Darki Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Buongiorno a tutti! L'estate è ormai alle porte e in attesa del nuovo programma iniziative è il momento di tirare fuori alcune vecchie bambole estive! Ricordiamo che essendo bambole comuni già rilasciate, non avverrà un rilascio in anteprima per i Premium Member! Le bambole di questo mese provengono direttamente dal rilascio mensile di luglio e agosto 2017. Kricketot - 0.50 PokéPoints - 43 copie Wingull - 0.50 PokéPoints - Copie illimitate Starmie - 0.50 PokéPoints - 81 copie Vanillite - 0.50 PokéPoints - 223 Copie Wishiwashi Forma Individuale - 0.50 PokéPoints - 43 Copie Lapras - 1.00 PokéPoint - 46 Copie Milotic - 1.00 PokéPoint - 22 Copie Tapu Fini - 2.00 PokéPoints - 28 Copie Minior - 0.50 PokéPoints - 41 copie Solrock - 0.50 PokéPoints - 25 copie Lunatone - 0.50 PokéPoints - 33 copie Comfey - 0.50 PokéPoints - 87 Copie Sandygast - 0.50 PokéPoints - 40 Copie Exeggutor Forma Alola - 0.50 PokéPoint - 2952 Copie (No, non è un errore) Solgaleo - 3.00 PokéPoint - 22 Copie Lunala - 3.00 PokéPoints - 28 Copie Il rilascio avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 15:00 di sabato 5 giugno! Le bambole resteranno in vendita fino al giorno 4 luglio. Questo mese abbiamo inoltre una piccola anticipazione da darvi: il prossimo mese nel Mercatino delle Pulci torneranno una parte delle bambole del PokéDoll Summer Festival 2018! Come sempre, fateci sapere il vostro feedback! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Finalmente Minior e Lunala, le cercavo da tempo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Fantastiche e spero di riuscire a prendere i leggendari Ottima idea quella delle doll del psf, diverse le ho scambiate o vendute e così posso recuperarle Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Menomale che non ho mai comprato alcun leggendario di Alola Spoiler E quanti bei tipi acqua mlmllmlmlmlmllmlmlmlmlmlmllml LORO MIEI A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 11 minuti fa, Darki ha scritto: Exeggutor Forma Alola - 0.50 PokéPoint - 2952 Copie (No, non è un errore) "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: In un vecchio Summer Festival un Rotom impazzito aveva cambiato prezzi e quantità di alcune bambole perciò eccoci qui da allora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: In un vecchio Summer Festival un Rotom impazzito aveva cambiato prezzi e quantità di alcune bambole perciò eccoci qui da allora Ah, capisco . Queste 2952 copie mi confondono...e non poco "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 22 minuti fa, Darki ha scritto: In un vecchio Summer Festival un Rotom impazzito aveva cambiato prezzi e quantità di alcune bambole perciò eccoci qui da allora ma usare qualche roba anti rotom no?XD Comunque tutte belle le doll,devo iniziare a risparmiare per riprendermene alcune TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Un sacco mi piacciono, però ho pochi pp, devo pensare bene a cosa prendere Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 @Darki dicci che ripopolerai il forum di darkrai (nemmeno se lo vedo ci credo ma shh) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 E' arrivato il momento di recuperare qualche Bambola che ho venduto tempo addietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 1 ora fa, Giove0 ha scritto: @Darki dicci che ripopolerai il forum di darkrai (nemmeno se lo vedo ci credo ma shh) Sì e uscirà anche la bambola della marmotta che confezionava la cioccolata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Mado quanti leggendari 4 ore fa, Darki ha scritto: Questo mese abbiamo inoltre una piccola anticipazione da darvi: il prossimo mese nel Mercatino delle Pulci torneranno una parte delle bambole del PokéDoll Summer Festival 2018! Come sempre, fateci sapere il vostro feedback! Darkrai monocopia come back? comunque sperò che vedremo solo quelle comuni e non... le rare (copie <15) non si vedranno... pero seguendo questo ragionamento non si sarebbe nemmeno visto togepi... boh rimango dell'idea che quelle rare non dovrebbero uscire LUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 20 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Mado quanti leggendari Darkrai monocopia come back? comunque sperò che vedremo solo quelle comuni e non... le rare (copie <15) non si vedranno... pero seguendo questo ragionamento non si sarebbe nemmeno visto togepi... boh rimango dell'idea che quelle rare non dovrebbero uscire LUL 4 ore fa, Darki ha scritto: Questo mese abbiamo inoltre una piccola anticipazione da darvi: il prossimo mese nel Mercatino delle Pulci torneranno una parte delle bambole del PokéDoll Summer Festival 2018! Come sempre, fateci sapere il vostro feedback! Sigh.... "inizia a chiamare l'oculista per avvisarlo di un'imminente perdita di diottrie" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Credo che punterò solo a milotic. Un milotic non può mancare nella mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 30 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Mado quanti leggendari Darkrai monocopia come back? comunque sperò che vedremo solo quelle comuni e non... le rare (copie <15) non si vedranno... pero seguendo questo ragionamento non si sarebbe nemmeno visto togepi... boh rimango dell'idea che quelle rare non dovrebbero uscire LUL se le rare sono rare perché si (ossia senza particolare senso) direi che riproporle vada benissimo, ovvio che se invece sono rare sensate (come trovo che sia anche darkrai onestamente) non vedo perché riproporle anche io Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: se le rare sono rare perché si (ossia senza particolare senso) direi che riproporle vada benissimo, ovvio che se invece sono rare sensate (come trovo che sia anche darkrai onestamente) non vedo perché riproporle anche io È più o meno la nostra filosofia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Interessante, quasi quasi ne approfitto e le prendo Spoiler sempre se mi ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: se le rare sono rare perché si (ossia senza particolare senso) direi che riproporle vada benissimo, ovvio che se invece sono rare sensate (come trovo che sia anche darkrai onestamente) non vedo perché riproporle anche io Eh appunto Doll come un normalissimo Raichu non hanno senso essere da 3 copie (non so se lo hanno riproposto ma sono comunque troppe poche ) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 25 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Eh appunto Doll come un normalissimo Raichu non hanno senso essere da 3 copie (non so se lo hanno riproposto ma sono comunque troppe poche ) Quella è una delle rare perché si, non ne trovo il senso e spero venga riproposta a breve Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Accidenti all’orario. Torno pure al lavoro e con tavoli a pranzo di sabato... sarà un delirio riuscire a prendere i doll che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 3 ore fa, Giove0 ha scritto: se le rare sono rare perché si (ossia senza particolare senso) direi che riproporle vada benissimo, ovvio che se invece sono rare sensate (come trovo che sia anche darkrai onestamente) non vedo perché riproporle anche io Se una doll è rara a mio avviso dovrebbe rimanerlo, giusto riproporle visto i vecchi utenti inattivi e il periodo passato, però secondo me andrebbe fatto col contagocce Poi va beh il fatto è che questo tipo di format è bello e sta piacendo a molti (me compreso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 maggio, 2021 Condividi Inviato 31 maggio, 2021 Bella la doll di staryu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 Preso tutto. Prepariamoci per luglio va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.