Sir.Vally Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 *corre entusiasta* , @Kiskeym !! Sei popolare ! Un tuo grande fan mi ha detto di voler parlare con tee!! Non ricordo il nome esattamente ... Jack - Jacky ... roba così... *porge il telefono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Quel tiramisù è ancora nel mio stomaco, ti ho salvato! Non ricordo nulla di ieri, non aspettarti che ti sia riconoscente. Adesso, Fr4nciX ha scritto: *corre entusiasta* , @Kiskeym !! Sei popolare ! Un tuo grande fan mi ha detto di voler parlare con tee!! Non ricordo il nome esattamente ... Jack - Jacky ... roba così... *porge il telefono* Jack Sparrow? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 1 minuto fa, Kiskeym ha scritto: Non ricordo nulla di ieri, non aspettarti che ti sia riconoscente. Jack Sparrow? No credo si chiami Jacky , non ricordo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 1 minuto fa, Kiskeym ha scritto: Non ricordo nulla di ieri, non aspettarti che ti sia riconoscente. Jack Sparrow? Attento, c’è spazio anche per quell’Haunter nel mio stomaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: No credo si chiami Jacky , non ricordo bene... Peccato, mi mancano i tempi in cui io e Jack facevamo scorribande per i sette mari. Ma questa storia me la risparmio per un altro arco narrativo. 3 minuti fa, Benz ha scritto: Attento, c’è spazio anche per quell’Haunter nel mio stomaco Sono intangibile, anche se mi mangi esco. Modificato 4 marzo, 2021 da Kiskeym Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Attento, c’è spazio anche per quell’Haunter nel mio stomaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 7 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Oh... non sentivo questo nome da molto tempo. Non è altri che... l'uomo che mi ha adottato in gioventù e introdotto alle Dodici Vie del Denaro! Ora credo abbia aperto un bar a Panama, o così mi ha detto. Ah avrei dovuto saperlo prima, avrei potuto ringraziarlo... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Sono intangibile, anche se mi mangi esco. E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Peccato, mi mancano i tempi in cui io e Jack facevamo scorribande per i sette mari. Ma questa storia me la risparmio per un altro arco narrativo. Sono intangibile, anche se mi mangi esco. Onestamente hai ragione, potrei risucchiarti con un’aspirapolvere peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Ah avrei dovuto saperlo prima, avrei potuto ringraziarlo... Nah, fa nulla. Era un tipo strano, quello: una volta per vincere una scommessa aveva legato alla mia anima un Demone. Però è anche vero che ci guadagnò la bellezza di 50 centesimi. Adesso, Benz ha scritto: Onestamente hai ragione, potrei risucchiarti con un’aspirapolvere peró Questa... è un'opzione che non esplorerei oltre. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Adesso, Kiskeym ha scritto: Nah, fa nulla. Era un tipo strano, quello: una volta per vincere una scommessa aveva legato alla mia anima un Demone. Però è anche vero che ci guadagnò la bellezza di 50 centesimi. Questa... è un'opzione che non esplorerei oltre. Va bene, ti grazio per questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Onestamente hai ragione, potrei risucchiarti con un’aspirapolvere peró Benz’s mansion Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 3 ore fa, Kiskeym ha scritto: 3 ore fa, Benz ha scritto: Onestamente hai ragione, potrei risucchiarti con un’aspirapolvere peró Questa... è un'opzione che non esplorerei oltre. *Rimette l'aspirapolvere all'interno della borsa* Ok... E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 (modificato) Modificato 5 marzo, 2021 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Tutti pronti per i M.A.G.O ( o G.U.F.O)? L'anno accademico ad Harmonia sta ormai giungendo al termine e gli esami finali ci attendono! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 4 minuti fa, Icarus ha scritto: Tutti pronti per i M.A.G.O ( o G.U.F.O)? L'anno accademico ad Harmonia sta ormai giungendo al termine e gli esami finali ci attendono! togli quella noob che ci ha fatto odiare un sacco -,- E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 4 minuti fa, Icarus ha scritto: Tutti pronti per i M.A.G.O ( o G.U.F.O)? L'anno accademico ad Harmonia sta ormai giungendo al termine e gli esami finali ci attendono! Suppongo di sì, ma non posso affermare di essere pronto fino all'inizio degli esami E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 4 minuti fa, Combo ha scritto: togli quella noob che ci ha fatto odiare un sacco -,- Ah, la mitica Dolores Umbridge! Non sarebbero veri esami senza di LEI! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 11 minuti fa, Icarus ha scritto: Tutti pronti per i M.A.G.O ( o G.U.F.O)? L'anno accademico ad Harmonia sta ormai giungendo al termine e gli esami finali ci attendono! Nu E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 11 minuti fa, Icarus ha scritto: Tutti pronti per i M.A.G.O ( o G.U.F.O)? L'anno accademico ad Harmonia sta ormai giungendo al termine e gli esami finali ci attendono! Il vate ha parlato, prendete appunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Ah, la mitica Dolores Umbridge! Non sarebbero veri esami senza di LEI! Mitica un corno E_E E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Ah, la mitica Dolores Umbridge! Non sarebbero veri esami senza di LEI! Diciamo però che i suoi metodi sono un tantino...estremi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mitica un corno E_E Mitica come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Diciamo però che i suoi metodi sono un tantino...estremi Estremi ma giusti! Prima la TEORIA e poi la PRATICA! E poi..Se Cornelius non saprà, nessuno ne soffrirà! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 4 minuti fa, Icarus ha scritto: Estremi ma giusti! Prima la TEORIA e poi la PRATICA! E poi..Se Cornelius non saprà, nessuno ne soffrirà! Senza di lei sarebbe MEGLIO. Skif quegli esami E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati