evilespeon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 dei rrmake mi frega poco o ninete tanto tutti (forse pure io XD) li prenderanno lo stesso con la scusa dell'effetto nostalgia XD ma vorrei alcune info su leggende troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Ma solo a me questo Leggende non ispira? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Leggende mi interessa molto, poi mia aggiungo a quelli a cui non importa la grafica ma solo la trama e il gameplay...anche se fosse fatto a pixel come RBG lo prenderei lo stesso perché per me non è quello l importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Leggende è la novità, quello che i fan volevano da tempo (open word, se così può essere chiamato, maggiore libertà/azione ecc). Spero che si siano davvero impegnati, perchè sennò è la fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 A me i remake non dispiacciono invece sarò forse l’unico ma ormai giocando quasi solo per fare shiny hunting spero soltanto che aggiungano un altro metodo semplificato per trovare gli shiny come stanno facendo ormai in tutti i giochi da x e y E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
weebing_akira Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 28 minuti sono abbastanza da annunciare qualcosa di interessante, sia su Leggende, sia sui Remake, sia su qualche altro progetto. Penso sinceramente che con l'avvento di Leggende Arceus la serie di giochi Pokèmon abbia davvero attuato una rivoluzione che sarà destinata a cambiare il futuro del franchise. Mi immagino già una serie di Leggende con capitoli su Zygarde, sul drago originale di Unima, su Mew, sulla notte oscura e tanto altro. Certo, starò sognando. Ma penso che sia proprio questa la strada giusta da seguire per Pokèmon: unire l'accattivante gameplay dell'open world alla lore per gli appassionati. Sono in forte hype, spero di non rimanere deluso. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e gt91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Io, non avendo mai giocato i titoli di 4 gen, sono curioso di sapere qualcosa in più sui remake. Spoiler Comunque mi aspetto 27 minuti su 28 per parlare di blastoise su unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Vedremo come Pokémon Sleep potrebbe essere il miglior gioco Pokémon che sarà uscito negli ultimi 10 anni E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati