Combo Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Non appena leggo la notizia mi sono fiondata per vedere se va tutto bene la mia cartuccia fisica, Zaffiro Alpha: un miracolo che funziona perfettamente. Che ansia, ho certi pokemon trasferiti dal lontano Zaffiro. Dovrò giocare un po' perché ho missato poche cose da completare aaa vdbge Non saprei su altri giochi, lascio spesso dispersi tra box e box, domani controllo tutto e farò la conferma su questo messaggio modificato, bruh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: A me si bloccava inizialmente quando selezionavo un certo pokemon nel box di cui non riusciva a caricare il modello 3d, poi ha cominciato a farlo con più pokemon e poi anche con i selvatici Oddio...allora si puó bloccare in modo subdolo e crescente...non bene... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 5 minuti fa, Celes ha scritto: Oddio...allora si puó bloccare in modo subdolo e crescente...non bene... Almeno questa è la mia esperienza, l'articolo parla proprio di gioco che non si avvia VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Almeno questa è la mia esperienza, l'articolo parla proprio di gioco che non si avvia Allora é già qualcosa di positivo a me 😅 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Uno non può nemmeno finire il proprio Pokédex Nazionale in pace... In ogni caso qui va tutto bene, è già stressante andare dietro ad ogni metodo per poter ottenere i Pokémon in Rubino Omega, anche se apprezzo gli enigmi dei Regi, ma perdere la cartuccia sarebbe troppo. È un gioco TROPPO buono con i cromatici per potersi meritare questa sorte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Io trovo ROZA due giochi molto belli. Non perfetti ovvio, ma li ho trovati meglio di XY. E' da tanto ormai che non gioco più a Pokemon sulle console, mi è rimasto praticamente solo Showdown, ma non credo che sarebbe bello se uno dei giochi smettesse di funzionare improvvisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Toccatemi Rubino Omega e io vi tocco la faccia con un bel pugno! Quel gioco mi ha regalato una bellissima esperienza di gioco,oltre che una delle mie migliori squadra. Non permetto a nessuno di dirmi di non giocarci più! 13 ore fa, Combo ha scritto: Non appena leggo la notizia mi sono fiondata per vedere se va tutto bene la mia cartuccia fisica, Zaffiro Alpha: un miracolo che funziona perfettamente. Che ansia, ho certi pokemon trasferiti dal lontano Zaffiro. Dovrò giocare un po' perché ho missato poche cose da completare aaa vdbge Non saprei su altri giochi, lascio spesso dispersi tra box e box, domani controllo tutto e farò la conferma su questo messaggio modificato, bruh... Se vuoi puoi affidarli a me,ti terrò su pokemon home e li custodirò come se fossero miei Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ssgsskakaroth7 Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 A me è successo circa 3 anni fa. E Rubino Omega è stato il mio primo gioco pokemon. Non so però se sia per lo stesso motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kumar3vineet Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 (modificato) Finora non ho mai riscontrato problemi, anche se non lo prendo in mano da due anni... Modificato 11 maggio, 2021 da kumar3vineet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati