Darki Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Benvenuti a tutti ragazzi! Con l'avvicinarsi dell'anno 2021 e la chiusura ufficiale del programma delle Iniziative 2020, è arrivato il momento di premiare I Fedelissimi, ovvero coloro che hanno preso parte alla maggior parte delle iniziative del forum di Pokémon Millennium nel 2020 Prima di annunciare i premi, vi rimando alla classifica finale (che verrà resettata nel nuovo anno) del Programma Fedeltà. Vi preannuncio inoltre che verrà premiata la Top 10 Spoiler 1° Posto @Icarus - Complimenti! Sei decisamente l'utente più assiduo di quest'anno. Sei stato l'unico utente a superare i 200 Punti Fedeltà, un traguardo non da poco. Per te in premio il Premium Member! 2° Posto @Dangi - Complimenti! Per te in premio 100 PokéPoints 3° Posto @Orion - Complimenti! Per te in premio 90 PokéPoints 4° Posto @Ozen - Complimenti! Per te in premio 80 PokéPoints 5° Posto @NoJokesInc. - Complimenti! Per te in premio 70 PokéPoints 6° Posto @Dibabbo42 - Complimenti! Per te in premio 60 PokéPoints 7° Posto @norve - Complimenti! Per te in premio 50 PokéPoints 8° Posto @MoonlightUmbreon - Complimenti! Per te in premio 40 PokéPoints 9° Posto @Carl-J90, @IlPerico, @ChristmasPenguin - Complimenti! Per voi in premio 25 PokéPoints a testa! Si conclude così la stagione 2020 del Programma Fedeltà, speriamo di cuore di avervi divertito con tutte le nostre iniziative. Il prossimo appuntamento è al 1 gennaio, dove potrete riscattare i PokéPoints della Stagione Autunnale-Natalizia! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Carl-J90, Pokecraft e 5 altri 2 3 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Grazie mille! Per il prossimo anno cercherò di migliorare Complimenti a tutti, soprattutto ai primi tre per la costanza e l'impegno E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 uhhhh tirato tirato sul finale se non fosse per quel quinto posto all'ultimo satoshi ~GG a tutti in particolar modo a @Icarus che mo oltre ad avere 1k pp ha pure il premium "gratis" ~Primo anno, quindi non so quanto ne abbia il diritto di dire la mia, però non mi è piace molto come vengono distribuiti i punti E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 3 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: ~Primo anno, quindi non so quanto ne abbia il diritto di dire la mia, però non mi è piace molto come vengono distribuiti i punti Per il 2021 sono in preparazione molti miglioramenti al riguardo E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Anche quest’anno arrivo 2º con 200 punti, nice Onore a @Icarus che mi ha superato di soli 5 punti, ma meglio un altro Premium che altri PP per me Grazie anche allo Staff per tutte le iniziative, con le quali questo periodo mi è stato meno pesante, ma spero di non aver mai più tutto questo libero E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 (modificato) Erano anni che non partecipavo alle iniziative del forum, quindi mi ritengo soddisfatto del terzo posto Nonostante sia stato in testa alla classifica per molto tempo non posso che fare i complimenti ad Icarus, ho sempre trovato i suoi lavori stupendi :o Complimenti anche a Dangi, sempre attivissimo, ma a tutti in generale direi ahah Modificato 26 dicembre, 2020 da Orion E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Sinceramente, contando che per via di varie questioni private e non, quest'anno sono riuscito a tornare sul forum solo a circa metà anno, mi meraviglio e non mi sarei mai aspettato di riuscire a ottenere una pozione nella Top10 del forum...sono contentissimo e questo mi sprona, per quanto possibile, a impegnarmi ancora di più nel partecipare in futuro alle future iniziative che verranno organizzate qui sul forum! *^* Complimenti a tutti i partecipanti, ma, soprattutto, complimenti a tutti coloro che hanno vinto nelle prime posizioni o che, come me, sono riusciti a entrare nella Top10! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Vi ringrazio sinceramente per questo 6 posto, al mio primo anno! Sono davvero molto soddisfatto e tutte le iniziative sono state davvero divertenti e splendide! Obiettivo prossimo anno: migliorare la classifica! ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Grazie e complimenti anche agli altri vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 É stata una stagione molto intensa e combattuta, ma alla fine ce l'ho fatta! Hai visto @Mana? Sono riuscito a ottenere il Premium Member grazie a una remuntada finale in classifica! Devo fare i miei complimenti a due avversari molto competitivi quali @Dangi e @Orion: é stato un testa a testa fino all'ultimo. Ci sono stati diversi Satoshi in cui rimasi molto male per non esser finito nella top 5 (la mia Bussola d'argento chiede ancora vendetta ), ed altri invece che mi han dato molte soddisfazioni (come il Contest sulle Gare Pokémon ). Dopo una serie di alti e bassi i miei sforzi sono peró stati ripagati e non potrei essere piú felice. Grazie!!! E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Orion 2 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: É stata una stagione molto intensa e combattuta, ma alla fine ce l'ho fatta! Hai visto @Mana? Sono riuscito a ottenere il Premium Member grazie a una remuntada finale in classifica! Sono rimasto anche io sconvolto ieri notte E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Cosa? Sono tra i vincitori del programma fedeltà? Mi sono del tutto perso la notifica di darki ieri sera allora che notizia fantastica, 40 PP in arrivo nelle mie casse? Grazie di cuore e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 I premi sono stati consegnati! E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Icarus e Dibo42 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Complimenti @MoonlightUmbreon! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 48 minuti fa, xavierluca ha scritto: Complimenti @MoonlightUmbreon! Grazie xavier E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati