Yamiso Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Finalmente qualche notizia La copertina è molto carina e la data è più vicina di quanto mi sarei aspettato. Ero convinto sarebbe uscito tipo a marzo. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Molto carina la cover, ricorda moltissimo Breath Of The Wild (specialmente Pikachu che guarda verso il giocatore e tutti gli altri l'orizzonte).. per l'uscita pensavo verso Giugno/Luglio anche se è molto improbabile come data d'uscita E' stata aggiunta una reazione da gt91 e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Spero sistemeranno il gioco in tempo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Non so perché ma ero convinto uscisse ad Aprile, speriamo bene La copertina è bellissima E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Almeno questa copertina è artistica rispetto a quella dei remake... E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 (modificato) La copertina mi ricorda l'artwork di Mistery Dungeon e Zelda Breath of the Wild. Per quanto riguarda l'uscita mi sarei aspettato marzo come data Modificato 26 maggio, 2021 da Driftwalker E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Questo può essere un indizio sull'ipotetico Pokémon Presents (o Direct) di giugno, poiché tolgono delle informazioni per concentrarsi su altre, come dovrebbero fare con Diamante e Perla remake. Per il resto, l'artwork è bellissimo, e l'uscita a gennaio è buona per me 30 minuti fa, Driftwalker ha scritto: La copertina mi ricorda l'artwork di Mistery Dungeon e Zelda Breath of the Wild. Per quanto riguarda l'uscita mi sarei aspettato marzo come data Non è ancora detto, possono esserci rinvii, ma è tutto da vedere. L'artwork è stupendo, e pure a me ha ricordato PMD Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Mi sembra troppo presto, questa cosa mi fa un po' paura E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e AA-AA 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 ora fa, Mana ha scritto: Molto carina la cover, ricorda moltissimo Breath Of The Wild (specialmente Pikachu che guarda verso il giocatore e tutti gli altri l'orizzonte).. per l'uscita pensavo verso Giugno/Luglio anche se è molto improbabile come data d'uscita Avevano annunciato l'uscita per inizio 2020, quindi primo trimestre solitamente 43 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Almeno questa copertina è artistica rispetto a quella dei remake... Quella copertina è un placeholder 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Spero sistemeranno il gioco in tempo Lo sai che solitamente mostrano un gioco in fasi anche più indietro rispetto allo stato dei lavori all'annuncio? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 La copertina è molto bella, apprezzo la scelta dei pokemon. La data di uscita mi fa storcere il naso, speravo uscisse dopo febbraio 2022... ho un po' paura quindi che l'aspetto tecnico non verrà migliorato troppo... Mi sa che hanno scelto questa data per non andare oltre il termine dell'anniversario a fine febbraio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 (modificato) 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mi sembra troppo presto, questa cosa mi fa un po' paura Adesso, Alemat ha scritto: La copertina è molto bella, apprezzo la scelta dei pokemon. La data di uscita mi fa storcere il naso, speravo uscisse dopo febbraio 2022... ho un po' paura quindi che l'aspetto tecnico non verrà migliorato troppo... Mi sa che hanno scelto questa data per non andare oltre il termine dell'anniversario a fine febbraio Un po' di ottimismo non fa male. Io invece sono convinto che il gioco in origine dovesse uscire a fine 2021, rinviato per via dei remake. Poi, se si vede bene, alcuni frame del trailer sono più curati, questo perché è molto probabile che vengano da build differenti Modificato 26 maggio, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Un po' di ottimismo non fa male. Io invece sono convinto che il gioco in origine dovesse uscire a fine 2021, rinviato per via dei remake Sono pessimista di natura XD, non sto criticando per il gusto di farlo Spero sia come dici tu, poi aggiungiamo anche il fatto che la pianificazione dello sviluppo avrà subito slittamenti continui causa pandemia... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Un po' di ottimismo non fa male. Io invece sono convinto che il gioco in origine dovesse uscire a fine 2021, rinviato per via dei remake. Poi, se si vede bene, alcuni frame del trailer sono più curati, questo perché è molto probabile che vengano da build differenti Con Pokémon sono sempre stato ottimista. Ma loro mi hanno insegnato a non esserlo più E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Con Pokémon sono sempre stato ottimista. Ma loro mi hanno insegnato a non esserlo più Allora meglio essere neutrali. Sempre meglio del pessimismo 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Sono pessimista di natura XD, non sto criticando per il gusto di farlo Spero sia come dici tu, poi aggiungiamo anche il fatto che la pianificazione dello sviluppo avrà subito slittamenti continui causa pandemia... I motivi di un rinvio possono essere tantissimi. Poi, giusto per dire, il Chingling che va a scatti in un altro frame è più fluido (non è nel trailer, ma nel direct) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo può essere un indizio sull'ipotetico Pokémon Presents (o Direct) di giugno, poiché tolgono delle informazioni per concentrarsi su altre, come dovrebbero fare con Diamante e Perla remake. Per il resto, l'artwork è bellissimo, e l'uscita a gennaio è buona per me Non è ancora detto, possono esserci rinvii, ma è tutto da vedere. L'artwork è stupendo, e pure a me ha ricordato PMD E io è proprio sui rinvii che punto. Vero?! Cioè è palesemente PMD, sarà forse che entrambi siano giochi incentrati sul lato esplorativo e sulla trama? Molto probabile E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Bella cover ma come data d'uscita mi pare troppo presto. Credo che Novembre 2022 sia una data migliore ma se non l'hanno fatto forse hanno dell'altro in programma per quel periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Allora meglio essere neutrali. Sempre meglio del pessimismo Ma si, infatti non dico che sarà brutto. Temo solo un pochino xD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora meglio essere neutrali. Sempre meglio del pessimismo I motivi di un rinvio possono essere tantissimi. Poi, giusto per dire, il Chingling che va a scatti in un altro frame è più fluido (non è nel trailer, ma nel direct) Solo un altro trailer potrà farci capire realmente se l'aspetto tecnico non proprio eccellente era dovuto ad un footage catturato in fase molto embrionale di sviluppo oppure a limiti tecnici del software e/o della console. Però penso che dobbiamo chiudere qui la discussione sulla grafica (o parlarne nel topic generale) per non finire OT, visto che qui si parla di copertina e data di uscita VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: E io è proprio sui rinvii che punto. Vero?! Cioè è palesemente PMD, sarà forse che entrambi siano giochi incentrati sul lato esplorativo e sulla trama? Molto probabile Considerando l'approccio più aperto, mi pare coerente. Però lo stile artistico è proprio quello di PMD, può essere che è lo stesso artista. Io mi aspettavo Arceus, ma questo è meglio. Era utopica una copertina in ukiyo-e? 2 minuti fa, mmix ha scritto: Bella cover ma come data d'uscita mi pare troppo presto. Credo che Novembre 2022 sia una data migliore ma se non l'hanno fatto forse hanno dell'altro in programma per quel periodo. L'avevano detto che usciva a inizio anno, e poi è giustificabile dal fatto che un gioco del tutto eccezionale. Però non è escluso alcun rinvio. 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Solo un altro trailer potrà farci capire realmente se l'aspetto tecnico non proprio eccellente era dovuto ad un footage catturato in fase molto embrionale di sviluppo oppure a limiti tecnici del software e/o della console. Pokémon non è mai stato il plus ultra di grafica, però si, era uno stato embrionale. Per il resto hai ragione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 49 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Avevano annunciato l'uscita per inizio 2020, quindi primo trimestre solitamente Quella copertina è un placeholder Lo sai che solitamente mostrano un gioco in fasi anche più indietro rispetto allo stato dei lavori all'annuncio? Ragazzi bisogna essere realisti, il gioco sarà pressoché identico al trailer che abbiamo visto Quante volte dovete sbattere la testa contro il muro prima di capire che la scritta "gioco in fase di sviluppo" è solo una gigantesca parac....? Si sa che i trailer sono tratti da fasi avanzate di sviluppo e non il contrario, il massimo che si può sperare è una lieve rifinitura dei modelli poligonali E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Decisamente troppo presto... anche ipotizzando che la build del trailer fosse di fine 2020, mi sembra troppo poco tempo per limare il gioco e migliorarlo pesantemente sotto l'aspetto tecnico. Spero perlomeno che qualcuno li stia aiutando (Monolith Soft, Nintendo EPD, va bene chiunque)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 44 minuti fa, Driftwalker ha scritto: E io è proprio sui rinvii che punto. Vero?! Cioè è palesemente PMD, sarà forse che entrambi siano giochi incentrati sul lato esplorativo e sulla trama? Molto probabile Anche secondo me somiglia alle copertine dei mistery dungeon, personalmente mi piace molto come stile E' stata aggiunta una reazione da JamboHero 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi bisogna essere realisti, il gioco sarà pressoché identico al trailer che abbiamo visto Quante volte dovete sbattere la testa contro il muro prima di capire che la scritta "gioco in fase di sviluppo" è solo una gigantesca parac....? Si sa che i trailer sono tratti da fasi avanzate di sviluppo e non il contrario, il massimo che si può sperare è una lieve rifinitura dei modelli poligonali Ricordi il primo trailer di SwSh? A parte i modelli più refiniti, una stanza della casa era diversa per decorazioni. E poi, quel trailer di LPA sembra risalire a dicembre 2020. Non dico che in due mesi possano aver fatto estremi miglioramenti, però qualcosa ci sarà stato. Inoltre, in alcuni frame le texture degli alberi appaiono più sgranate, in altri più definite Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamboHero Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Il costo sarà quello di Spada/Scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati