MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No succede su alcune doll anche a me caro e anche a giove pare Ah ok basta non sia la mia conn a me XD tranquilli ottimo lavoro fin ora Sisì ora Darki ha spiegato a cosa è dovuto il delay, l'importante è che non fosse un problema solo mio cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì ora Darki ha spiegato a cosa è dovuto il delay, l'importante è che non fosse un problema solo mio cara Ma si caro iovolevo solo sapere se era la mia conn o no E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Uhm.. ricordate i fulmini di ieri? Sembra che l'impostore sia stato trovato! Si tratta di Zekrom, disponibile all'acquisto in 8 copie a 1 PokéPoint E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Pokecraft 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 MA NO L'ho comprato che ne rimanevano 2 Ma dai, piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Uhm.. ricordate i fulmini di ieri? Sembra che l'impostore sia stato trovato! Si tratta di Zekrom, disponibile all'acquisto in 8 copie a 1 PokéPoint Preso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok capisco, ma ora mi sento tradito, pensavo ti sdoppiassi Fino ad ora mi sdoppiavo, ora ho un aiuto per fortuna E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Clicco su zekrom ...era ancora disponibile...clicco compra....era finitooo Breve storia triste E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Mi sono sfuggite le mega ma Zekrom sono riuscito a prenderlo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Fino ad ora mi sdoppiavo, ora ho un aiuto per fortuna Eri più cool prima però Adesso, Orion ha scritto: Mi sono sfuggite le mega ma Zekrom sono riuscito a prenderlo Te devi essere bastonato malissimo sappilo 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Preso Pure te bastonate forti XD 1 minuto fa, Darki ha scritto: Fino ad ora mi sdoppiavo, ora ho un aiuto per fortuna Comunque te devi commentare solo per le doll o mi confondi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Fino ad ora mi sdoppiavo, ora ho un aiuto per fortuna Ahhhhhhhhhhhhh capisco, quindi non hai perso il potere, ma preferisci far sgobbare i sottoposti bravo bravo è così che si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 3 minuti fa, HappyRockristmas ha scritto: MA NO L'ho comprato che ne rimanevano 2 Ma dai, piango. Lo hai preso? E piangi? Ti devo picchiare? Gli ultimi 10 min...l'inferno è vicino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Zekrom non era il solo Pokémon Elettro! Un potente Xurkitree somigliante ad un albero addobbato è comparso all'improvviso attratto da Zekrom! Disponibile in 3 copie a 1.78 PokéPoints! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Dibo42 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Zekrom non era il solo Pokémon Elettro! Un potente Xurkitree somigliante ad un albero addobbato è comparso all'improvviso attratto da Zekrom! Disponibile in 3 copie a 1.78 PokéPoints! E figurati se lo prendevo,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 @evilespeonmi ha dato il tuo stesso problema con xurketree ora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: @evilespeonmi ha dato il tuo stesso problema con xurketree ora Un po di sfiga a me un po a te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Oggi è una giornata assai strana, prendo tutte le dolls super limitate e mi perdo quelle con qualche copia in più come Zekrom e le mega (che però non mi interessavano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi è una giornata assai strana, prendo tutte le dolls super limitate e mi perdo quelle con qualche copia in più come Zekrom e le mega (che però non mi interessavano) E ti lamenti caro?XD Ultimi tre minuti e poi sarà finita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: E ti lamenti caro?XD Nono cara anzi tutto il contrario u.u era solo una mia considerazione, è la prima volta che riesco a prendere dolls super limitate da 5 o meno copie, è una sensazione meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono cara anzi tutto il contrario u.u era solo una mia considerazione, è la prima volta che riesco a prendere dolls super limitate da 5 o meno copie, è una sensazione meravigliosa Scherzavo caro XDcio mai prese e sta volta uguale XD grandeee te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Concludiamo la giornata di oggi con un omaggio dal GDR di ieri, una statua di Cassiere Congelato! Sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata! I Mercatini di oggi finiscono qui, vi ringrazio per la partecipazione e ci vediamo domani alla stessa ora con ancora più sorprese! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Giove0 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: E ti lamenti caro?XD Ultimi tre minuti e poi sarà finita Ci rifaremo domani XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Almeno ho preso il cassiere congelato XD Adesso, Silvercenturion ha scritto: Ci rifaremo domani XD Si spera XD Adesso, Darki ha scritto: Concludiamo la giornata di oggi con un omaggio dal GDR di ieri, una statua di Cassiere Congelato! Sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata! I Mercatini di oggi finiscono qui, vi ringrazio per la partecipazione e ci vediamo domani alla stessa ora con ancora più sorprese! Grazieee a voi È andata medio bene alla fine 1 minuto fa, Darki ha scritto: Concludiamo la giornata di oggi con un omaggio dal GDR di ieri, una statua di Cassiere Congelato! Sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata! I Mercatini di oggi finiscono qui, vi ringrazio per la partecipazione e ci vediamo domani alla stessa ora con ancora più sorprese! Comunque io aspetto che non mi fido TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scherzavo caro XDcio mai prese e sta volta uguale XD grandeee te Tranquilla che lo so cara xD mi spiace un sacco che tu non sia riuscita a prenderle, ma è veramente difficile comunque e ci vuole solo una gran fortuna, spero che prima o poi riuscirai a prenderne qualcuna anche tu e grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: Zekrom non era il solo Pokémon Elettro! Un potente Xurkitree somigliante ad un albero addobbato è comparso all'improvviso attratto da Zekrom! Disponibile in 3 copie a 1.78 PokéPoints! Oh guarda, fuori sta piovendo... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2020 Condividi Inviato 19 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquilla che lo so cara xD mi spiace un sacco che tu non sia riuscita a prenderle, ma è veramente difficile comunque e ci vuole solo una gran fortuna, spero che prima o poi riuscirai a prenderne qualcuna anche tu e grazieeeeeeee Ah ah ok caro XD sigh le volevo troppo ma sono lenta ...ma complimenti a te caro Grazieeeee a te E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati