Porygatto Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Benvenuti al primo girone del Torneo di Spriting: Pixel Rush! In questa prova vi chiederò di realizzare dei recolor! Come è facile intuire dal nome e dagli sprite in banner, un recolor consiste nella modifica dei colori di un pokémon. Per partecipare dovrete recolorare due pokémon invertendone la palette di colori, eccone un esempio: Ho colorato Vespiquen con i colori di Ho-Oh e Ho-Oh con i colori di Vespiquen. Voi dovrete fare lo stesso con due pokémon a vostra scelta. Regolamento: Dovete realizzare due recolor di due pokémon scelti da voi; Dovete invertire i colori dei due pokémon. Non è consentito utilizzare colori assenti nei pokémon base, ma potete creare nuove tonalità dei colori già presenti. Ad esempio: per Ho-Oh ho creato una tonalità di arancione in più rispetto a quelle di Vespiquen, ma non ho usato colori come il blu o il viola. Gli sprite utilizzati dovranno provenire da Pokémon Bianco 2 e Nero 2; Sono dunque consentiti solo i pokémon dalla prima alla quinta generazione (forme regionali, Mega e Gigamax escluse). Questo perché i pokémon da XY in poi non hanno sprites ufficiali; Utilizzate questo topic solo per postare i vostri recolor, per dubbi e domande contattatemi via MP o usate il topic principale. Come creo un recolor? Non preoccupatevi, se avete anche solo Paint potete benissimo spritare! Qui il link alla guida allo spriting, dove potete trovare un paragrafo sul recolor. Cliccate sul banner per visualizzare la guida: Premi: Questa prova darà un punteggio (da 0 a 1) che si sommerà a quello delle successive. In palio fino a 25 PP, di seguito la lista completa dei premi: Spoiler In caso partecipassero meno di 15 persone: Il primo classificato otterrà la bellezza di 15 PP e una targhetta personalizzata; Secondo e terzo classificato vinceranno 5 PP e una targhetta personalizzata; Coloro che hanno partecipato a tutte e 3 le prove vinceranno 2 PP; * Coloro che hanno partecipato ad almeno 2 prove vinceranno 0,50 PP; * * non otterranno PP coloro che avranno infranto il regolamento in una o più prove. In caso partecipassero almeno 15 persone: Tag: Taggo gli utenti che si erano dimostrati interessati, spero possiate partecipare. Spoiler @Riolu007 @3Remikyu3 @Benz @Silvercenturion @Fr4nciX @Mana @Shark @Kabe @Vale @Harlie @LuckyTia @evilespeon @Pokecraft Durata della prova: La prova durerà una settimana: avete tempo fino alle 23.59 di domenica 28 marzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Nickname: Riolu007 Pokèmon Scelti: Monferno e Luxray Recolor: Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Nickname: Giove0 Pokémon: Pikachu e Clefairy Scempio Recolor: Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Nickname: LuckyTia Pokémon: Dewott / Absol Nonguardateabsolviprego Recolor: Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Nickname: Mana Pokémon: Leavanny & Kricketune Recolor: Spoiler -> -> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Nickname: Ozen Pokémon: Snorunt & Purugly Recolor: Spoiler By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Nickname: Shark Pokémon: Entei & Zoroark (Cromatico) Recolor: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Nickname: Chube Pokémon: Scizor e Gliscor Recolor: Spoiler @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Nickname: 3Remikyu3 Pokémon: Rayquaza e Arceus Recolor: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Nickname: Benz Pokémon: Servine e Serperior (Per rimanere sempre in tema Serpenterba) Recolor: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Nickname: PeterPan Pokémon: Octillery e Starmie Recolor: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Probabilmente per l'unica volta tra le tre, decido di partecipare senza tante pretese per far contento Pory per far accrescere il montepremi. Di conseguenza ecco a voi un cane infreddolito e un gelato all'arancia (?) Nickname: IcyFlame Pokémon: Growlithe e Vanillite Recolor: Spoiler by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Nickname: Freedom Pokémon: Cresselia e Volcarona Recolor: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Nickname: Pokecraft Pokémon: Ho-Oh e Giratina (Forma Alterata) Recolor: Breve commento: Dopo il Dark Lugia di Pokémon XD arriva anche Dark Oh-Ho. Per quanto riguarda Giratina, Arceus gli ha voluto donare un'armatura in Smeraldo e i poteri del Fuoco. Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Nickname: Matrix Pokèmon Scelti: Rayquaza e Metagross Recolor: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Nickname: Kyurem97 Pokémon: Mesprit e Jirachi Recolor: Spoiler primi sprite dopo parecchio tempo che non ne facevo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 NickName : Fr4nciX Pokemon : Salamence e Zoroark Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Nickname: Icarus Pokémon: Druddigon e Lucario Recolor: Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Nickname: Kabe Pokémon: Crobat e Galvantula Recolor: Spoiler TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Nickname: Silvercenturion Pokémon: Giratina (forma alterata) e Gallade (shiny) Spoiler "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Nickname: Harlie Pokémon Scelti: Bulbasaur & Mienshao Recolor: Spoiler Commento: L'idea era quella di un Bulbasaur rosa, ho inizialmente provato scambiando i colori con quelli di Musharna, e successivamente anche con Munna ma il risultato più soddisfacente è stato questo SpOoky-Boba, Mienshao non mi fa impazzire personalmente ma ho scoperto che invertendo i colori torna quasi con la palette originale [lol] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 N i c k n a m e : MarcinGreed P o k é m o n : Palpitoad Cromatico e Porygon2 R 3 C O L O R : Spoiler F U N F A C T : Spoiler Sconsiglio di leggere che siamo nella piena regione del WUT... Abbiamo un gelato al gusto di unicorno e una papera che crede di essere un ornitorinco... credo... Ma la scelta di questi due è più particolare, lo sapevate che le papere nella loro dieta possono avere anche i girini??? Ecco adesso lo sapete... Quindi immaginatevi una paperella virtuale, che è virtualizzata al massimo che si mangia una girino nel pieno della sua metamorfosi... PASUA gelato insomma ahahah... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Non mi piace postare così tardi, spero di riuscire a postare i lavori per tempo nelle prossime prove Nickname: Vale Pokémon: Liepard vs Eelektross Recolor: Spoiler Breve commento: Ho scelto Eelektross e Liepard, anche se hanno entrambi colori scuri kinda simili, perché volevo usare il verde degli occhi di Liepard per fare un Eelektross ancora più neon dell'originale. All'inizio non volevo aggiungere un commento ma mentre scrivevo questo post ho pensato al nome Neon Genesis Eelektross e volevo condividerlo................ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.