MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: no lo so solo che io tendo a fare anche gli altri team dato che come gameplay è divertente (se invece vogliamo parlare solo di abyss li vado di infusione singola perchè con un team di lui, kazhua, zhong e bennet è uno dei più forti, anche se vorrei provare a metterci una yelan solo per i sec in più) Però sei messo bene con le build! Al lo vuoi fare con i set che hanno lekkato? so che sembra il suo esteticamente poi correggimi se sbaglio. Concordo il peggior dominio di sempre non vedo l'ora che arrivi nel toll alchemi per non doverci più andare! Cavoli vero hp Nono non ho intenzione di fare Al col set che hanno leakato (che poi non so manco se avrà sinergia con lui, a monte e io credo di no). Semplicemente il mio ideale sarebbe il 4 pz gilded ma mi sono già alternato molto tra quello e il domain del desert pavilion, ora ho voglia di staccare da entrambi e quindi si torna al tenacity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono non ho intenzione di fare Al col set che hanno leakato (che poi non so manco se avrà sinergia con lui, a monte e io credo di no). Semplicemente il mio ideale sarebbe il 4 pz gilded ma mi sono già alternato molto tra quello e il domain del desert pavilion, ora ho voglia di staccare da entrambi e quindi si torna al tenacity ci sya dato che potrebbe essere solo estetico (un po'come quello che parla di scaramuche ma alla fine migliora i geo LOL) Ah si ci sta variare se sei sempre in quei due domini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 16 minuti fa, YukiV ha scritto: ci sya dato che potrebbe essere solo estetico (un po'come quello che parla di scaramuche ma alla fine migliora i geo LOL) Ah si ci sta variare se sei sempre in quei due domini Mi piacerebbe avere qualcosa per Layla a livello di pezzi tenacity, vorrei farla con uno scudo resistente ma al contempo che possa fungere da sub dps. Non la userò finché non arriva a c6 però intanto se riesco a procurarle un buon set sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacerebbe avere qualcosa per Layla a livello di pezzi tenacity, vorrei farla con uno scudo resistente ma al contempo che possa fungere da sub dps. Non la userò finché non arriva a c6 però intanto se riesco a procurarle un buon set sono contento uh lei è molto carina la avevo provata con scara ed era comoda per lo scudo... non la conosco molto non avendola ma immagino che anche lei è bisognosa di c consistenti (spero non a livello del faru) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 54 minuti fa, YukiV ha scritto: uh lei è molto carina la avevo provata con scara ed era comoda per lo scudo... non la conosco molto non avendola ma immagino che anche lei è bisognosa di c consistenti (spero non a livello del faru) Allora lei fondamentalmente funziona bene già a c0 ma come shielder, perché la sua burst ha intervalli di attacco importanti finché non arriva a c6, una volta arrivata a quella costellazione il tempo di azione della burst si riduce e diventa viabile anche come sub dps. Comunque se non ce l'hai come hai fatto a provarla con scara? Era in trial in uno di questi eventi recenti? Spero che ricapiti in un banner da cui pullerò perché col solo banner di Yae l'ho portata a c3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora lei fondamentalmente funziona bene già a c0 ma come shielder, perché la sua burst ha intervalli di attacco importanti finché non arriva a c6, una volta arrivata a quella costellazione il tempo di azione della burst si riduce e diventa viabile anche come sub dps. Comunque se non ce l'hai come hai fatto a provarla con scara? Era in trial in uno di questi eventi recenti? Spero che ricapiti in un banner da cui pullerò perché col solo banner di Yae l'ho portata a c3 si si era in un evento ,a mini dungeon poco dopo l'uscita di scara ma poi non è più comparsa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 40 minuti fa, YukiV ha scritto: si si era in un evento ,a mini dungeon poco dopo l'uscita di scara ma poi non è più comparsa Capisco, vabbé prima o poi tornerà anche in banner, sperando sia da uno da cui pullo per poter completare la costellazione (in 130 pull che feci per Yae me ne sono capitate 4 copie e altre 3 di Heizou che stava a c3, in quel modo potei completare la sua costellazione) Diciamo che sono stato fortunato da lei, ci ha messo un po' ad arrivare ma perlomeno lungo la strada ho fatto bei pull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, vabbé prima o poi tornerà anche in banner, sperando sia da uno da cui pullo per poter completare la costellazione (in 130 pull che feci per Yae me ne sono capitate 4 copie e altre 3 di Heizou che stava a c3, in quel modo potei completare la sua costellazione) Diciamo che sono stato fortunato da lei, ci ha messo un po' ad arrivare ma perlomeno lungo la strada ho fatto bei pull Già però hai preso dei 4 di prim’ordine e quindi non ci si può lamentare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 Nuovo leak: Spoiler In 3.7 sembra ci sia un evento ad Inazuma ed i leaker danno con altissima probabilità una rerun di Ayaka, Kokomi, Kazuha e un nuovo pg Geo. Nel caso io godrei abbastanza perché avrei ancora più tempo di accumulare primogems per la Mistsplitter, anche se spero che non la affianchino all'arma di Kokomi... E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 7 minuti fa, Darki ha scritto: Nuovo leak: Apri contenuto nascosto In 3.7 sembra ci sia un evento ad Inazuma ed i leaker danno con altissima probabilità una rerun di Ayaka, Kokomi, Kazuha e un nuovo pg Geo. Nel caso io godrei abbastanza perché avrei ancora più tempo di accumulare primogems per la Mistsplitter, anche se spero che non la affianchino all'arma di Kokomi... Grazieeee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2023 Condividi Inviato 8 febbraio, 2023 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Già però hai preso dei 4 di prim’ordine e quindi non ci si può lamentare Infatti non mi lamento, tutt'altro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 Dall'arrivo di Yelan posso dire che come già immaginavo il double hydro con lei e Xinqiu è ufficialmente il mio team preferito di Hu Tao, estremamente potente e veramente fluido in gameplay e rotazioni, tralaltro con la mia Hu tao c1 e lHoma e i suoi attuali Crimson Witch da 62.9-233,8 di ratio e il 187 di em vedere quasi 90000 di charged sfruttando appieno i buff del team sfidando Masanori e più di 76000 anche solo in combo Hu Tao Xinqiu con le difese degli hilichurl è molto soddisfacente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 20 minuti fa, Stefano M ha scritto: Dall'arrivo di Yelan posso dire che come già immaginavo il double hydro con lei e Xinqiu è ufficialmente il mio team preferito di Hu Tao, estremamente potente e veramente fluido in gameplay e rotazioni, tralaltro con la mia Hu tao c1 e lHoma e i suoi attuali Crimson Witch da 62.9-233,8 di ratio e il 187 di em vedere quasi 90000 di charged sfruttando appieno i buff del team sfidando Masanori e più di 76000 anche solo in combo Hu Tao Xinqiu con le difese degli hilichurl è molto soddisfacente Eh si con quei due i miei charged di Hu tao oscillano sempre su quella soglia, tra 80 e 100k a singolo charged (quando critta, un po' meno frequentemente della tua perché ha 46% di rate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh si con quei due i miei charged di Hu tao oscillano sempre su quella soglia, tra 80 e 100k a singolo charged (quando critta, un po' meno frequentemente della tua perché ha 46% di rate) Per Yelan alla fine penso opterò per l'Elegy quando tornerà, il top da usare in ambito support e un sacco versatile anche per altre teamcomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 (modificato) 16 minuti fa, Stefano M ha scritto: Per Yelan alla fine penso opterò per l'Elegy quando tornerà, il top da usare in ambito support e un sacco versatile anche per altre teamcomp Io invece ho una build ibrida 2 pz millelith per gli hp e 2 pz heart of depth per il danno hydro, con una ER sufficiente dato che è sempre in combo con xingqiu, almeno è più improntata ai danni e come arma ha quell'arco 3 stelle che dà crit damage. Risultato 90k circa in crit di forward vaporize con appena 44 punti di EM (con la skill ovvio e non con la burst) Modificato 9 febbraio, 2023 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Dall'arrivo di Yelan posso dire che come già immaginavo il double hydro con lei e Xinqiu è ufficialmente il mio team preferito di Hu Tao, estremamente potente e veramente fluido in gameplay e rotazioni, tralaltro con la mia Hu tao c1 e lHoma e i suoi attuali Crimson Witch da 62.9-233,8 di ratio e il 187 di em vedere quasi 90000 di charged sfruttando appieno i buff del team sfidando Masanori e più di 76000 anche solo in combo Hu Tao Xinqiu con le difese degli hilichurl è molto soddisfacente Ottimo dai sono contenta che il team con yelan vada bene anche a te complimenti per i numeri mica male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 (modificato) 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece ho una build ibrida 2 pz millelith per gli hp e 2 pz heart of depth per il danno hydro, con una ER sufficiente dato che è sempre in combo con xingqiu, almeno è più improntata ai danni e come arma ha quell'arco 3 stelle che dà crit damage. Risultato 90k circa in crit di forward vaporize con appena 44 punti di EM (con la skill ovvio e non con la burst) A me piace l'idea del buffing in quel tipo di teamcomp ad alta presenza in campo di Hu tao vape pensando poi a compensare l'arma er di Yelan cogli artifact (e la generazione di particelle anche delle altre armi er non sono indispensabile ma rendono comunque estremamente fluida ogni rotazione) Il suo potenziale dps comunque si è sicuro bello alto e meritevole di essere valorizzato sia li che altrettanto altrove Modificato 9 febbraio, 2023 da Stefano M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio, 2023 Condividi Inviato 9 febbraio, 2023 48 minuti fa, Stefano M ha scritto: A me piace l'idea del buffing in quel tipo di teamcomp ad alta presenza in campo di Hu tao vape pensando poi a compensare l'arma er di Yelan cogli artifact (e la generazione di particelle anche delle altre armi er non sono indispensabile ma rendono comunque estremamente fluida ogni rotazione) Il suo potenziale dps comunque si è sicuro bello alto e meritevole di essere valorizzato sia li che altrettanto altrove Io sono soddisfatto della sua build e infatti non l'ho mai cambiata E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 11 febbraio, 2023 Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 Provavo qualche build con Hu tao e anche lo Shimenawa è sicuro un bel set per le build incentrate prettamente charged attack, data anche la frequenza con cui si tende solitamente a usare quel domain puntando ai severed a favorir lo spawn dei pezzi, in tal caso da me si è arrivati lì a una ratio di 69,6-254.1 con 205 di em E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio, 2023 Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 Sto provando a migliorare build e resto ma cavoli se è complesso… in ogni caso ho visto una nuova mappa lekkata del nord di mond e nulla sembra bella grande Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2023 Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 12 minuti fa, Stefano M ha scritto: Provavo qualche build con Hu tao e anche lo Shimenawa è sicuro un bel set per le build incentrate prettamente charged attack, data anche la frequenza con cui si tende solitamente a usare quel domain puntando ai severed a favorir lo spawn dei pezzi, in tal caso da me si è arrivati lì a una ratio di 69,6-254.1 con 205 di em Ottimo dai good job e gran bei numeri Grazieee per le info 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Sto provando a migliorare build e resto ma cavoli se è complesso… in ogni caso ho visto una nuova mappa lekkata del nord di mond e nulla sembra bella grande Ti capisco yuki non mollare dai sicuro riusvirai a capire come migliorare tutto,si tifa per te Uhhhh cool dai speriamo bene mi piacerebbe ci fosse molto da esplorare non tocco genshin da un po se non a volte per le mission giornaliere e un bel po da esplorare mi farebbe tornare voglia E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio, 2023 Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai good job e gran bei numeri Grazieee per le info Ti capisco yuki non mollare dai sicuro riusvirai a capire come migliorare tutto,si tifa per te Uhhhh cool dai speriamo bene mi piacerebbe ci fosse molto da esplorare non tocco genshin da un po se non a volte per le mission giornaliere e un bel po da esplorare mi farebbe tornare voglia Già ma per farlo devo entrare nel dominio dei severed…. Il peggio dominio di sempre gia ed è pure oltre che grande sembra che sia grande e poi c’è il famoso porto di mondstad che hanno nominato a volte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2023 Condividi Inviato 12 febbraio, 2023 3 ore fa, YukiV ha scritto: Già ma per farlo devo entrare nel dominio dei severed…. Il peggio dominio di sempre gia ed è pure oltre che grande sembra che sia grande e poi c’è il famoso porto di mondstad che hanno nominato a volte Capisco yuki ma sono certa che riuscirai,ti faccio da tifoseria e buonissima fortuna Woooow ottimo dai si prospetta mega interessante,speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 La livestream incombe e con essa la rerun di Albedo, avendo la cinnabar spindle r5 sto avendo pensieri insani su di lui se devo essere sincero. Penso che sia un buon personaggio ma attendo feedbacks da chi lo possiede, @YukiVtu lo hai o ricordo male? Dimmi di lui E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La livestream incombe e con essa la rerun di Albedo, avendo la cinnabar spindle r5 sto avendo pensieri insani su di lui se devo essere sincero. Penso che sia un buon personaggio ma attendo feedbacks da chi lo possiede, @YukiVtu lo hai o ricordo male? Dimmi di lui Ah lui è molto molto buono ma come è altrettanto buono è altrettanto ignorato... e la cosa è stranissima dato che lui alza la EM! Si un geo che alza la em! Come pg posso dire che è uno di quelli che non ti penti mai di aver pullato perchè fa danni con un fiore che ha un cd letteralmente ridicolo (5 secondi) e non ha bisogno di null'altro che def! Ma il suo punto di forza è la burst perchè: Da 100 di em che è per tutta la squadra e quindi fa da possibile buff per reazioni in team in cui non puoi giocare Nahida o altri pg particolari e per giunta anche per un bel po' di tempo (in un team di Hu tao, xing m zhing e lui fai i buchi in abyss senza nessun problema ma lo si puo letteralmente giocare ovunque) Se viene attivata nel raggio del suo fiore elementale fa danno ad area a tutti i nemici nel fiore una volta ma anche tutte le volte che il pg attivo fa un attacco qualsiasi (normale burst, elemental basta colpire un bersaglio e tale cosa si trigghera) ed essendo danno geo questo crea dei mini scudi costa poco e quindi la attivi un sacco di volte. è un ottimo pg da giocare ovunque e vista le abilità e il fatto che ricarichi in fretta lo rende mezzo batteria... Difetti? è un geo e so che come elemento non è molto amato e lo devi buildare nel dominio specifico e tenere almeno un po' di rate e dmg% (bastano 50 e 100), ogni tanto si rischia di attivare l'effetto ascensore del fiore; inoltre alcuni giocatori odiano che essendo geo lui da i mini scudi e quindi rende più semplice la difesa (cosa che però a mia esperienza personale trovo tale accusa ridicola dato che non proteggono tantissimo, ma va detto se vuoi il quadro generale) Come esperienza puramente personale lo reputo uno dei miei support miglior lo porto stabilemente in abyss e nulla se vuoi usarlo con la spindle beh hai l'albedo più forte o almeno sarà così fino a che non facciano una geo arma 5 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati