Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Mandorlata ha scritto: Direi di cercare a fondo nei piani alti. Chi viene con me? Io! sopra c'è la cucina, vero? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Chiudiamo tutto subito Dove ho già sentito questa frase? Ah in TV da marzo fino a oggi... E' stata aggiunta una reazione da Quasar e Pokecraft 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Si calmi sire, la prego. Vuole un bicchiere d'acqua o un tranquillante? Ho entrambi Sei venuto alla festa coi tranquillanti? Sospetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Bene! Allora iniziamo la perlustrazione. Voi perlustrate la sala principale, potreste trovare l'incantesimo che ha scatenato tutto questo! Io andrò al piano di sopra. Piuttosto che non fare nulla aiutate anche voi, Anemone e Narciso! Forza! Desideria, Paride, Diamond, cercate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Mandorlata ha scritto: Direi di cercare a fondo nei piani alti. Chi viene con me? Io nun me movo da qua. Faccio a' guardia ar ghiacciolo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Troppo sale fa male alla salute ricordalo xD Esatto cara, tornerò più cattivo di prima dopo natale muahahahahah xD Ah ah ottima notizia direi caro XD Adesso, Alemat ha scritto: Dove ho già sentito questa frase? Ah in TV da marzo fino a oggi... Tu oggi vuoi che ti bastono o torcio a scelta eh ? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Io! sopra c'è la cucina, vero? no quella è a pian terreno dopo quel corridoio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Bene! Allora iniziamo la perlustrazione. Voi perlustrate la sala principale, potreste trovare l'incantesimo che ha scatenato tutto questo! Io andrò al piano di sopra. Piuttosto che non fare nulla aiutate anche voi, Anemone e Narciso! Forza! Desideria, Paride, Diamond, cercate! Posso venire con lei a cercare? Non vorrei che le succedesse qualcosa mentre si trova di sopra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Perla ha scritto: Bene! Allora iniziamo la perlustrazione. Voi perlustrate la sala principale, potreste trovare l'incantesimo che ha scatenato tutto questo! Io andrò al piano di sopra. Piuttosto che non fare nulla aiutate anche voi, Anemone e Narciso! Forza! Desideria, Paride, Diamond, cercate! Va bene seguiremo le tue direttive allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Bene! Allora iniziamo la perlustrazione. Voi perlustrate la sala principale, potreste trovare l'incantesimo che ha scatenato tutto questo! Io andrò al piano di sopra. Piuttosto che non fare nulla aiutate anche voi, Anemone e Narciso! Forza! Desideria, Paride, Diamond, cercate! Non.. non vada da sola senza qualcuno che l'accompagni! @evilespeon e @Pokecraft venite con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Perla ha scritto: Bene! Allora iniziamo la perlustrazione. Voi perlustrate la sala principale, potreste trovare l'incantesimo che ha scatenato tutto questo! Io andrò al piano di sopra. Piuttosto che non fare nulla aiutate anche voi, Anemone e Narciso! Forza! Desideria, Paride, Diamond, cercate! La copro io, signorina controlliamo in cucina prima? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Perla ha scritto: Bene! Allora iniziamo la perlustrazione. Voi perlustrate la sala principale, potreste trovare l'incantesimo che ha scatenato tutto questo! Io andrò al piano di sopra. Piuttosto che non fare nulla aiutate anche voi, Anemone e Narciso! Forza! Desideria, Paride, Diamond, cercate! Tutti alla ricerca....avanti ragazzi diamoci una mossa prima che @Alemat faccia altre battute XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi dia una seconda chance! La prego! Ovvio che te la concedo, non preoccuparti. (non che abbia altra scelta se voglio ridurmi il carico di lavoro promuovendoti) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Dibabbo42 ha scritto: Anvedi aò, ce sta er Lycanrochiotto! Come butta fratè? Male, me so sognato che i Braviary ce tiravano tre porpette nella finale E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Dibabbo42 ha scritto: Io nun me movo da qua. Faccio a' guardia ar ghiacciolo Ao fraté, non è che te la stai a fa sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 *Prende due sedie e si sdraia* Aaaah mo' si. Famo a guardia ar caciottaro qua E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 @evilespeonb0ssa,mi dica,chi devo menare? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Bene! Allora iniziamo la perlustrazione. Voi perlustrate la sala principale, potreste trovare l'incantesimo che ha scatenato tutto questo! Io andrò al piano di sopra. Piuttosto che non fare nulla aiutate anche voi, Anemone e Narciso! Forza! Desideria, Paride, Diamond, cercate! hey non puoi mica darmi gli ordini Sono io che vi dico dove andare! Miei prodi seguitemi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Mandorlata ha scritto: Non.. non vada da sola senza qualcuno che l'accompagni! @evilespeon e @Pokecraft venite con noi Ok dai andiamo,non lasciamo sola la principessa @Limbo12 te vieni? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Secondo me Cassiere è di ghiaccio perché ha passato troppo tempo insieme a Paride col suo carattere ahahah... Ok, forse non è il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Bah, adesso devo pure mettermi a cercare senza avere alcuna informazione su cosa possa aver congelato quel tizio. Ma poi non interagiva neanche così tanto... non può rimanere una statua di ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Mandorlata ha scritto: Non.. non vada da sola senza qualcuno che l'accompagni! @evilespeon e @Pokecraft venite con noi Si io l'ho già detto Anche se mi sembra di aver visto un'ombra di là in cucina... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottima notizia direi caro XD Tu oggi vuoi che ti bastono o torcio a scelta eh ? Mi conosci cara, troppa bontà e troppo a lungo non fa per me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Sonichu ha scritto: @evilespeonb0ssa,mi dica,chi devo menare? Per ora nessuno ma ti farò sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ok dai andiamo,non lasciamo sola la principessa @Limbo12 te vieni? Certo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati