Limbo12 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Paride ha scritto: Non sospettate di me. Sono già stato incastrato due anni fa da quella sottospecie di detective giallo. Piuttosto non credete che Desideria possa essere sospetta? Vi ricordo che la biondina qui di fianco possedeva i poteri magici di un Jirachi. Il primo gallo che canta ha fatto l'uovo. Perché mai lei avrebbe dovuto desiderare di tramutarlo in una statua di ghiaccio? E se è stata lei chi può garantire che non sia stato qualcun'altro a costringerla di realizzare quel desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bisogna indagare yuki concordo Ah ah proprio cosi caro...ormai era troppo pikachu Dobbiamo fargli un corso intensivo di stile appena lo scongeliamo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Bella sorellì. Nooo, troppo maggico sto posto! Ah ah ne succedono sempre troppe fratello ...noi andiamo al buffet che è meglio tanto qui Sarà lunga 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: è sempre meglio evitare di fare inzinuazioni senza prove sa? Come facevate te e @Alemat con me XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti...ma tu non sei il villain sempre caro?XD Vero anche questo cara, ma il natale rende più buono persino me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 2 minuti fa, Desideria ha scritto: Jirachi non può trasformare le persone in statue di ghiaccio eh! ...in realtà può esaudire qualunque desiderio, anche trasformare persone in statue di ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dobbiamo fargli un corso intensivo di stile appena lo scongeliamo cara Ottima idea caro,io ci sto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Non so che informazione tu abbia ma Jirachi non può trasformare le persone in statue di ghiaccio eh! E poi perché mai dovrei averlo fatto? Non puoi essere stata tu ovviamente, mi fido ciecamente di te! Piuttosto è Paride che ti sta attaccando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Il primo gallo che canta ha fatto l'uovo. Perché mai lei avrebbe dovuto desiderare di tramutarlo in una statua di ghiaccio? E se è stata lei chi può garantire che non sia stato qualcun'altro a costringerla di realizzare quel desiderio? E lui l'impostore...a no,non e among us E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ne succedono sempre troppe fratello ...noi andiamo al buffet che è meglio tanto qui Sarà lunga Daje zi, ci sta troppo. Che te posso offrì er drink? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero anche questo cara, ma il natale rende più buono persino me xD Ah ah è davvero un miracolo di natale caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Si sa che la colpa è del maggiordomo...sempre...XD Scherzo scherzo inizio a interrogare tutti i presenti... partiamo da Anemone... Se per le indagini serve che ci diano il numero mi unisco, sono un detective nato! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Investighiamo allora "estrae dalla tasca la lente d'ingrandimento" ottima idea prendo qualche campione dalla giacca e lo mando al laboratorio! 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bisogna indagare yuki concordo Ah ah proprio cosi caro...ormai era troppo pikachu certo Espy spediamo qualche campione al laboratorio 0 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Investighiamo allora "estrae dalla tasca la lente d'ingrandimento" Con quella non ci capirai molto. Prova con questo! *porge un aggeggio con lenti per osservare e un palmare per l'output dei dati* Poi me lo devi ridare però, ok? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Paride, Desideria, Diamond, smettetela di discutere! Perlustriamo il castello, dovrà esserci da qualche parte qualcosa o qualcuno che possa ricondurci alla soluzione. Papino, stai calmo, ci pensiamo noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Il mio team è pronto per fare baldoria sulle carcasse dei nemici ah no aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Sonichu ha scritto: E lui l'impostore...a no,non e among us Chiamate @Franzini XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Diamond ha scritto: Non puoi essere stata tu ovviamente, mi fido ciecamente di te! Piuttosto è Paride che ti sta attaccando.. Plot twist Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Io non parlo molto con IlCassiere. Non ho mai rotto il ghiaccio con lui XD 8 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Ok che il Cassiere è congelato, ma io ieri sono morto per cercare di tornare dentro. 8 minuti fa, Ozen ha scritto: Bho era andato in bagno... probabilmente la tazza del water era fredda gelata 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Posso provare a leccarlo per sentire che sapore ha? 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una freddura in un momento in cui il gelo e il ghiaccio dominano, mi sembra appropriato mi piace e voto diesci Spoiler Le mie poche reaction da utente sono finite XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Just now, Perla said: Paride, Desideria, Diamond, smettetela di discutere! Perlustriamo il castello, dovrà esserci da qualche parte qualcosa o qualcuno che possa ricondurci alla soluzione. Papino, stai calmo, ci pensiamo noi! Il Cassiere aveva avuto un indigestione, no? Controlliamo il bagno! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Si sa che la colpa è del maggiordomo...sempre...XD Scherzo scherzo inizio a interrogare tutti i presenti... partiamo da Anemone... E io che stavo pure pensando di concederti un aumento... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Paride, Desideria, Diamond, smettetela di discutere! Perlustriamo il castello, dovrà esserci da qualche parte qualcosa o qualcuno che possa ricondurci alla soluzione. Papino, stai calmo, ci pensiamo noi! Senti a bella de papà, io nun me movo da qua. Famo che io controllo la situanza, metti che vojono rubbà er ghiacciolo qua Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Le mie poche reaction da utente sono finite XD FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Le mie poche reaction da utente sono finite XD Tu sei venuto a riderci in faccia? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Le mie poche reaction da utente sono finite XD Credevo fosse un bug pazzesco XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah è davvero un miracolo di natale caro XD Non ti ci abituare però cara xD 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Con quella non ci capirai molto. Prova con questo! *porge un aggeggio con lenti per osservare e un palmare per l'output dei dati* Poi me lo devi ridare però, ok? Wow sembra molto interessante, certo certo te lo ridarò appena finito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati