IcyFlame Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Maestà, lei è solo un membro della squadra per ora, non il capitano Oh. Sono saltata a conclusioni affrettate. Mi dispiace, signor Buioi. Non era per vantarsi, assolutamente, le mie capacità di lettura devono essere ancora affinate. 3 minuti fa, Sans_ ha scritto: *vedo che anche nel mondo umano i regnanti hanno molti favoritismi... Basandomi sui più recenti sondaggi, la monarchia ha un approval rating del 62%. Di conseguenza, ritengo sia valida la mia esclusione dalla prima prova. wof. 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Sei una Queen ovviamente! Non potevano lasciarsi scappare una tipa del genere! Giusto. Spero che i corgi dormano per la maggior parte del tempo cosicché possa dimostrare il mio valore a tutti. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Bello essere eletto caposquadra, ma non se questo mi separa dalle uniche persone qui con cui volevo essere in squadra. Rip team dei sogni con Icy e Ozen Ai perdenti che finiranno nel mio team: dovrete sottostare alle mie regole, altrimenti preparatevi a fare bungee jumping senza bungee dall'aereo Meglio te che la regina pazza Elisabetta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Meglio te che la regina pazza Elisabetta Rispetta la queen , insolente ! E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 8 minuti fa, kingdom ha scritto: O magari stiamo tutti morendo dalla voglia di leggere una storia raccontata da Makoto... Makoto lavora e si impegna per i suoi fan. Tu con quel pessimo gusto che hai non puoi essere fan di Makoto. ( ̄ヘ ̄) E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, Hydran ha scritto: Rispetta la queen , insolente ! Grazie ma no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: Finalmente sono arrivato, ma che fatica! Ho dovuto preparare mille borse contenenti tutti i look d'alta moda, i miei trucchi,profumi, smartphone di ultima generazione e soprattutto i miei adorati FOLLETTI! che carini i poke folletto,a me le valigie le hanno fatte i pikachu e quelli sono carini come un topo di fogna 30 minuti fa, kingdom ha scritto: O magari stiamo tutti morendo dalla voglia di leggere una storia raccontata da Makoto... Come jdol non penso abbia abilità di scrittrice ma vedremo che farà XD Scusate ma le squadre dove si vedono?XD Che ne pensate della prova gente? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 29 minuti fa, Giove0 ha scritto: Meglio te che la regina pazza Elisabetta Io non ne sono ancora sicuro a dire la verità E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Io non ne sono ancora sicuro a dire la verità Ciaooooooo silver anche te qui? 23 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Makoto lavora e si impegna per i suoi fan. Tu con quel pessimo gusto che hai non puoi essere fan di Makoto. ( ̄ヘ ̄) makoto sei molto famosa come idol? I miei pikachu ti apprezzano molto...pikachu doll vuole un'autografo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaooooooo silver anche te qui? A quanto pare sì, ma su questo aereo c'è troppo poco caffè "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: makoto sei molto famosa come idol? I miei pikachu ti apprezzano molto...pikachu doll vuole un'autografo Makoto è molto amata e conosciuta dai suoi fan... Pikachu è un fan? Makoto è happy (っ˘ω˘ς ) ecco l'autografo Spoiler Venuto un pò storto per colpa dell'aereo... continua a traballarle .. Makoto sad... (T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Makoto è molto amata e conosciuta dai suoi fan... Pikachu è un fan? Makoto è happy (っ˘ω˘ς ) ecco l'autografo Nascondi contenuto Venuto un pò storto per colpa dell'aereo... continua a traballarle .. Makoto sad... (T_T) si si pikachu è un mega fan vero pikachu? *prende la bambola dipikachu* Cosa dici pikachu? Sei contentissimo dell'autografo di makoto e se provo a rivenderlo mi butti giu dall'aereo? Grazie eh XD 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: A quanto pare sì, ma su questo aereo c'è troppo poco caffè In questo aereo non c'è un tubo mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In questo aereo non c'è un tubo mi sa Non importa, ho ancora i miei contatti poco raccomandabili per farmelo spedire "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Mi sa che il Ranger vi dovrà già salutare. Stasera i mostri mi hanno tenuto impegnato e sarò a casa alle 22, e domani lavoro lol Rip soldi, sarò ancora povero E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Keroro, Giove0 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 2 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Mi sa che il Ranger vi dovrà già salutare. Stasera i mostri mi hanno tenuto impegnato e sarò a casa alle 22, e domani lavoro lol Rip soldi, sarò ancora povero Be'...addio Comunque Makoto a qualche problema mentale Spoiler @GoldenPenguin Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 11 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Mi sa che il Ranger vi dovrà già salutare. Stasera i mostri mi hanno tenuto impegnato e sarò a casa alle 22, e domani lavoro lol Rip soldi, sarò ancora povero Cavolo, mi dispiace... Mi piacerebbe portare avanti il tuo contributo ma non ho mai guardato più di tanto i Power Rangers da piccolo ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 4 minuti fa, mmix ha scritto: Cavolo, mi dispiace... Mi piacerebbe portare avanti il tuo contributo ma non ho mai guardato più di tanto i Power Rangers da piccolo ): Nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 32 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Mi sa che il Ranger vi dovrà già salutare. Stasera i mostri mi hanno tenuto impegnato e sarò a casa alle 22, e domani lavoro lol Rip soldi, sarò ancora povero *per quanto mi riguarda oggi sono stato estremamente impegnato a dormire sul sofà e non credo che riuscirò a caricare il mio lavoro prima di domani mattina... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 42 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Mi sa che il Ranger vi dovrà già salutare. Stasera i mostri mi hanno tenuto impegnato e sarò a casa alle 22, e domani lavoro lol Rip soldi, sarò ancora povero Ma no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 8 minuti fa, Sans_ ha scritto: *per quanto mi riguarda oggi sono stato estremamente impegnato a dormire sul sofà e non credo che riuscirò a caricare il mio lavoro prima di domani mattina... Lol Speravo ci fosse un po'più di tempo per preparare le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Io posso lavorarci da ora (o forse tra un ora, spero di riuscire) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 9 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Lol Speravo ci fosse un po'più di tempo per preparare le prove La prova è fino alle 16:00 Puoi lavorarci appena finito di mangiare Che dici @Red_Ranger? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Orpo, a quell’ora devo telefonare a Romualda e fare il pisolino post- pranzo, se riuscirò a consegnare lo farò al limite, ecco! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 10 minuti fa, Sonichu ha scritto: La prova è fino alle 16:00 Puoi lavorarci appena finito di mangiare Che dici @Red_Ranger? Ne dubito, o esce qualcosa stasera, o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 3 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Ne dubito, o esce qualcosa stasera, o Mh...allora mi sa che ci lasci ;-; 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Orpo, a quell’ora devo telefonare a Romualda e fare il pisolino post- pranzo, se riuscirò a consegnare lo farò al limite, ecco! Maledetto vecchio.... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 8 minuti fa, Sonichu ha scritto: Mh...allora mi sa che ci lasci ;-; Al limite provo, ma vi lascio per lo schifo che pubblico 🤷 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati