Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Bel rutto, ma scommetto 20 arrosticini che non batti questo! *rutta per 35 secondi netti* Io ci scommetto tutto l'abruzzo *buuuuuu..... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Già...chi ci dice che non sia già arrivato? Magari come infiltrato... Come impostre dici? Io voto @Alemat XD Se si cerca un impostore invoco pure @Franzini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Grazie. Ora mi sento meglio. Che mi sono perso? Non ti sei ustionato? Cos'hai? La pelle di roccia? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti accentuerebbe ancor di più la mia aura da signore oscuro, ora ne voglio uno anche io....dove si ordina? Dall'Ikea? Spero sia facile da montare xD Portami dei pikachu, una pozza di lava un pò di colla e te lo produco io (il tutto non gratis) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, IlCassiere ha scritto: Grazie per il benvenuto! *fa un inchino* Fa un po' freddo stasera ma il vostro calore mi fa sciogliere! Non vedo l'ora di divertirmi un po'. Adesso si può rilassare con tutti noi dopo aver gestito il PPStore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Bel rutto, ma scommetto 20 arrosticini che non batti questo! *rutta per 35 secondi netti* ANVEDI AO'! CE STA ER KING DA' FESTA! BELLA PE TE PERICO'! ALLA SALUTE! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Non ti sei ustionato? Cos'hai? La pelle di roccia? Se si è bagnato con la pioggia in teoria non si ustiona Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Bel rutto, ma scommetto 20 arrosticini che non batti questo! *rutta per 35 secondi netti* Ma vi sembra il caso di ruttare ad una festa nobiliare dove si vendono ombrelli a 20 pp? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Precisamente. A lei! Tra geni del marketing si ci intende E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Bella Alemattone! Ma te sei proprio un Lycanrocchione come me! Forza Roma, forza Lycanorcchioni! Ma o' sai che ce sta nu Braviarotto infrirtrato qua dentro? Ma che davero? Nun me piglià in giro, dibà, e chi sarebbe er nostro amico laziale? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, IlCassiere ha scritto: Grazie per il benvenuto! *fa un inchino* Fa un po' freddo stasera ma il vostro calore mi fa sciogliere! Non vedo l'ora di divertirmi un po'. Ci accomodiamo vicino al caminetto? Le preparo una tazza di cioccolata calda se mette una buona parola con @Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Non ti sei ustionato? Cos'hai? La pelle di roccia? Da cuoco ci dobbiamo abituare al fuoco(ride) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Come impostre dici? Io voto @Alemat XD Se si cerca un impostore invoco pure @Franzini Direi di guardare piú tra le "celebrità". Deve essere qualcuno di insospettabile. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, Mandorlata ha scritto: Adesso si può rilassare con tutti noi dopo aver gestito il PPStore Grazie caro, ne ho proprio bisogno.. per fortuna ho tanti aiutanti in gamba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, IlCassiere ha scritto: Grazie per il benvenuto! *fa un inchino* Fa un po' freddo stasera ma il vostro calore mi fa sciogliere! Non vedo l'ora di divertirmi un po'. speriamo non ci siano intoppi... Comunque lo chiederò anche a te: hai visto anemone? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Portami dei pikachu, una pozza di lava un pò di colla e te lo produco io (il tutto non gratis) Te ti sei perso checi servono soldi e pure tanti mi sa E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Sono in ritardo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Probabilmente qualche nemico del re che vuole conquistare il mondo ecc... ecc... XD Ah ah vabbe caro mase lo sognano a natale so tu accontentati XD già probabile Espy... ma tutti qui questi svitati... voglio dire perchè non lasciano fare ai professionisti ste cose XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Io torno tra un 10 minuti tenetemi posto eh Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, HappyRockristmas ha scritto: Ci accomodiamo vicino al caminetto? Le preparo una tazza di cioccolata calda se mette una buona parola con @Perla Qui va sempre peggio Adesso, Riolu007 ha scritto: Sono in ritardo Rioluuuuuuu ci mancavi ...tanto ti sei perso solo la pioggia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, HappyRockristmas ha scritto: Ci accomodiamo vicino al caminetto? Le preparo una tazza di cioccolata calda se mette una buona parola con @Perla Vecchia volpe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Portami dei pikachu, una pozza di lava un pò di colla e te lo produco io (il tutto non gratis) Uhhh che ingredienti interessanti, te li procuro al più presto "scorge un pikachu che prova a sgattaiolare via e procede ad agguantarlo", ora mi procuro il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 1 minuto fa, HappyRockristmas ha scritto: Ci accomodiamo vicino al caminetto? Le preparo una tazza di cioccolata calda se mette una buona parola con @Perla Ci stai provando con l'aspirapolvere? Guarda che lei sta già con cinnamon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Sono in ritardo Eccoti finalmente, ti sei perso sotto la pioggia? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Io torno tra un 10 minuti tenetemi posto eh Te lo tengo io..ma se quando torni hai il piatto vuoto non chiedere XD Adesso, YukiV ha scritto: già probabile Espy... ma tutti qui questi svitati... voglio dire perchè non lasciano fare ai professionisti ste cose XD Ah ah quanto troppo ero,la prossima festa la oranizziamo noi team 0 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati