yohohoho Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 P.s. Se mettete Swoobat con Regigigas dynamaxato avete doppio boost sulle mosse, una volta fatto Skill Swap/Simple Beam con Swoobat. E poi può essere sacrificato con Ally Switch. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: P.s. Se mettete Swoobat con Regigigas dynamaxato avete doppio boost sulle mosse, una volta fatto Skill Swap/Simple Beam con Swoobat. E poi può essere sacrificato con Ally Switch. Non ho capito nulla di quanto hai detto...ne ho di strada competitiva da fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Scatti rubati la confermo come best rubrica! Ma... NEANCHE QUESTO MESE LEAKITUNG??? @Darki E come facciamo ad indovinare le doll dei mercatini? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 2 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: @Darki E come facciamo ad indovinare le doll dei mercatini? A 'sto giro sarà tutto a sorpresa, mi spiace E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 (modificato) 20 minuti per fare sta roba... non bannarmi pls Spoiler // Modificato 11 dicembre, 2020 da ChristmasPenguin E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Ho riunito tutte le fusion del mese del giornalino, qual è la vostra preferita? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Pokecraft e MarcinGreed 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 La mia è Porygon-Empoleon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lord_Empoleon 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho riunito tutte le fusion del mese del giornalino, qual è la vostra preferita? Nascondi contenuto Che belleeeeeee Io amo quella di marzo ovviamente XD bellissima anche novembre e agosto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 26 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho riunito tutte le fusion del mese del giornalino, qual è la vostra preferita? Nascondi contenuto Quella di Luglio è bellissima *-* ~RIp unown sto giro tornato a casa alle 21 e non avevo voglia, forse era anche tardi ~Nessuna intervista sto giro? sigh... ~Niente spoiler sul mercatino... pero ci sta, le sorprese son sempre belle, poi a Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Piccolo bonus, putroppo il piccolo espurr non spariva al buio, e fare eding sul video così non conviene, quindi usate la fantasia... Spoiler espurr.mp4 E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Dibo42 1 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: Piccolo bonus, putroppo il piccolo espurr non spariva al buio, e fare eding sul video così non conviene, quindi usate la fantasia... Nascondi contenuto espurr.mp4 2 MB · 0 downloads Quindi Marcio sei tu che ti occupi della rubrica??? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 8 ore fa, Chube ha scritto: P.s. Se mettete Swoobat con Regigigas dynamaxato avete doppio boost sulle mosse, una volta fatto Skill Swap/Simple Beam con Swoobat. E poi può essere sacrificato con Ally Switch. Regigigas Max Knuckle is coming XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Quando si saprà chi ha risposto correttamente al pokènigma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ho riunito tutte le fusion del mese del giornalino, qual è la vostra preferita? Nascondi contenuto Marzo è bellissmo, io manderei la letterina a GF Poi bellissimi anche Giugno e Agosto perché sono dettagliatissimi Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Il Pokèmon di marzo è espeon + ? Inoltre, la soluzione del cruciverba quando si saprà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Numero molto bello! Scatti Rubati si riconferma la migliore rubrica (Pachirisu e Buizel sono più che stupendi ) Per il prossimo numero propongo lo scatto rubato a Rotom e la fusion (si possono ancora proporre vero?) tra Teddiursa e Cubchoo On 11/12/2020 at 23:25, Porygon-Z ha scritto: Ho riunito tutte le fusion del mese del giornalino, qual è la vostra preferita? Apri contenuto nascosto I migliori sono Marzo, Novembre e Ottobre secondo me Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 7 minuti fa, norve ha scritto: Il Pokèmon di marzo è espeon + ? Frosmoth ~ E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Inoltre, la soluzione del cruciverba quando si saprà? Domattina! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Ecco i primi cinque utenti che hanno trovato correttamente tutte le parole, vincendo 10 PokéPoints e la Bambola Pokémon di Unown !: @Alemat @Kiskeym @Kabe @SpookyMacca @RoseRed La soluzione qui di seguito: Spoiler Parole da trovare: Dungeon Keckleon Team Wigglytuff Rango Gilda Portali Sincronia Spinda Ninetales Litos Piazza Bacheca Missioni Squadra Complimenti a tutti! La precisione in un gioco del genere è importante, come anche il fatto di prendere solo le lettere necessarie: non di più, non di meno... E' stata aggiunta una reazione da Kabe, Alemat, Dangi e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Evvai! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 43 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: Ecco i primi cinque utenti che hanno trovato correttamente tutte le parole, vincendo 10 PokéPoints e la Bambola Pokémon di Unown !: @Alemat @Kiskeym @Kabe @SpookyMacca @RoseRed La soluzione qui di seguito: Apri contenuto nascosto Parole da trovare: Dungeon Keckleon Team Wigglytuff Rango Gilda Portali Sincronia Spinda Ninetales Litos Piazza Bacheca Missioni Squadra Complimenti a tutti! La precisione in un gioco del genere è importante, come anche il fatto di prendere solo le lettere necessarie: non di più, non di meno... @Tapu_Koko A me sembrava di aver inviato il cruciverba correttamente e anche abbastanza presto. Il mio lavoro era corretto? In che posizione era il mio invio rispetto agli altri utenti? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 On 11/12/2020 at 23:25, Porygon-Z ha scritto: Ho riunito tutte le fusion del mese del giornalino, qual è la vostra preferita? Apri contenuto nascosto Sono indecisa tra giugno e agosto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 6 ore fa, norve ha scritto: @Tapu_Koko A me sembrava di aver inviato il cruciverba correttamente e anche abbastanza presto. Il mio lavoro era corretto? In che posizione era il mio invio rispetto agli altri utenti? Grazie in anticipo. Purtroppo eri in settima posizione per invio! E' stata aggiunta una reazione da Dangi e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Peccato, mi ci ero impegnato molto ma sarà per la prossima volta Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: Purtroppo eri in settima posizione per invio! Ok, forse sarà per la prossima volta. L'importante è averci provato e che il lavoro è stato fatto correttamente senza errori. Tirare le linee dritte con paint non è proprio facile ma almeno questo lo ho fatto giusto. Modificato 14 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati