amphaross Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Chiamarlo Mon-Yu e basta era troppo difficile? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 (modificato) Inutilmente lungo Spoiler è addirittura peggio di Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda Modificato 19 aprile, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 Ma bruh, un nome lungo sarebbe difficile da ricordare, qualcosa di corto no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Perché vedo delle signorine mezze nude? E quella è una bara? Mah... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e BloodyRed 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 (modificato) mi sa che non conoscete allora Spoiler Natsuiro Haisukuru★Seishun Hakusho ~Tenkou Shonichi no Ore ga Osananajimi to Saikai shitara Houdoubuin ni Sarete ite Gekisha Shounen no Hibi wa Sukuupu Dairenpatsu de Igai to Motemote nanoni Nazeka Mai Memori wa Pantsu Shashin Bakkari toiu Genjitsu to Mukiainagara Kangaeru Hitonatsu no Shima no Gakuen Seikatsu to Sekirarana Koi no Yukue.~ (Anche se è per PS4 solo) Modificato 18 aprile, 2021 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 In effetti mi sembra un titolo un pò lungo per un gioco, sia esso per nintendo switch o altra piattaforma. Mi immagino andare in un negozio a chiedere questo di questo gioco. Altro titolo lungo ma per computer: Spoiler Il Signore degli Anelli: La battaglia per la Terra di Mezzo 2: L'ascesa del Re stregone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 All'inizio credevo in termini di longevità, poi però ho subito pensato "Nah, dev' essere il titolo proprio del gioco se no non avrebbe fatto notizia" Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Bello. Peccato che ai tempi non hanno pensato a "Cattura i mostri: gira per le città e sconfiggi i capipalestra per ottenere le medaglie e sconfiggere la lega versione rossa" E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 aprile, 2021 Condividi Inviato 19 aprile, 2021 Mi sono sparato dopo 5 parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 On 17/4/2021 at 21:48, Giove0 ha scritto: Inutilmente lungo Nascondi contenuto è addirittura peggio di Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda Almeno in CoH quello è un opzionale sottotitolo, qui no On 19/4/2021 at 12:44, Red_Ranger ha scritto: Bello. Peccato che ai tempi non hanno pensato a "Cattura i mostri: gira per le città e sconfiggi i capipalestra per ottenere le medaglie e sconfiggere la lega versione rossa" Immagino SwSh: "Cattura i mostri, diventa un campione regionale, redi i tuoi mostri giganteschi, affronta i raid con tre amici o con tre IA" On 18/4/2021 at 09:37, Tails ha scritto: mi sa che non conoscete allora Nascondi contenuto Natsuiro Haisukuru★Seishun Hakusho ~Tenkou Shonichi no Ore ga Osananajimi to Saikai shitara Houdoubuin ni Sarete ite Gekisha Shounen no Hibi wa Sukuupu Dairenpatsu de Igai to Motemote nanoni Nazeka Mai Memori wa Pantsu Shashin Bakkari toiu Genjitsu to Mukiainagara Kangaeru Hitonatsu no Shima no Gakuen Seikatsu to Sekirarana Koi no Yukue.~ (Anche se è per PS4 solo) Oddio, cosa mi hai fatto ricordare... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati