DomenicoDagos Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Apro questa nuova galleria dedicata a strisce a fumetti (simpatiche) sui Pokémon disegnate da me N.B.: do il consenso a Pokémon Millennium e a chiunque altro di pubblicare questi disegni su qualunque social. Preferibilmente scrivendo "di @DomenicoDAgos on Twitter" nel post, ma non è necessario. PIC1 - A ognuno la sua Lotta Pokémon... (nello spoiler di seguito) Spoiler PIC2 - Due generazioni del GCC Pokémon si sfidano... Seguimi su Instagram: @domenicodagos | Seguimi su Twitter: @domenicodagos Se volete propormi una storia da disegnare in nuove vignette, potete farlo tramite un messaggio privato. Se userò i vostri consigli, ovviamente vi citerò e ringrazierò pubblicamente quando pubblicherò la pagina Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Proprio bella questa striscia. Molto divertente. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Molto divertente e soprattutto vera Spero che continuerai a postarne in futuro VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Ahah bellissima, complimenti. Seguirò le prossime strisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Quanto è vera questa striscia..... complimenti. Se vuoi mantenerti su questo filone tra due giochi diversi...ti propongo lo shiny hunting....in GO sarà molto molto molto breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Ah ah troppo vero e divertente,ho riso malissimo e non vedo l'ora per le prossime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 14 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Nuova striscia!! Seguimi su Instagram: @domenicodagos | Seguimi su Twitter: @domenicodagos Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 10 ore fa, DomenicoDagos ha scritto: Nuova striscia!! Seguimi su Instagram: @domenicodagos | Seguimi su Twitter: @domenicodagos Quanto vero Bellissima Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 20 ore fa, DomenicoDagos ha scritto: Nuova striscia!! Seguimi su Instagram: @domenicodagos | Seguimi su Twitter: @domenicodagos L'avevo vista prima, ma mi sono dimenticato di commentare , molto divertente XD Comunque io sono rimasto con la conoscenza del tizio con il cappellino con le carte pokemon, mi sa che avrei avuto la stessa reazione VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 Adoro, ne vogliamo di più di strissce così ahahahah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 On 14/5/2021 at 22:49, DomenicoDagos ha scritto: Nuova striscia!! Seguimi su Instagram: @domenicodagos | Seguimi su Twitter: @domenicodagos ah ah stupenda XD pure io sono ferma ancora alla vecchia conoscenza delle carte pokemon e ormai con la nuova fai di tutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.