Enemy Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Ho pensato di aprire questa discussione per condividere con tutti le mie OST preferite, provenienti sia da videogame, sia da prodotti animati che da film. Sentitevi liberi di condividere anche voi le vostre preferite, è sempre un piacere ascoltare nuovi pezzi! Potete anche spiegare brevemente perché quel particolare pezzo vi piace così tanto, oppure mettere per iscritto le vostre classifiche personali, e così via. Detto ciò, inizio condividendo io alcuni bei pezzi. Spoiler Come On! - Mario & Luigi Superstar Saga Come On! / A Show of Skill - Mario & Luigi Paper Jam Overworld - Super Mario 3D Land Beach Theme - Super Mario 3D Land Planet Wisp / Act 1 - Sonic Colors Luigi's Theme - Mario Power Soccer Bramble Blast - Super Smash Bros. Brawl Gerudo Valley [Remix] - Super Smash Bros. 4 for Nintendo 3DS/Wii U Main Theme - Mario Kart 8 Intro Theme - Sonic Mania Calling - The World Ends With You Calling [Kingdom Mix] - Kingdom Hearts Drop Distance Bury the Light - Devil May Cry 5 Don't Worry / Skell Theme - Xenoblade Chronicles X Mass Destruction - Persona 3 Burn My dread / Final Battle - Persona 3 The Movie #4 Winter of Rebirth The Almighty [Tokyo Remix] - Persona 4 Golden Beneath the Mask [Rain] - Persona 5 No More What Ifs - Persona 5 Royal Take Over - Persona 5 Royal Hoshi to Bokura to (tofubeats remix) - Persona 5 Dancing in Starlight There is no such thing as a coincidence - AH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Questa è solo una delle tante ma che adoro come non mai Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Jurassic Park Spoiler C'era una volta in America Spoiler Pirati dei Caraibi Spoiler Let It Go - Frozen Spoiler Per i giochi al momento mi vengono in mente: Kingdom Hearts - Dearly Beloved Spoiler Kingdom Hearts III - Face my Fears Spoiler TWEWY - Calling Spoiler L'ultima L'avevi già messa tu, rip. Almeno hai gusto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Ne ho scelta una per gioco altrimenti per alcune non si finiva più 7 PM - Animal Crossing New Leaf City of Tears - Hollow Knight Restoring the Light, Facing the Dark - Ori and the Blind Forest Hopes and Dreams(+Save the World) - Undertale Field of Hopes and Dreams - Deltarune Underwater Prom Queens - OMORI PRAYER - Your Turn To Die Disturbance in Agustria - Fire Emblem: Genealogy of the Holy War The Heritors of Arcadia - Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia A Star in the Morning Sky - Fire Emblem Three Houses OVERTURE XI - Dragon Quest XI by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Qualsiasi ost di P5 (in particolar modo le vocali di "behindbehind the mask" "rivers in the desert" e la versione op di "Wake Up, Get Up, Get Out There") Zelda and chili Ost di KH Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Appena letto ost subito quella di Haru no ride... ormai ha un pezzo del mio cuore (anche per una scena in particolare) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Spoiler ASGORE - Undertale Heartache - Undertale Battle! Champion - Pokémon Uranium - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 16 minuti fa, Enemy ha scritto: Nascondi contenuto ASGORE - Undertale Heartache - Undertale Battle! Champion - Pokémon Uranium molto bella quella di pokemon uranium TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenzo_Ryu Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 Ora sono in fissa con le Ost di Skyrim, domani chissà 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.