Darki Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Leggi la notizia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Waoooo tutte molto carine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 MA SONO BELLISSIME, le devo avere tutte Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @Taka ti perdono tutto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Molto belle, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Re Uniclus Complimenti a @Taka TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Belle, non credo punterò alle segrete però... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Molto probabilmente prenderò le rimanenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Umiltà portami via,sono tutte bellissime uwu Chissà le altre 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 A me ne piacciono solo 6..... ma ho gusti strani io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Bellissimee by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ma... Quel reuniclus è fabulous (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Dov'è Sabrina dov'è Sabrina dov'è Sabrina dov'è Sabrina dov'è Sabrina dov'è Sabrina dov'è Sabrina dov'è Sabrina dov'è Sabrina dov'è Sabrina dov'è Sabrina Spoiler Stupende le doll btw, fra le migliori (quell'Azzurra è tanta roba ) Spoiler In ogni caso dov'è Sabrina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 POPPPLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Tutto bello e divertente ( @ThiccQwilfished io apprezziamo molto quella Azzurra ) MA direi che punto maggiormente a quelle 5 bellezze segrete A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Spero sia l’occasione buona per vedere Malicia e Fantasilvestro... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Non vedevo l’ora di refreshare per 4 ore consecutive di sabato pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 10 minuti fa, Ila ha scritto: Non vedevo l’ora di refreshare per 4 ore consecutive di sabato pomeriggio! Non dimenticare di aggiungere "per poi mancare tutte le doll rare e anche qualcuna di quelle delle 18" Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 14 minuti fa, Ila ha scritto: Non vedevo l’ora di refreshare per 4 ore consecutive di sabato pomeriggio! Non essere così competitiva, metti ansia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 10 minuti fa, Benz ha scritto: Non essere così competitiva, metti ansia! xD Fatti da parte, Serpentello! 14 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non dimenticare di aggiungere "per poi mancare tutte le doll rare e anche qualcuna di quelle delle 18" Chissà quante censure voleranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 13 minuti fa, Ila ha scritto: Chissà quante censure voleranno. Almeno le 50 copie delle 18 le prenderò Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ce ne sono un sacco che vorrei prendere, sono davvero tutte fantastiche. Azzurra, Fabia e Onion avranno priorità però, visto che sono in meno pezzi Chissà le altre 5 segrete invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Quel Popplio è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è per tutti!!!!!!!!!!!! Gratis!!!!!!!!!!!! Spoiler Delle altre mi sa che prenderò solo Re Uniclus. Bravo @Taka Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Non ho capito, per i premium sulle bambole normali non c'è il giorno prima? Sono curiosa invece delle bambole a sorpresa, mmmh~ Pelliper è da avere assolutamente ma su Hawlucha un po' si e un po' no, non sono sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Bellissime! Spero di prendere quelle più carine e magari le segrete Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Iniziativa molto carina e complimenti per le bambole sempre stupende, cercherò di prenderne qualcuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.