Angi_s Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Buonasera a tutti, mi chiamo Angelica. Ho conosciuto questo sito grazie a cydonia, e ho letto di frequente i suoi articoli per tenermi aggiornata sul mondo pokemon. Ho deciso di iscrivermi su questo forum, perché vorrei provare l’esperienza della condivisione dell’attesa dei nuovi giochi pokemon con la community. Spero di andare d’accordo con quante più persone possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Buonasera e benvenuta, spero ti troverai bene come mi sono trovato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 18 minuti fa, Angi_s ha scritto: Buonasera a tutti, mi chiamo Angelica. Ho conosciuto questo sito grazie a cydonia, e ho letto di frequente i suoi articoli per tenermi aggiornata sul mondo pokemon. Ho deciso di iscrivermi su questo forum, perché vorrei provare l’esperienza della condivisione dell’attesa dei nuovi giochi pokemon con la community. Spero di andare d’accordo con quante più persone possibili Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Benvenuta! Ora hai tutto il tempo per capire chi sono i più pazzi di noi! Ti consiglio di fare un giro dei vari ambiti e leggere qualche post in qualche discussione per ambientarti. Comincerai a capire dove e come intervenire col tempo, perché c'é di tutto ( eanche io continuo a sorprendermi ogni giorno, sia per la varietà di argomenti, sia per quanto siamo pazzi XD) Spero di non averti spaventata troppo... Scherzi a parte, non siamo poi così pazzi e ci divertiamo un mondo! La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Benvenuta Angelica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Benvenuta nella community più cringe bella d'Italia Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Benvenuta! (*ゝω・)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Benvenuta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 welcome nel magico mondo pokemon spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Un grande ,immenso ,gigante ,megatonico ,abnorme ,extraabominiale Buonjorno ,spero ti divertirai angelica ! P.S.: c'è una persona malvagia che corrompe i pikachu e li fa schiavi , io sto organizzando una guerra contro di lei ,si chiama @evilespeon ,NON PARLARCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 16 ore fa, Angi_s ha scritto: Buonasera a tutti, mi chiamo Angelica. Ho conosciuto questo sito grazie a cydonia, e ho letto di frequente i suoi articoli per tenermi aggiornata sul mondo pokemon. Ho deciso di iscrivermi su questo forum, perché vorrei provare l’esperienza della condivisione dell’attesa dei nuovi giochi pokemon con la community. Spero di andare d’accordo con quante più persone possibili Ciao @Angi_s benvenuta. Sono entrato anch'io con le stesse modalità qualche tempo fa.... vedrai che ti sentirai subito in una grande famiglia; infatti fanno un gran caos appena vengono annunciati dei giochi, ma poi si fa sempre pace, proprio come in famiglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Benvenuta! by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 2 ore fa, _FranciX_ ha scritto: Un grande ,immenso ,gigante ,megatonico ,abnorme ,extraabominiale Buonjorno ,spero ti divertirai angelica ! P.S.: c'è una persona malvagia che corrompe i pikachu e li fa schiavi , io sto organizzando una guerra contro di lei ,si chiama @evilespeon ,NON PARLARCI Ma che cosa dici te alla gente? Io tratto i pikachu con dignità e gli do un lavoro decente er vivere che fare a mascotte pokemon non oaga piu bene come prima...fa guerra ad altri te XD io sono gentilissima e buona Spoiler Se non sei un pokachu XD Comunque benvenutaaaaaaaaaa angelica e non dare retta a sto qui grazie XD spero ti troverai bene sul forum TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Grazie a tutti sembrate davvero simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 39 minuti fa, Angi_s ha scritto: Grazie a tutti sembrate davvero simpatici Se come no ,tutti ,tranne @evilespeon ,la sottomettitrice di pikachu ,che vende pokemon al mercato nero di @Darki ,tutto nero senza "ombra" di dubbio PS Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Sto scherzando @evilespeon tu tratti male i pikachu ma almeno non fai uso (o credo) del mercato nero Scherzo espi (forse) e ribadisco il forseeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 ora fa, _FranciX_ ha scritto: Se come no ,tutti ,tranne @evilespeon ,la sottomettitrice di pikachu ,che vende pokemon al mercato nero di @Darki ,tutto nero senza "ombra" di dubbio PS Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sto scherzando @evilespeon tu tratti male i pikachu ma almeno non fai uso (o credo) del mercato nero Scherzo espi (forse) e ribadisco il forseeeee Uhuhuhuh ma che burlone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, Angi_s ha scritto: Uhuhuhuh ma che burlone Bella domanda ! La risposta è forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 49 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: Bella domanda ! La risposta è forse Tanto finirai bastonat...ehm....dopo facciamo un po di dialogo XD Spoiler I pikachu li uso cone schiavi se li vendo al mercato nero poi chi schiavizzo? 1 ora fa, _FranciX_ ha scritto: Se come no ,tutti ,tranne @evilespeon ,la sottomettitrice di pikachu ,che vende pokemon al mercato nero di @Darki ,tutto nero senza "ombra" di dubbio PS Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sto scherzando @evilespeon tu tratti male i pikachu ma almeno non fai uso (o credo) del mercato nero Scherzo espi (forse) e ribadisco il forseeeee Ma darki non vuole i pikachu,manco buoni a pulire le sale del gdr sono Ps: non lo dico perche horovato a venderglieli...no no u.u Spero che scherzi per te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Benvenuta, vedrai che ti troverai benissimo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.