MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: helloooooo compari tuono e altre case ...che ne pensate di questa prova di lotta? Io non lottavo da un po e sono curiosa di chi andrò a sfidare Apri contenuto nascosto Membri team 0...se finite contro di me ricrodate cHe sono la bossa vostra XD te padre di combo fa piu strano di @Alematpadre di @Kiscake XD Se capitassimo uno contro l'altro non temere che non mi tratterrò u.u 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ma dove, ho il marito da tempo, tu sciò Ah si e chi sarebbe? Su su diccelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se capitassimo uno contro l'altro non temere che non mi tratterrò u.u Ah si e chi sarebbe? Su su diccelo ma caro io stavo dicendo tutto il contrario...perfido che sei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 4 minuti fa, Kiscake ha scritto: Infatti, io. Wrong 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se capitassimo uno contro l'altro non temere che non mi tratterrò u.u Ah si e chi sarebbe? Su su diccelo Ti do un inidizio: non è uno di pm ma da un videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 9 minuti fa, Kiscake ha scritto: Il gossip del forum si infittisce, vedo. Considerando che @Combo è a tutti gli effetti mia moglie anche se non vuole ammetterlo vuol dire che @Benz è mio suocero. Ah ah la tua lore va diventando sempre piu complessa XD 7 minuti fa, Combo ha scritto: Ma dove, ho il marito da tempo, tu sciò È @Kiscake?XD 1 minuto fa, Combo ha scritto: Wrong Ti do un inidizio: non è uno di pm ma da un videogioco io ci speravo in @Kiscake....comunque best mistero dopo gli husbandi segreti di @Celes XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma caro io stavo dicendo tutto il contrario...perfido che sei XD Lo so cara, ma sai che non è nel mio stile fare favoritismi u.u 1 minuto fa, Combo ha scritto: Wrong Ti do un inidizio: non è uno di pm ma da un videogioco Mmmm mi pare che tempo fa mettesti una propic con un tizio o che lo dicessi.. Ma ora non ricordo. @Kiscakecombo ti tradisce, devi riprenderti tua moglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so cara, ma sai che non è nel mio stile fare favoritismi u.u Mmmm mi pare che tempo fa mettesti una propic con un tizio o che lo dicessi.. Ma ora non ricordo. @Kiscakecombo ti tradisce, devi riprenderti tua moglie Non il tizio che ho ora, non c'entra niente u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmm mi pare che tempo fa mettesti una propic con un tizio o che lo dicessi.. Ma ora non ricordo. @Kiscakecombo ti tradisce, devi riprenderti tua moglie La nostra è una relazione aperta, so che in fondo mi ama. Spoiler Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so cara, ma sai che non è nel mio stile fare favoritismi u.u Mmmm mi pare che tempo fa mettesti una propic con un tizio o che lo dicessi.. Ma ora non ricordo. @Kiscakecombo ti tradisce, devi riprenderti tua moglie ma.....capito caro diciamo che fa molto cool...anche se preferivo con me li facevi XD 10 minuti fa, Combo ha scritto: Non il tizio che ho ora, non c'entra niente u_u Dacci un indizio 4 minuti fa, Kiscake ha scritto: La nostra è una relazione aperta, so che in fondo mi ama. Nascondi contenuto Ah ah da torta hai una mentalità molto aperta te XD Spoiler Su su siete una bella coppia per me XD E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 8 minuti fa, Kiscake ha scritto: La nostra è una relazione aperta, so che in fondo mi ama. Nascondi contenuto Capisco, ma mi pare che tu non ne sia troppo felice della cosa.....fatti forza bro 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma.....capito caro diciamo che fa molto cool...anche se preferivo con me li facevi XD Dacci un indizio Ah ah da torta hai una mentalità molto aperta te XD Apri contenuto nascosto Su su siete una bella coppia per me XD Mi spiace cara, sai che non posso farlo con nessuno u.u E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 finalmente una prova apposta per me,non vedo l'ora,anche se non so se vincerò ma che mi sto perdendo con tutti questi drammi? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, ma mi pare che tu non ne sia troppo felice della cosa.....fatti forza bro Mi spiace cara, sai che non posso farlo con nessuno u.u sempre troppo cool te sigh 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: finalmente una prova apposta per me,non vedo l'ora,anche se non so se vincerò Su su te sei forte sonk certa andrai bene E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: sempre troppo cool te sigh Su su te sei forte sonk certa andrai bene grazie b0ssa,ma si tratta di squadre randomiche,e questo che mi mette in ansia Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma.....capito caro diciamo che fa molto cool...anche se preferivo con me li facevi XD Dacci un indizio Ah ah da torta hai una mentalità molto aperta te XD Nascondi contenuto Su su siete una bella coppia per me XD Già scritto prima su Umbreon: viene dai giochi, nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: grazie b0ssa,ma si tratta di squadre randomiche,e questo che mi mette in ansia invece a me mi mette gioia visto che faccio schifo a fare team XD sunsu che te la caverai Adesso, Combo ha scritto: Già scritto prima su Umbreon: viene dai giochi, nient'altro Ma dicci di più....tutti serpenterba oggi XD viene da kingdom hearts? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 36 minuti fa, Kiscake ha scritto: Il gossip del forum si infittisce, vedo. Considerando che @Combo è a tutti gli effetti mia moglie anche se non vuole ammetterlo vuol dire che @Benz è mio suocero. 34 minuti fa, Combo ha scritto: Ma dove, ho il marito da tempo, tu sciò Che bella famiglia siamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Che bella famiglia siamo! ah ah mi ci vuole un albero genealogico di quelli vecchio stile ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah mi ci vuole un albero genealogico di quelli vecchio stile ora XD Tu sicuramente sei la nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: invece a me mi mette gioia visto che faccio schifo a fare team XD sunsu che te la caverai Ma dicci di più....tutti serpenterba oggi XD viene da kingdom hearts? No 2 minuti fa, Benz ha scritto: Che bella famiglia siamo! No E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: No No E_E Solita guastafeste u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 (modificato) 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: invece a me mi mette gioia visto che faccio schifo a fare team XD sunsu che te la caverai Ma dicci di più....tutti serpenterba oggi XD viene da kingdom hearts? almeno lei e tranquilla e ottimista... scusate,ma che mi sono perso,che state a parlare di famiglie e alberi genealogici? Modificato 28 febbraio, 2021 da Sonichu Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: Tu sicuramente sei la nonna ma basta darmi della nonnetta te XD anche se sarei fiera di essere in famiglia ... @Alemat è tipo mio cugijo di decimo grado XD il mio figliolo per lore è @dabi XD 9 minuti fa, Combo ha scritto: No No E_E Ma...e figurati se era facile,sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: almeno lei e tranquilla e ottimista... scusate,ma che mi sono perso,che state a parlare di famiglie e alberi genealogici? La solita @Comboche ha procreato troppi figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: almeno lei e tranquilla e ottimista... scusate,ma che mi sono perso,che state a parlare di famiglie e alberi genealogici? perche so gia che farò iper schifo XD Una roba molto molto strana da spiegare per cui @Kiscake è figlio di @Alemat ...leggi la lore in bacheca di @Kiscake XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Kappa_ 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma basta darmi della nonnetta te XD anche se sarei fiera di essere in famiglia ... @Alemat è tipo mio cugijo di decimo grado XD il mio figliolo per lore è @dabi XD Ma...e figurati se era facile,sigh Rispondere in quello stato quel giorno mi ha fatto scoprire troppi parenti XD E pensare che era uno stato innocente per ricordare ad espi di rispondere a moon in mp... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: La solita @Comboche ha procreato troppi figli ok...aspe, @Comboe femmina? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati