Sir.Vally Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Benvenuti !!! *fuochi di artificio * *applausi magnifici* *altri suoni preregistrati che danno effetto* Oggi vi presento la NEW GALLERY , del gruppo NEXT GEN OF SPRITERS ( per il momento ci sono io + @Pokecraft però non so se è d'accordo ) , ovvero la VALLE DEGLI HYDRANTI !!!! Qui posterò i miei lavori di pixel e altre robe di disegno tecnologico vecchio che non interessano a nessuno ed è solo uno sfogo personale !! cominciamo PIXEL ART E BASTA PER IL CONTEST DI @Porygatto CHE SONO PIACIUTI A TUTTI {proprio} Qua ci sono io super-cool ( di caprio pussa via ) Qua praticamente c'è un chandelure che si è spento poveretto T_T Qui c'è una sorta di shelgon-kirby ispirato ad @Alemat che non so nemmeno a che cabbo l'ho fatto a fare ma vabbe --> Qui c'è stato un errore come se non bastasse per cui ho fatto due zoroark Bisharp non lo metto perché é scandaloso. _________________________________________________________________________________________________________________________________________ Cose che ho fatto perchè mi andava Recolor dei petali di qualche colore : Il ghiaccio rosso che dovrebbe rappresentare @IcyFla... @AI-L1Z4-B3TH prima della crisi esistenziale ( attenzione NON è l'Scp capito0o0o0 !1!!!!1!! ) Recolors per @Celes Un pastore tedesco a caso fatto con lo sprite di Houdoom ( taggo i grandi dog fan @Porygatto e @Ozen ) Le cavolate continuano con delle pixel art che fanno male solo a guardarle per @LuckyTia e @Tommydrizzile Spaghetti e jiggy per @evilespeon Perfavore per oggi non posto altro perchè veramente poi a casa mi arriva la polizia ;_; Spoiler Se siete sopravvissuti alla gif di sopra , o meglio , quella sorta di palla da discoteca per ipnosi acute vi dico GRAZIE PER AVER GUARDATO UNA Bozza ( si perché é solo ... una Bozza ) della mia gallery Taggo qualcuno che mi assicura tanti visitatori OPPURE che è mio amico OPPURE ha chiesto di taggarlo OPPURE che non vuole le notifiche piene OPPURE basta Spoiler @Alemat , @evilespeon, @Celes , @scared , @Ila , @Riolu007 , @SparkSurfer , @IlPerico , @Silvercenturion , @YukiV , @MoonlightUmbreon , @Benz , @Red_Ranger , @Pokecraft , @SilverApricot , @Giove0 , @Tommydrizzile , @Sonichu , @Dibo42 , @M0viz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 spaghetti e jiggly the best ma anche shelgon kirby merita XD mi piacciono un sacco i recolor per celes Grandeee che hai aperto la gallery,spero ti vada bene e taggami pure qundo posti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 2 minuti fa, Hydran ha scritto: Benvenuti !!! *fuochi di artificio * *applausi magnifici* *altri suoni preregistrati che danno effetto* Oggi vi presento la NEW GALLERY , del gruppo NEXT GEN OF SPRITERS ( per il momento ci sono io + @Pokecraft però non so se è d'accordo ) , ovvero la VALLE DEGLI HYDRANTI !!!! Qui posterò i miei lavori di pixel e altre robe di disegno tecnologico vecchio che non interessano a nessuno ed è solo uno sfogo personale !! cominciamo PIXEL ART E BASTA PER IL CONTEST DI @Porygatto CHE SONO PIACIUTI A TUTTI {proprio} Qua ci sono io super-cool ( di caprio pussa via ) Qua praticamente c'è un chandelure che si è spento poveretto T_T Qui c'è una sorta di shelgon-kirby ispirato ad @Alemat che non so nemmeno a che cabbo l'ho fatto a fare ma vabbe --> Qui c'è stato un errore come se non bastasse per cui ho fatto due zoroark Bisharp non lo metto perché é scandaloso. Le cavolate continuano con delle pixel art che fanno male solo a guardarle per @Tommydrizzile @evilespeon Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @Alemat , @evilespeon, @Celes , @scared , @Ila , @Riolu007 , @SparkSurfer , @IlPerico , @Silvercenturion , @YukiV , @MoonlightUmbreon , @Benz , @Red_Ranger , @Pokecraft , @SilverApricot , @Giove0 , @Tommydrizzile , @Sonichu , @Dibo42 , @M0viz non potevo non farlo... Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Bella robina direi, curioso dei prossimi post se li farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Rido ancora per lo shelgon e Kirby XD Buona fortuna con la gallery Spoiler Ma tra i membri taggati io in quale gruppo rientro? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 16 minuti fa, Tommydrizzile ha scritto: non potevo non farlo... ah ah ti sta benissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 30 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Rido ancora per lo shelgon e Kirby XD Buona fortuna con la gallery Nascondi contenuto Ma tra i membri taggati io in quale gruppo rientro? XD TOP SECRET 🤐 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Tutto bello, continua così! Next gen mi sembra esagerato però XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Wow!! Complimenti per la gallery! Continua cosí con i tuoi bei lavori in pixel art! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Salve signori ! Volete per caso ... Spoiler Un dessert ? Oricorio Stile Buyo - Versione Maitre - Regalo per @Tommydrizzile Avviso !! Potete tranquillamente fare richiesta di qualche pixel-art , e , nei limiti delle mie competenze , proverò a crearlo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 3 minuti fa, Hydran ha scritto: Salve signori ! Volete per caso ... Nascondi contenuto Un dessert ? Oricorio Stile Buyo - Versione Maitre - Regalo per @Tommydrizzile Avviso !! Potete tranquillamente fare richiesta di qualche pixel-art , e , nei limiti delle mie competenze , proverò a crearlo ! ma è stupendooooooo troppo ,aiuto rido male ma ci sta Posso chiederti un pikachu con la divisa team 0?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 4 minuti fa, Hydran ha scritto: Salve signori ! Volete per caso ... Nascondi contenuto Un dessert ? Oricorio Stile Buyo - Versione Maitre - Regalo per @Tommydrizzile Avviso !! Potete tranquillamente fare richiesta di qualche pixel-art , e , nei limiti delle mie competenze , proverò a crearlo ! carina! é il preludio della serie oricorio style? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ma è stupendooooooo troppo ,aiuto rido male ma ci sta Posso chiederti un pikachu con la divisa team 0?XD Ma scierto ! ( cmq grazie tantissimo ma quella roba è una crepinata non ci vuole nulla a farla XD ) Adesso, YukiV ha scritto: carina! é il preludio della serie oricorio style? Mmllml chissà , non ci ho mai pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 5 minuti fa, Hydran ha scritto: Salve signori ! Volete per caso ... Apri contenuto nascosto Un dessert ? Oricorio Stile Buyo - Versione Maitre - Regalo per @Tommydrizzile Avviso !! Potete tranquillamente fare richiesta di qualche pixel-art , e , nei limiti delle mie competenze , proverò a crearlo ! Bravo, sei migliorato parecchio rispetto ai tuoi primi sprite qui sul forum XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 4 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Bravo, sei migliorato parecchio rispetto ai tuoi primi sprite qui sul forum XD Ci mancherebbe altro grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 2 minuti fa, Hydran ha scritto: Ma scierto ! ( cmq grazie tantissimo ma quella roba è una crepinata non ci vuole nulla a farla XD ) Mmllml chissà , non ci ho mai pensato! grandeeeeee (Ma crepinata col cavolo per me ci vorrebbero secoli,sono negata XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 Oricorio inizia a fischiettare il motivo di "Stia Con Noi" di Lumiere XD Comunque molto bello, bravo @Hydran ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 15 minuti fa, Hydran ha scritto: Salve signori ! Volete per caso ... Nascondi contenuto Un dessert ? Oricorio Stile Buyo - Versione Maitre - Regalo per @Tommydrizzile Avviso !! Potete tranquillamente fare richiesta di qualche pixel-art , e , nei limiti delle mie competenze , proverò a crearlo ! Niente male davvero, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 maggio, 2021 Condividi Inviato 4 maggio, 2021 2 ore fa, Hydran ha scritto: Salve signori ! Volete per caso ... Nascondi contenuto Un dessert ? Oricorio Stile Buyo - Versione Maitre - Regalo per @Tommydrizzile Avviso !! Potete tranquillamente fare richiesta di qualche pixel-art , e , nei limiti delle mie competenze , proverò a crearlo ! Ti prego puoi fare spanna con un coltello in bocca? Sarebbe tipo peace was bever an optional XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 5 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2021 10 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Ti prego puoi fare spanna con un coltello in bocca? Sarebbe tipo peace was bever an optional XD Intendi la papera con il coltello ? XD Perdona la mia ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Carinissimo Oricorio! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 11 ore fa, Hydran ha scritto: Intendi la papera con il coltello ? XD Perdona la mia ignoranza proprio così XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Peace ... Spoiler ...was never an option ! Da una proposta di @SparkSurfer Prossimo probabile lavoro --> Pikachu - Team 0 Cosplay Avviso !! Potete tranquillamente fare richiesta di qualche pixel-art , e , nei limiti delle mie competenze , proverò a crearlo ! Spoiler @SparkSurfer @Dibo42 @Celes @Alemat @MoonlightUmbreon @Silvercenturion @Ila @YukiV @Pokecraft @Riolu007 @evilespeon @Lyndon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 2 ore fa, Hydran ha scritto: Peace ... Nascondi contenuto ...was never an option ! Da una proposta di @SparkSurfer Prossimo probabile lavoro --> Pikachu - Team 0 Cosplay Avviso !! Potete tranquillamente fare richiesta di qualche pixel-art , e , nei limiti delle mie competenze , proverò a crearlo ! Nascondi contenuto @SparkSurfer @Dibo42 @Celes @Alemat @MoonlightUmbreon @Silvercenturion @Ila @YukiV @Pokecraft @Riolu007 @evilespeon @Lyndon Ma è... bellissimo me lo metto subito in firma popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 28 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Ma è... bellissimo me lo metto subito in firma Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.