MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pasticcio di rognone ?XD Sono distratta allora ma non noob caro eh XD Se lo salvi anche subito XD E a me il pc XD Intendevi moon e non me spero XD Sei noob perché ti distrai cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pasticcio di rognone ?XD Sono distratta allora ma non noob caro eh XD Se lo salvi anche subito XD E a me il pc XD Intendevi moon e non me spero XD Ma ti pare che ti ho citato? Noob y_y, appunto parlo a lui. SUPER NOOB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei noob perché ti distrai cara xD Sono distratta perche mi distraggo caro...la logica mi da ragione XD Adesso, Combo ha scritto: Ma ti pare che ti ho citato? Noob y_y, appunto parlo a lui. SUPER NOOB Vabeb avevo il dubbio...no please anche tu no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 A che ora c’è il gioco di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: A che ora c’è il gioco di domani? Non credo si sappia ancora...appena dicono qualcosa ti faremo sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Ok. Speriamo a sto giro di fare qualcosa. Visto che paura governo c’è meno gente a mangiare al ristorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Ok. Speriamo a sto giro di fare qualcosa. Visto che paura governo c’è meno gente a mangiare al ristorante Speriamo davvero che noi grifontuono non siamo messi benissimo...te che casa sei piu? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 3 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto pasticcio di rognone perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Pronti per la sconfitta? Uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Ho letto che @SparkSurfer è preside ad honorem... ma secondo me è preside AD ROGNONEM XD E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Ho letto che @SparkSurfer è preside ad honorem... ma secondo me è preside AD ROGNONEM XD Onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? Ozio, ovvio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? Aggiornaci su qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? Il pranzo della domenica? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? Darki si può sapere per che ora inizierà la prova? Non vorrei perderla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? Ci si riposa? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? Uscire con la famig.... Ah no... Giusto E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Il pranzo della domenica? Mi aspettavo una risata malvagia da te XD Adesso, Riolu007 ha scritto: Ci si riposa? Magari XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Il pranzo della domenica? I cannelloni della nonna > ALL (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Darki ha scritto: Buongiorno studenti! Oggi è domenica, sapete cosa significa? Che non c'è posta la domenica Modificato 7 febbraio, 2021 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Darki, Giove0 e Riolu007 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Darki si può sapere per che ora inizierà la prova? Non vorrei perderla Tranquilla, questa sarà molto diversa dalla caccia al boccino. Non c'è rischio di perdersela You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Tranquilla, questa sarà molto diversa dalla caccia al boccino. Non c'è rischio di perdersela Individuale o a squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 2 minuti fa, Taka ha scritto: Il pranzo della domenica? Concentrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Tranquilla, questa sarà molto diversa dalla caccia al boccino. Non c'è rischio di perdersela Altra domandina veloce, il satoshi sulle pozioni e la caccia al boccino contano entrambe come prove per tenere le dolls del gdr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati