AngeloConan Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Andato di lusso con megaaltaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, è una riproposizione Sylveon Ah grazie dell'info prpbabilmente tutte quelle che mi appaiono in fondo lo sono solo che non le ricordo io XD E addio megaaltaria...ormai non ho piu lacrime XD Adesso, AngeloConan ha scritto: Andato di lusso con megaaltaria Grandeee dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beato te caro che oggi ti sta andando alla grande Yeeee time di perdere mega altaria XD Grazie cara e a me spiace a te stia andando da schifo, curiosamente è la prima volta in cui mi va meglio la seconda giornata e non la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 1 minuto fa, Croma ha scritto: Non c'era, è un nuovo personaggio dei remake di Hoenn per le Gare Pokémon Live. Sua madre è sorella di Adriano No aspe, quindi Orthilla sarebbe la cugina di Adriano?? Sono confusa, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah grazie dell'info prpbabilmente tutte quelle che mi appaiono in fondo lo sono solo che non le ricordo io XD E addio megaaltaria...ormai non ho piu lacrime XD Grandeee dai Un consiglio, meno tempo qui e più nello store, vedrai che prenderai più roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 pony di galar.... Poppy o Beet confermati Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Direttamente dal Bosco Brillabirinto due magici cavalli fanno la loro comparsa. Sono le forme Galar di Ponyta e Rapidash! Oltre a loro anche le loro versioni cromatiche: la prima in edizione Silver e l'altra Premium! Disponibili a 0.30 e 0.40 PokéPoints in 70 e 50 copie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: non mi pare Ah forse mi confondo Mi consolo con rapidash arcobaleno fatato Adesso, evilespeon ha scritto: Ah forse mi confondo Mi consolo con rapidash arcobaleno fatato edit ,si non c'era @Croma ha confermato 1 minuto fa, YukiV ha scritto: pony di galar.... Poppy o Beet confermati Li sento vicini E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: No aspe, quindi Orthilla sarebbe la cugina di Adriano?? Sono confusa, sorry Ma quanto sei noob. Orthilla è nipote di Adriano, Adriano è zio di Orthilla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un consiglio, meno tempo qui e più nello store, vedrai che prenderai più roba Ma ci ho provato ieri a fare cosi verso la fine e ho perso tutto comunque XD vabbe ci si prova 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara e a me spiace a te stia andando da schifo, curiosamente è la prima volta in cui mi va meglio la seconda giornata e non la prima ah ah vabbe caro grande per sta giornata Io sapevo gia come sarebbe andata a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Adesso, Croma ha scritto: Ma quanto sei noob. Orthilla è nipote di Adriano, Adriano è zio di Orthilla lol ah già, sono confusissima, odio 'sta famiglia così ramificata aiuto Aaa almeno ho Mega Altaria, la gioia <3 E poi i My Little Pony yassss E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah grazie dell'info prpbabilmente tutte quelle che mi appaiono in fondo lo sono solo che non le ricordo io XD E addio megaaltaria...ormai non ho piu lacrime XD Grandeee dai Penso prima e ultima mega che prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Penso prima e ultima mega che prenderò Ah ah ma no dai non si puo mai sapere E a me sta morendo pure la conn ,yeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma ci ho provato ieri a fare cosi verso la fine e ho perso tutto comunque XD vabbe ci si prova ah ah vabbe caro grande per sta giornata Io sapevo gia come sarebbe andata a me XD Devi decisamente concentrarti di più sullo store cara e vedrai che andrà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Folletti a volontà verso la fine di questa bancarella! Vi presentiamo la linea evolutiva di Cleffa (con la novità di Clefable) e quella di Hatenna Disponibili a 0.10, 0.20 e 0.40 PokéPoints in 100, 70 e 40 copie. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi decisamente concentrarti di più sullo store cara e vedrai che andrà meglio Ora ci provo caro e speriamo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: A me pare ci fosse,sicuro? Abbastanza, i giochi per GBA li ho giocati fino alla nausea infatti Oras l'ho rushato 2 minuti fa, Croma ha scritto: Non c'era, è un nuovo personaggio dei remake di Hoenn per le Gare Pokémon Live. Sua madre è sorella di Adriano Ah ecco, mi sembrava strano non ricordarla in uno dei giochi in cui ho speso più tempo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Folletti a volontà verso la fine di questa bancarella! Vi presentiamo la linea evolutiva di Cleffa (con la novità di Clefable) e quella di Hatenna Disponibili a 0.10, 0.20 e 0.40 PokéPoints in 100, 70 e 40 copie. Presi almeno loro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 la palestra folletto e i suoi abitanti si avvicina... troppo... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Abbastanza, i giochi per GBA li ho giocati fino alla nausea infatti Oras l'ho rushato Ah ecco, mi sembrava strano non ricordarla in uno dei giochi in cui ho speso più tempo Si si non c'era ricordavo male io al solito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 @DarkiMa è normale che nello store ci sia ancora il flauto cielo o è una cosa solo mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: la palestra folletto e i suoi abitanti si avvicina... troppo... Preparati a scappare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Oggi non ne posso più, lascio queste doll ad altre persone. Buona fortuna! Spero che non esca un altro volatile E_E o vi sparo E___E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: @DarkiMa è normale che nello store ci sia ancora il flauto cielo o è una cosa solo mia? Nk caro pure a me c'è ancoraa E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Preparati a scappare XD o a provare l'impossibile e affrontare il mio destino in una battaglia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati