Rockink Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma cosa....oggi tutti mi vogliono in tribunale?XD Chiedo scusa anche a te mr vernice tribale Che non capiti mai più. ywy *corre nel suo dormitorio per posare il secchio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: No, più che altro non si riesce a stare dietro a tutti i post... Lascia perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Rockink ha scritto: HMPF, CRITICHI LE MIE TRADIZIONI? SONO UNA MINORANZA, TI DENUNCIO >:/ Apri contenuto nascosto @ThiccQwilfishmuovitiiiiii la situazione si complicaaaaa ma niente tradizione , na scusa piu che palese , te la trasforma in acqua , eh adesso che scusa ti inventi mh? se la prossima volta ti azzardi a fare un passo solo , per entrare nella nostra casata , ti faccio sparire in un nano secondo , capito?! scio! @evilespeon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma non è meglio se ci calmiamo tutti. Qui la situazione sta degenerando Ii ho invitato tutti nel club dei cioccoskitty... Non è colpa mia se non collaborano (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E non deve finire, almeno non finché loro non cambieranno il loro modo di atteggiarsi xD purtroppo anche questa generazione di maghi serpenterba è condannata, si spera che la prossima possa essere migliore Ma tu odi anche me che sono un tassofuoco... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh lo sarebbero se non li esternassi ad alta voce compare Non ho esternato a voce alta l'ultimo pensiero, vero? *inizia a girarsi per scappare per non rischiare di finire sotto la maledizione, e si allontana dalla massa rimanendo solo ma rimanendo in zona dove la gente lo sente parlare* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: No, più che altro non si riesce a stare dietro a tutti i post... Li leggo poco alla volta. Sono da cell e dovrei ricaricare la pagina ogni 2 secondi per rimanere al passo E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 AL FUOCO! AL FUOCO! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Non ce la faccio più. Ho passato il pomeriggio a studiare le più disparate materie magiche, con pochi risultati. La wii non ha voluto avviare smash e qui c'è un caos assurdo. Volevo solo una lotta per sfogarmi e non si trova nessuno... Me ne vado ai manichini se qualcuno vuole aiutarmi. *si dirige verso i manichini per le magie e fa uscire il suo pokemon per un po di sfogo e allenamento* Se sei interessato io sono disponibile! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Buonasera, cosa succede qui? Niente di concreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Se sei interessato io sono disponibile! Davvero? *gli occhi gli brillano per un attimo* 1v1 giusto? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ma tu odi anche me che sono un tassofuoco... Ma non è vero, io non odio nessuno eccetto i serpenterba. Il rapporto con le altre case è di scanzonata rivalità 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Non ho esternato a voce alta l'ultimo pensiero, vero? *inizia a girarsi per scappare per non rischiare di finire sotto la maledizione, e si allontana dalla massa rimanendo solo ma rimanendo in zona dove la gente lo sente parlare* Mi spiace dirti che lo hai fatto invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Buonasera, cosa succede qui? Scappa... La situazione è pericolosa (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Che non capiti mai più. ywy *corre nel suo dormitorio per posare il secchio* Ok ok scusami tanto u.u 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ma niente tradizione , na scusa piu che palese , te la trasforma in acqua , eh adesso che scusa ti inventi mh? se la prossima volta ti azzardi a fare un passo solo , per entrare nella nostra casata , ti faccio sparire in un nano secondo , capito?! scio! @evilespeon Brava braga tu si che sai farti valere Devo imparare da te Avbbe gente io vado a dormire ...notteeeeee a tutti Offrite una cocoskitty a @RoseRed e @Ackerman da parte mia in segno di pace e pure a @RedHawk 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: AL FUOCO! AL FUOCO! Che sta bruciando? Che succede? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: AL FUOCO! AL FUOCO! Anche meno E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Kabe, RoseRed e 1 altro 3 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Davvero? *gli occhi gli brillano per un attimo* 1v1 giusto? Certamente! Ho bisogno di sgranchirmi un'pó, e credo che anche lui ne abbia bisogno. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: AL FUOCO! AL FUOCO! Ah ormai nella tana dei tassofuoco questa è una cosa comune... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Niente di concreto! Ottimo Vedo che succedono così tante cose che ho rinunciato a starci dietro XD Adesso, Alcidead ha scritto: Scappa... La situazione è pericolosa Lo terrò a mente (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace dirti che lo hai fatto invece Era tutto nella tua testa *usa protego nonostante sappia che non può proteggerla da incantesimi troppo potenti come i tre senza perdono* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ok ok scusami tanto u.u Brava braga tu si che sai farti valere Devo imparare da te Avbbe gente io vado a dormire ...notteeeeee a tutti Offrite una cocoskitty a @RoseRed e @Ackerman da parte mia in segno di pace e pure a @RedHawk Che sta bruciando? Che succede? @Ozen ha dato fuoco a dei gatti... E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Anche meno *spegne il fuoco stritolandolo di coccole* E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Anche meno Salvatelo ora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Va be', mi sono anche intrattenuto abbastanza. Mi ritirò nella mia dimora. Ci sentiremo... E' stata aggiunta una reazione da Ozen e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Certamente! Ho bisogno di sgranchirmi un'pó, e credo che anche lui ne abbia bisogno. Bene! *dalla pokeball che ha in mano salta fuori un pichu con un orecchio puntuto* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Notte cara @evilespeon anch'io vado raga ciaone a domani Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati