ValeKairi Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Tempo fa durante la quarantena avevo iniziato a creare questo giochino con Scratch giusto per passatempo ed è rimasto lì in attesa che lo aggiornassi...mai fatto! Pokémon Room Maker - Crea la tua stanza Pokémon Contenuto1 stanza "colorata" in 2 modi differenti 58 oggetti per ammobiliare la vostra stanza Istruzioni - Usare le frecce direzionali destra e sinistra per cambiare la camera. - Cliccare sui pulsanti sullo schermo per aprire le tendine inerenti alla categoria scelta. - Cliccare semplicemente sugli oggetti (non occorre tenere premuto) e spostare il puntatore del mouse nel punto in cui si vuole rilasciare l'oggetto. - Premere [Spazio] sulla tastiera per rilasciare l'oggetto. - Portare un oggetto sopra il cestino (in alto a destra) per eliminarlo. Tempo di gioco: <5 min Prossimi aggiornamenti (quelli che intendevo apportare prima di riprendere il lavoro e che probabilmente non saranno mai fatti...) - Nuovi oggetti - Inserimento di musica ed effetti di fondo - Grafica leggermente riveduta - Possibilità di cambiare piano della casa e arredare un altra stanza -----> LINK AL PROGETTO <----- -----> LINK AL PROGETTO <----- -----> LINK AL PROGETTO <----- Per ora fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va, postate le vostre stanze! Buona creazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Molto carino, complimenti! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Awww che bella idea, adoro questi giochi tranquilli in cui si arreda e basta! Inutile dire che se ci saranno proverò volentieri anche gli aggiornamenti futuri, ottimo lavoro davvero ** 1 ora fa, ValeKairi ha scritto: Tempo di gioco: <5 min Comunque ehm, non so come dirlo, ma c'ho messo una mezz'ora abbondante ad arredare la mia stanza 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 ma che carinooooo,davvero uan idea molto cute e simpatica Good job 2 ore fa, Vale ha scritto: Awww che bella idea, adoro questi giochi tranquilli in cui si arreda e basta! Inutile dire che se ci saranno proverò volentieri anche gli aggiornamenti futuri, ottimo lavoro davvero ** Comunque ehm, non so come dirlo, ma c'ho messo una mezz'ora abbondante ad arredare la mia stanza Molto bella la tua stanaa stile semplice e carino direi,good job Appena ho tempo lo provo sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Un bel gioco ma a parte la grafica non ho capito qual'è la relazione con Pokémon, non è una critica solo una cosa che ho notato Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Bellissimo Vale ! Mi è piaciuto un sacco , molto ben fatto ! Io ho fatto un pò un macello , ma è stato divertente WuW Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Una bella distrazione/idea caruccia nulla da dire A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Un' idea molto carina, un simpatico passatempo XD Complimenti @ValeKairi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 idea molto carina e ben fatta Spoiler (peccato non si possano ruotare gli oggetti) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Grazie per i complimenti! Sono contenta che stia piacendo! Chissà, magari se riesco a trovare il tempo potrei iniziare aggiornando almeno la grafica (che bottoni pietosi...)! C'è un piccolo bug che aggiusterò: - Cliccando sul bottone "altro" e successivamente su "letto" alcuni vari oggetti rimangono aperti insieme alla tendina dei letti. @M0viz è inerente a Pokémon per il semplice fatto che si tratta della stanza di partenza dei videogame e gli oggetti sono quelli che si possono trovare in game. È una sorta di gioco per ricreare la stanza del proprio allenatore ma il titolo "arreda la stanza del tuo allenatore di Pokémon" pareva brutto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 4 ore fa, Alcidead ha scritto: idea molto carina e ben fatta Nascondi contenuto (peccato non si possano ruotare gli oggetti) Stavo per dire lo stesso , se si potessero ruotare sarebbe più che perfetto ! Comunque ha fatto un grande lavoro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Gran bel gioco! Mi sono divertito ad usarlo e penso che ci tornerò. Ecco il risultato: (si lo so troppi tappeti xD) Se posso darti un paio di consigli aggiungerei degli sprite ruotati per alcuni oggetti (come i mobili) e magari un filtro notturno che rende più scura l'immagine (per rendere la stanza notturna). bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 ore fa, ValeKairi ha scritto: @M0viz è inerente a Pokémon per il semplice fatto che si tratta della stanza di partenza dei videogame e gli oggetti sono quelli che si possono trovare in game. È una sorta di gioco per ricreare la stanza del proprio allenatore ma il titolo "arreda la stanza del tuo allenatore di Pokémon" pareva brutto! XD Onést ahah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Grazie ancora per i complimenti e soprattutto per i consigli! Terrò a mente di aggiungere la possibilità di ruotare oggetti (anche se la difficoltà principale sarà appunto trovare gli sprite già pronti e ruotati per non crearne di nuovi). Il gioco in sé è iniziato per semplice passatempo per provare quel programmino così carino. Contemporaneamente a questo ne creai un altro intitolato "Pokémon Sky", dalla durata davvero breve per via della grossa mole di lavoro in cui si era proprio l'allenatore che interagiva con l'ambiente e sceglieva il proprio compagno. Peccato solo che non sono mai andata oltre l'uscita del laboratorio del professore (e si iniziava proprio da li anziché dalla stanza lol)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Ecco qua! Molto carino come gioco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 @Riolu007 sembra casa mia...Come fai a sapere che è piena di librerie?! xD Dato che ha riscosso così "successo" mi toccherà aggiornarlo per forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 15 minuti fa, ValeKairi ha scritto: @Riolu007 sembra casa mia...Come fai a sapere che è piena di librerie?! xD Dato che ha riscosso così "successo" mi toccherà aggiornarlo per forza... Spero che lo aggiornerai, mi farebbe piacere poter inserire altri oggetti. O magari una stanza senza tetto spiovente così da avere più spazio sul muro frontale Visto che tutti postano le loro stanze posto anche io la mia Spoiler Molto banale in realtà. Il letto vicino alle scale è utile quando sei in ritardo per precipitarti al piano di sotto XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Complimenti per l'idea originale! L'ho provato per qualche minuto e mi è sembrato intuitivo e divertente. Quando avrò tempo cercherò di arredare la camera dei miei sogni. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Spero che lo aggiornerai, mi farebbe piacere poter inserire altri oggetti. O magari una stanza senza tetto spiovente così da avere più spazio sul muro frontale Visto che tutti postano le loro stanze posto anche io la mia Nascondi contenuto Molto banale in realtà. Il letto vicino alle scale è utile quando sei in ritardo per precipitarti al piano di sotto XD semplice ma carina la tuan...ma dove sono gli elementi gialli?XD 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ecco qua! Molto carino come gioco Molto bella devo troppo farla anche io quando ho tempo 6 ore fa, IlPerico ha scritto: Gran bel gioco! Mi sono divertito ad usarlo e penso che ci tornerò. Ecco il risultato: (si lo so troppi tappeti xD) Se posso darti un paio di consigli aggiungerei degli sprite ruotati per alcuni oggetti (come i mobili) e magari un filtro notturno che rende più scura l'immagine (per rendere la stanza notturna). Ah ah ma ci stanno I tappeti dai Molto cool 11 ore fa, Alcidead ha scritto: idea molto carina e ben fatta Nascondi contenuto (peccato non si possano ruotare gli oggetti) Che carina la tua TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 15 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Volevo commentarle io tutte le stanzette ma non ho avuto tempo... È bello vedere che ci sono così tante versioni e che viene sempre diversa! Vorrei studiare un modo per renderla "giocabile" una volta completata ma non so bene ancora come e a che scopo... Mi piacerebbe creare una sorta di "The Sims" in versione Pokémon! Tipo: 1) crea la stanza 2) inizia il gioco prendendoti cura dei bisogni del personaggio (forse anche quello creato) 3) possibilità di adottare uno starter e prendersi cura di lui. Vivere effettivamente la vita di un allenatore di Pokémon dovrebbe essere carino...boh, ho le idee un po'confuse e pure poco tempo per riordinarle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Dai che idea carina, certamente originale soprattutto. Consiglio: dato il grande successo riscosso ti direi di provare a permettere di personalizzare più stanze, di più edifici diversi, ciascuno di forme e dimensioni diverse e con il suo specifico mobilificio. In pratica lentamente permetteresti al giocatore di creare la sua regione Pokémon...vista dal punto di vista degli interni! Ovviamente immagino che sia qualcosa più facile a dirsi che a farsi, soprattutto per le limitazioni della piattaforma che usi. Tuttavia potresti iniziare lentamente ad aggiungere, per esempio, la personalizzazione del laboratorio Pokémon, poi della casa del rivale e così via, con un edificio in più ad ogni patch. Vedo un certo potenziale in questo progetto, mi ricorda quei giochi per telefono semplici semplici che si giocavano nei momenti vuoti...il che è assolutamente pregevole, in particolar modo visto da dove tutto ha avuto origine! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Grazie mille del commento e degli ottimi suggerimenti Squirtle! Sicuramente la vita mi è cambiata un po' ultimamente e non permette più di avere tanto tempo a disposizione, ma come hai detto tu non dispiacerebbe neanche a me ampliare questo giochino. Mi hai dato anche tu ottime idee che potrei anche attuare. Questo topic mi tornerà molto utile a riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 Ehi @ValeKairi hai ancora intenzione di pubblicare contenuti su questo gioco? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 18 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2021 Non sono convinta di portare avanti questo progetto. Nonostante le idee siano molte anche avessi tempo preferirei dedicarmi a qualcosa che mi ha divertito di più sia lato grafica che i contenuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 On 18/9/2021 at 20:46, ValeKairi ha scritto: Non sono convinta di portare avanti questo progetto. Nonostante le idee siano molte anche avessi tempo preferirei dedicarmi a qualcosa che mi ha divertito di più sia lato grafica che i contenuti... Va bene, allora facciamo così: per ora chiudiamo la discussione e dichiariamo il progetto chiuso. Qualora dovesse tornarti voglia di continuare e volessi nuovamente scrivere in questo topic, manda un MP a me o a qualsiasi altra figura dello Staff di Moderazione e provvederemo a riaprire. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.