MoonlightUmbreon Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Anche il nome in greco... signori questo non è un uomo di cultura... siamo ad un gradino superiore Come è che la conoscevo io e tu no? XD Purtroppo non posso vantare una conoscenza assoluta, MA il piacere della scoperta è indescrivibile E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Ok ho controllato cosa vuol dire pneuma... Mi aspettavo di peggio E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Buonasera! @SparkSurferstasera niente cena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 24 minuti fa, Benz ha scritto: Buonasera! @SparkSurferstasera niente cena? Pasticcio di rognone popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Pasticcio di rognone Ahhh ok, mo si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Il cappellaio matto balla a mezzanotte, poi sparisce in un batter d'occhio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Parte il conto alla rovescia per l’evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Quindi non manca più molto eh... meglio tornare in camera a riposare per la prova, se no il daddy @Shark mi punisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Buongiorno compari.... Ma, non sentite uno strano odore??? In realtà sono due..... Spoiler tre se contiamo la puzza del pasticcio di rognone nauseante Il primo, lo dovrebbero sentire solo i Corvoscuro.... perchè è profumo di Vittoria Mentre il secondo è odore di sconfitta.... questa ve la annusate voi di Serpenterba, Grifontuono e Tassofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Buongiorno a tutti, mi sono perso qualcosa circa la prima prova? Non mi pare, ma per sicurezza chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono perso qualcosa circa la prima prova? Non mi pare, ma per sicurezza chiedo No ancora nulla..... è tutto ancora molto Albus Silente E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: No ancora nulla..... è tutto ancora molto Albus Silente Questa battuta è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 5 minuti fa, Ribble ha scritto: Questa battuta è orribile La reaction non corrisponde a ciò che dici.....Sei proprio un Serpenterba ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: La reaction non corrisponde a ciò che dici.....Sei proprio un Serpenterba ahahahah Spoiler Se non esiste la reazione non è colpa nostra Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto Se non esiste la reazione non è colpa nostra Dettagli E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No ancora nulla..... è tutto ancora molto Albus Silente Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok grazie Di nulla amico corvo........ Spieghiamo le ali e voliamo alla vittoria squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Buongiorno compari.... Ma, non sentite uno strano odore??? In realtà sono due..... Apri contenuto nascosto tre se contiamo la puzza del pasticcio di rognone nauseante Il primo, lo dovrebbero sentire solo i Corvoscuro.... perchè è profumo di Vittoria Mentre il secondo è odore di sconfitta.... questa ve la annusate voi di Serpenterba, Grifontuono e Tassofuoco Non avrei saputo dirlo in modo migliore *si versa una tazza di caffè* E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 (modificato) Non vi preoccupate cari Corovscuro, Grifontuono e Tassorosso. Il secondo posto non è una disfatta, siete semplicemente arrivati dopo i vincitori, coloro ai quali spetta tutta la gloria. Ditemi. Preferireste essere i secondi, o gli ultimi? Ebbene, sappiate che lotterete per il secondo posto, punterete a quello. Il primo posto, il gradino più alto, il trono quello spetterà ai Serpenterba, rassegnatevi; non c'è nulla che voi possiate fare. Spoiler Modificato 24 gennaio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Non vi preoccupate cari Corovscuro, Grifontuono e Tassorosso. Il secondo posto non è una disfatta, siete semplicemente arrivati dopo i vincitori, coloro ai quali spetta tutta la gloria. Ditemi. Preferireste essere i secondi, o gli ultimi? Ebbene, sappiate che lotterete per il secondo posto, punterete a quello. Il primo posto, il gradino più alto, il trono quello spetterà ai Serpenterba, rassegnatevi; non c'è nulla che voi possiate fare. Nascondi contenuto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 4 minuti fa, Ribble ha scritto: Non vi preoccupate cari Corovscuro, Grifontuono e Tassorosso. Il secondo posto non è una disfatta, siete semplicemente arrivati dopo i vincitori, coloro ai quali spetta tutta la gloria. Ditemi. Preferireste essere i secondi, o gli ultimi? Ebbene, sappiate che lotterete per il secondo posto, punterete a quello. Il primo posto, il gradino più alto, il trono quello spetterà ai Serpenterba, rassegnatevi; non c'è nulla che voi possiate fare. Apri contenuto nascosto il secondo posto....è il primo degli ultimi....e quelli che strisciano come serpi siete voi Serpenterba.... E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 A volte nella vita bisognerebbe sapersi accontentare, ma credo che voi lo imparerete presto a vostre spese Adesso, SilverApricot ha scritto: il secondo posto....è il primo degli ultimi....e quelli che strisciano come serpi siete voi Serpenterba.... Adesso, Silvercenturion ha scritto: Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Ribble ha scritto: A volte nella vita bisognerebbe sapersi accontentare, ma credo che voi lo imparerete presto a vostre spese Meglio imparare ad accontentarsi che essere nati già sapendolo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Meglio imparare ad accontentarsi che essere nati già sapendolo La consapevolezza è il primo passo verso la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati