squadra! Nahida è sempre stupenda Concordo yuki è bellissima la voglio troppo,he design stupendo 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dell'esplorazione non mi interessa francamente, preferisco menare le mani u.u Ah ah bellissima frase caro XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeee delle info yuki bello che abbia un gameplay divertente ammetto mi interessa più del fatto che sia forte Grazieeeeeee caro per averle messe Layla è meravigliosa ,quantooooooo bella La vogliooooo Concordo yuki è bellissima la voglio troppo,he design stupendo Ah ah bellissima frase caro XD già sembra una 4 ma seriamente è bellissima lo stesso! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già sembra una 4 ma seriamente è bellissima lo stesso! Una 4? Non lo avrei mai detto appunto perché è stupendaaaa ma vero chissene è troppo bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 9 ore fa, YukiV ha scritto: ok Ubacha ha appena lasciato leak su nahida e nulla sembra molto forte ma soppratutto molto divertente come gamplay! Si si promette molto intrigante come stile di gioco ad ampio raggio e promettente in attesa di toccare con mano tutto il suo gameplay elemental skil camera inclusa 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Rotta è il termine giusto, se quella costellazione sopravvive alla beta senza modifiche diventerà la costellazione più rotta del gioco, anche più della c2 di raiden. Detto ciò sono perplesso sulla skill, attendo di vederla nel pratico per vedere se il suo funzionamento è pratico o meno Ormai da Inazuma in poi hanno preso il via con le c2 rotte e lei sembra proprio l'ennesima conferma di quel trend, in attesa di vedere gli effetti definitivi della c per quanto riguarda def shred critting per le rispettive reazioni e tutto Anch'io son curioso di vederla concretamente in azione vista pure la natura particolare della elemental 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque eccovi il drip marketing della 3.2 puntuale come sempre. Layla Nascondi contenuto E Nahida Nascondi contenuto Bellissime entrambe le splash art con Layla che è una gran bella new entry inaspettata, speriamo vedano di valorizzarla al meglio rispetto al kit attuale dato che in effetti per i team cryo come i freeze tra le versioni non scudate come con Kokomi e quelle scudate come con Diona non si sentiva a primo impatto proprio la mancanza di un nuovo shielder E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si si promette molto intrigante come stile di gioco ad ampio raggio e promettente in attesa di toccare con mano tutto il suo gameplay elemental skil camera inclusa Ormai da Inazuma in poi hanno preso il via con le c2 rotte e lei sembra proprio l'ennesima conferma di quel trend, in attesa di vedere gli effetti definitivi della c per quanto riguarda def shred critting per le rispettive reazioni e tutto Anch'io son curioso di vederla concretamente in azione vista pure la natura particolare della elemental Bellissime entrambe le splash art con Layla che è una gran bella new entry inaspettata, speriamo vedano di valorizzarla al meglio rispetto al kit attuale dato che in effetti per i team cryo come i freeze tra le versioni non scudate come con Kokomi e quelle scudate come con Diona non si sentiva a primo impatto proprio la mancanza di un nuovo shielder Eh al momento parlando di Layla mi sa che avrà un destino infausto, ma vediamo come si comporta in beta e aspettiamo a giudicare E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Una 4? Non lo avrei mai detto appunto perché è stupendaaaa ma vero chissene è troppo bella È un po’ più semplice e quindi probabile 4 ma a parte questo è comunque stup 10 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si si promette molto intrigante come stile di gioco ad ampio raggio e promettente in attesa di toccare con mano tutto il suo gameplay elemental skil camera inclusa Ormai da Inazuma in poi hanno preso il via con le c2 rotte e lei sembra proprio l'ennesima conferma di quel trend, in attesa di vedere gli effetti definitivi della c per quanto riguarda def shred critting per le rispettive reazioni e tutto Anch'io son curioso di vederla concretamente in azione vista pure la natura particolare della elemental Bellissime entrambe le splash art con Layla che è una gran bella new entry inaspettata, speriamo vedano di valorizzarla al meglio rispetto al kit attuale dato che in effetti per i team cryo come i freeze tra le versioni non scudate come con Kokomi e quelle scudate come con Diona non si sentiva a primo impatto proprio la mancanza di un nuovo shielder enda già sembra che sia bella ampia come mosse E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2022 Condividi Inviato 26 settembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: È un po’ più semplice e quindi probabile 4 ma a parte questo è comunque stup enda già sembra che sia bella ampia come mosse Si in effetti non ha u design suoer complesso ma concordo basta che sia bellissimaaaa e lo è u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Finalmente UNA gioia. Ho trovato Cyno in 2 multi, la sua arma in 3 multi vincendo il 50/50 in quel maledetto weapon banner. Ancora non ci credo. Cute. Ho anche trovato i miei primi Heizou e Candace. Tempo di farmare gli scarabei aggiunti oggi. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 54 minuti fa, Roman ha scritto: Finalmente UNA gioia. Ho trovato Cyno in 2 multi, la sua arma in 3 multi vincendo il 50/50 in quel maledetto weapon banner. Ancora non ci credo. Cute. Ho anche trovato i miei primi Heizou e Candace. Tempo di farmare gli scarabei aggiunti oggi. Prima o poi sfortuna e fortuna si bilanciano sempre Buona fortuna a tutti con i vostri pull! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 18 minuti fa, Ken_ ha scritto: Prima o poi sfortuna e fortuna si bilanciano sempre Buona fortuna a tutti con i vostri pull! Eh io non pullerò molto a lungo, forse nella 3.2 arriva un pg che attendo da moltissimo tempo e quindi si risparmia per lei. Mi sono limitato a fare una ventina di pull nel banner di Cyno nella speranza di trovare una copia di Candace ed è successo, è troppo bella e volevo almeno averla, sono felice e soddisfatto così per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh io non pullerò molto a lungo, forse nella 3.2 arriva un pg che attendo da moltissimo tempo e quindi si risparmia per lei. Mi sono limitato a fare una ventina di pull nel banner di Cyno nella speranza di trovare una copia di Candace ed è successo, è troppo bella e volevo almeno averla, sono felice e soddisfatto così per ora Bene per candace dai, comunque speriamo arrivi yae, le probabilità sono molto alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 11 minuti fa, Ken_ ha scritto: Bene per candace dai, comunque speriamo arrivi yae, le probabilità sono molto alte Eh io proprio a lei punto, oggettivamente le possibilità che ci sia la sua rerun sono molto alte, ma quando le cose hanno troppo senso ecco che Mihoyo ci mette lo zampino e ci sorprende in negativo. Guarda kazuha nella 2.6, la rerun per lui in quella patch sarebbe stata azzeccatissima e invece nada, ho paura che con yae possa accadere lo stesso. Detto ciò io spero il meglio E' stata aggiunta una reazione da Ken_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Ho livellato Cyno e con l'acquaint fate che m'ha dato ho fatto una singolina nello Standard Banner. Completamente random C1 Jean 🤣🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 5 ore fa, Roman ha scritto: Finalmente UNA gioia. Ho trovato Cyno in 2 multi, la sua arma in 3 multi vincendo il 50/50 in quel maledetto weapon banner. Ancora non ci credo. Cute. Ho anche trovato i miei primi Heizou e Candace. Tempo di farmare gli scarabei aggiunti oggi. Ah però che fortuna per non dire altro 2 ore fa, Roman ha scritto: Ho livellato Cyno e con l'acquaint fate che m'ha dato ho fatto una singolina nello Standard Banner. Completamente random C1 Jean 🤣🤣 What pure lei?! 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh io proprio a lei punto, oggettivamente le possibilità che ci sia la sua rerun sono molto alte, ma quando le cose hanno troppo senso ecco che Mihoyo ci mette lo zampino e ci sorprende in negativo. Guarda kazuha nella 2.6, la rerun per lui in quella patch sarebbe stata azzeccatissima e invece nada, ho paura che con yae possa accadere lo stesso. Detto ciò io spero il meglio idem neanche un candace Ho iniziato la archon quest e oh BOOM tantissime cose! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Ho deciso di tentare la pull su Cyno visto che ho al 100% intenzione di pullare Nahida ma mi mancavano DPS Electro/Hydro/Pyro con cui sfruttarla. Ero a 71 di pity e la fortuna mi ha arriso, l'ho trovato al 72 vincendo il terzo 50/50 di fila Non lo userò nel breve termine visto che non avevo neanche prefarmato ma lo preparerò in vista dell'uscita di Nahida You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah però che fortuna per non dire altro What pure lei?! idem neanche un candace Ho iniziato la archon quest e oh BOOM tantissime cose! Ma io ho detto di aver trovato candace 7 minuti fa, Darki ha scritto: Ho deciso di tentare la pull su Cyno visto che ho al 100% intenzione di pullare Nahida ma mi mancavano DPS Electro/Hydro/Pyro con cui sfruttarla. Ero a 71 di pity e la fortuna mi ha arriso, l'ho trovato al 72 vincendo il terzo 50/50 di fila Non lo userò nel breve termine visto che non avevo neanche prefarmato ma lo preparerò in vista dell'uscita di Nahida Buona idea e gg per la pullata E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 46 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io ho detto di aver trovato candace Buona idea e gg per la pullata Che c… a vabbé proverò con gli swish di sforo dell’albero ma poi basta Mmh come è la ragazza ? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Che c… a vabbé proverò con gli swish di sforo dell’albero ma poi basta Mmh come è la ragazza ? Boh è gnocca, non la posso usare al momento dato che non ho un set pronto per lei e nemmeno i materiali per alzarla di livello. Ho sempre detto che l'avrei pullata possibilmente in release solo per il fattore waifu, quando avrò qualcosa pronto la userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh è gnocca, non la posso usare al momento dato che non ho un set pronto per lei e nemmeno i materiali per alzarla di livello. Ho sempre detto che l'avrei pullata possibilmente in release solo per il fattore waifu, quando avrò qualcosa pronto la userò Beh quello si è troppo bella visti i colori e il design, la vorrei troppo pure io però per ora preferisco stare solo sugli wish regalo perché con 14 wish sono arrivate solo barbarella e biscottina ninja Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Beh quello si è troppo bella visti i colori e il design, la vorrei troppo pure io però per ora preferisco stare solo sugli wish regalo perché con 14 wish sono arrivate solo barbarella e biscottina ninja Anche a me è arrivata una sayu, ho fatto 20 pull e alla seconda multi è arrivata candace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me è arrivata una sayu, ho fatto 20 pull e alla seconda multi è arrivata candace No no non la figlia di tom nook kuki,(sorry ma non a non riesco a vederla come un biscotto ninja sia per il nome che per il carattere da sorellona è cool) comunque bel colpo per i tuoi pg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: No no non la figlia di tom nook kuki,(sorry ma non a non riesco a vederla come un biscotto ninja sia per il nome che per il carattere da sorellona è cool) comunque bel colpo per i tuoi pg Allora sei stata più fortunata di me in quel caso, avrei voluto una kuki accipicchia, invece mi arriva l'altra ninja xD comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora sei stata più fortunata di me in quel caso, avrei voluto una kuki accipicchia, invece mi arriva l'altra ninja xD comunque grazie Si ora la ho a c1 però pure io non ho modo di livellarla e poi purtroppo avendo il problema che scala in em pure lei è un guaio se la volessi usare in squadra con kaz, ah vero sayu beh è decisamente fuori posto in sto banner ma mica potevano fare tutti i pg apposto xD figurati ne hai avuta parecchia di fortuna comunque beh sappi che la archon quest è bella bella anche stavolta e AAAAAAH VOGLIO UN CERTO PG CON QUELLA SKIN E NON QUELLE ATTUALMENTE IN GAME Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Si ora la ho a c1 però pure io non ho modo di livellarla e poi purtroppo avendo il problema che scala in em pure lei è un guaio se la volessi usare in squadra con kaz, ah vero sayu beh è decisamente fuori posto in sto banner ma mica potevano fare tutti i pg apposto xD figurati ne hai avuta parecchia di fortuna comunque beh sappi che la archon quest è bella bella anche stavolta e AAAAAAH VOGLIO UN CERTO PG CON QUELLA SKIN E NON QUELLE ATTUALMENTE IN GAME Spero che prima o poi kuki appaia in un banner da cui pullo seriamente, perché non ne vuole sapere xD detto ciò ho fatto solo il primo pezzo della archon quest e che dire, la sto già adorando, penso di finirla poi per bene stasera ma bene che sia stata bella bella anche questa. Peraltro apprezzatissimo anche un certo Spoiler Scaramouche, quella cutscene che ci mostra il suo passato è stata bellissima e poi Dottore, mamma mia che figo che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero che prima o poi kuki appaia in un banner da cui pullo seriamente, perché non ne vuole sapere xD detto ciò ho fatto solo il primo pezzo della archon quest e che dire, la sto già adorando, penso di finirla poi per bene stasera ma bene che sia stata bella bella anche questa. Peraltro apprezzatissimo anche un certo Nascondi contenuto Scaramouche, quella cutscene che ci mostra il suo passato è stata bellissima e poi Dottore, mamma mia che figo che è Ah mi spiace a me la prima è venuta a casissimo dal banner normale se non ricordo male e quindi boh forse la becchi anche con altro…. Idem pure io la sto continuando e sono in zona cyno Spoiler O si scara con l’abitino sacro è troppo bello non so ma mi ricorda troppo Haku della città incantata e ora lo voglio con quella skin , anche dottore nonostante sia un pezzo di cioccolata beh è stato cool, e cavoli ma quando dicevano che nahida non esce di casa boh non mi aspettavo un rinchiusa in un sigillo cavoli! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati