WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Come da titolo mi piacerebbe sapere quali sono i 5 Pokemon che vorreste vedere in una nuova forma o in un loro ritorno. Per quanto riguarda le nuove forme potete sbizzarirvi anche descrivendone l'aspetto o elencando le figure folkloristiche da cui potrebbero trarne ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 1. Komala + Evo Spoiler Komala è bellissimo ma appare in un solo gioco, bisogna rimediare. Inoltre una forma antica mi piacerebbe molto Dunsparce + Evo Spoiler Legato al Noko Nuzleaf + Evo nuova Spoiler Lo scalatore. Eliminate quello schifo di Shiftry Skiddo e Gogoat Spoiler Versioni più invernali Deerling e Sawsbuck Spoiler Reintrodurre le stagioni Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Tre parole: Girafarig versione cattiva. Sono anni che aspetto una evoluzione/mega/forma in cui la metà oscura prende il sopravvento. Suvvia Game Freak, un concept così figo non può essere lasciato a marcire in eterno. 22 anni di dimenticatoio sono abbastanza, è ora di dare un po' di amore alla giraffina. Poooi, altri 4... - Mothim? È bello quanto anonimo, soprattutto in confronto a un'evoluzione alternativa con 3 forme; - Dunsparce di tipo Drago; - Heliolisk, ancora non riesco a vederlo come pokémon completamente evoluto, sembra troppo uno stadio intermedio; - Chimecho, un'evoluzione basata su una campana tradizionale giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Lycanrock Pyukumuku Drampa Fourfrou Hootooth Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Evo finali degli starter per ovvi motivi Komala+evo e duspance+evo per darli nuova luce Gogoat e skiddo forma ghiaccio/neve Hoot-hoot e noctowl forma gufo delle nevi Flygon perché voglio bilanciare la non mega e la non giga che ha avuto 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Deerling e Sawsbuck Sono già perfetti da soli Comunque penso che ne faranno una di nuzleaf 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Tre parole: Girafarig versione cattiva. Sono anni che aspetto una evoluzione/mega/forma in cui la metà oscura prende il sopravvento. Suvvia Game Freak, un concept così figo non può essere lasciato a marcire in eterno. 22 anni di dimenticatoio sono abbastanza, è ora di dare un po' di amore alla giraffina. Poooi, altri 4... - Mothim? È bello quanto anonimo, soprattutto in confronto a un'evoluzione alternativa con 3 forme; - Dunsparce di tipo Drago; - Heliolisk, ancora non riesco a vederlo come pokémon completamente evoluto, sembra troppo uno stadio intermedio; - Chimecho, un'evoluzione basata su una campana tradizionale giapponese. Ok appoggio tutto, heliolisk è da sempre una forma di mezzo troppo dimenticabile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Evo finali degli starter per ovvi motivi Komala+evo e duspance+evo per darli nuova luce Gogoat e skiddo forma ghiaccio/neve Hoot-hoot e noctowl forma gufo delle nevi Flygon perché voglio bilanciare la non mega e la non giga che ha avuto Sono già perfetti da soli Comunque penso che ne faranno una di nuzleaf Ok appoggio tutto, heliolisk è da sempre una forma di mezzo troppo dimenticabile Intendo che li voglio a Hisui. Mi piacerebbe un loro ritorno 8 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Lycanrock È già perfetto di suo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Vivillon vecchi e nuovi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: È già perfetto di suo Ma un lycanrock ancora più perfetto sarebbe una bomba Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Deerling e Sawsbuck Nascondi contenuto Reintrodurre le stagioni Mado che belle le stagioni. 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Tre parole: Girafarig versione cattiva. Sono anni che aspetto una evoluzione/mega/forma in cui la metà oscura prende il sopravvento. Suvvia Game Freak, un concept così figo non può essere lasciato a marcire in eterno. 22 anni di dimenticatoio sono abbastanza, è ora di dare un po' di amore alla giraffina. Ci potrebbe stare, magari un antenato cattivo lul anyway i Pokémon: Haxorus, è una specie di dinosauro ci starebbe anche mezzo non tema Cranidos e shieldon non più fossili (non so quanti anni indietro è ambientato, ma ci potrebbe stare) Poi non saprei xD Mi basta che c'è luxray, ma tanto è di quarta gen quindi ci dovrebbe essere 1 minuto fa, TommyDrizzile ha scritto: Ma un lycanrock ancora più perfetto sarebbe una bomba La vedo dura migliorarlo xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2021 15 minuti fa, Seremabull ha scritto: Mado che belle le stagioni. Ci potrebbe stare, magari un antenato cattivo lul anyway i Pokémon: Haxorus, è una specie di dinosauro ci starebbe anche mezzo non tema Cranidos e shieldon non più fossili (non so quanti anni indietro è ambientato, ma ci potrebbe stare) Poi non saprei xD Mi basta che c'è luxray, ma tanto è di quarta gen quindi ci dovrebbe essere La vedo dura migliorarlo xD Shieldon e Cranidos meno rocciosi? Bellissime le stagioni magari ritornassero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Adesso, Driftwalker ha scritto: Shieldon e Cranidos meno rocciosi? Nel senso che cranidos e shieldon sono due fossili, quindi per ottenerli in gioco devi ottenere il fossile. Siccome Pokémon accesso è ambientato un sacco di tempo indietro ci starebbe che magari non si siano ancora estinti del tutto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2021 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Nel senso che cranidos e shieldon sono due fossili, quindi per ottenerli in gioco devi ottenere il fossile. Siccome Pokémon accesso è ambientato un sacco di tempo indietro ci starebbe che magari non si siano ancora estinti del tutto Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Komala + Evo Non penso serva spiegare il perché. Bel Pokémon ma incompleto. Un'evoluzione antica ci sta divinamente. Greninja Il samurai Samurott, l'arciere Decidueye, manca il ninja. Oricorio + evoluzioni È vero che alcuni stili non c'entrino granché, ma lo stile Bu-yo è perfetto. Sull'evoluzione non sono sicurissimo, però ci starebbe per risollevare un uccello bellissimo ma debolino.. Furfrou + evoluzione Il cane, il miglior amico dell'uomo fin dall'antichità. Se ora i Growlithe sono diventati ostili, chi meglio di Furfrou per prendere il loro posto? Sull'evoluzione vale lo stesso discorso di Oricorio. Crabrawler regionale + evoluzione Qui in realtà mi andrebbe bene un po' tutto. Adoro Crabrawler, odio Crabominable. Quindi una versione regionale, un'evoluzione antica. Qualunque cosa, basti che si levi Crabominable. O al massimo, che lo si renda regionale e quindi più bello. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Linea evolutiva di Ludicolo di Hisui o addirittura da Lombre si evolve in nuovo Pokémon. Vorrei fosse più ispirato al Kappa. Lo è già, ma vagamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Mado che belle le stagioni. Ci potrebbe stare, magari un antenato cattivo lul anyway i Pokémon: Haxorus, è una specie di dinosauro ci starebbe anche mezzo non tema Cranidos e shieldon non più fossili (non so quanti anni indietro è ambientato, ma ci potrebbe stare) Poi non saprei xD Mi basta che c'è luxray, ma tanto è di quarta gen quindi ci dovrebbe essere La vedo dura migliorarlo xD È ambientato circa 300 anni fa, non nel triassico Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 18 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È ambientato circa 300 anni fa, non nel triassico rip non mi fa mettere reazioni :( anyway lo so che è tipo nel medioevo, però boh metti che si sono estinti 200 anni u.u Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 1) Meowth 2) Meowth 3) Meowth 4) Meowth 5) Meowth Sono una grande fan delle forme regionali di Meowth e mi piacerebbe vederne una di nuova che si adatti ad ogni nuova regione... vorrei che la rendessero un po' una tradizione dopo Alola e Galar, ma vedremo se lo faranno, io ci spero Per Hisuian Meowth vorrei che facessero una cosa simile a quello che hanno fatto con Growlithe, mantenendo il concept originale ma amplificando la sua influenza sul design del Pokémon. Quindi vorrei che rimanesse un maneki neko, ma con un design più tradizionale giapponese, magari addirittura riprendendo elementi della sua pre-evo scartata in seconda generazione come le monete che fluttuano attorno alla sua testa, in questo caso lo immagino di tipo psico 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Girafarig con evoluzione ramificata - si evolve in una vera giraffa (alto, le giraffe sono alte e girafarig è 1,5m) con il mostriciattolo che ha sulla coda diventa più grande simil categnaccio chain-chomp di super mario/zelda - evoluzione alternativa dove la parte cattiva prende il sopravvento come già detto da @Porygatto poi mi piacerebbe altro pkmn semi dimenticati + paras/parasect visto che tecnicamente parasect è morto ed è controllato dal fungo sulla schiena magari forma regionale di tipo spettro/erba + qwilfish che ha bisogno di un'evoluzione + mankey/primeape perche mi piacciono e vorrei che avessero nuova forma + charizard questo pkmn è dimenticato da tutti e nessun lo conosce, spero vivamente che gamefreaks lo riporti in auge magari con tre differenti forme e affidargli il titolo di leggendario, pkmn piu forte di sempre e farlo diventare una semi mascotte per il brand, ma so che non succedera e tutti continueranno a dimenticarselo #respectforcharizard so che non ci sono possibilità per charizard visto che è nell'anonimato più totale, quindi come 5° scelgo remoraid ed octillery basati sul concept beta di pistola e carrarmato, ma in stile steampunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Mi piacerebbe una nuova forma per Gallade e gardervoir, Absol. Spoiler Nessuno vuole altre 2 forme per charizard? Sono quasi 3 anni che non ne fanno di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Così su due piedi vedrei bene in quell'ambientazione Absol e Sneasel... anche una nuova versione di Avalugg non mi dispiacerebbe, l'ho sempre trovato una buona idea, ma realizzato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2021 1 ora fa, Maka426 ha scritto: Girafarig con evoluzione ramificata - si evolve in una vera giraffa (alto, le giraffe sono alte e girafarig è 1,5m) con il mostriciattolo che ha sulla coda diventa più grande simil categnaccio chain-chomp di super mario/zelda - evoluzione alternativa dove la parte cattiva prende il sopravvento come già detto da @Porygatto poi mi piacerebbe altro pkmn semi dimenticati + paras/parasect visto che tecnicamente parasect è morto ed è controllato dal fungo sulla schiena magari forma regionale di tipo spettro/erba + qwilfish che ha bisogno di un'evoluzione + mankey/primeape perche mi piacciono e vorrei che avessero nuova forma + charizard questo pkmn è dimenticato da tutti e nessun lo conosce, spero vivamente che gamefreaks lo riporti in auge magari con tre differenti forme e affidargli il titolo di leggendario, pkmn piu forte di sempre e farlo diventare una semi mascotte per il brand, ma so che non succedera e tutti continueranno a dimenticarselo #respectforcharizard so che non ci sono possibilità per charizard visto che è nell'anonimato più totale, quindi come 5° scelgo remoraid ed octillery basati sul concept beta di pistola e carrarmato, ma in stile steampunk Se dessero una nuova forma Charizard gli allenatori aprirebbero in anticipo la stagione della caccia pur di portarlo all'estinzione 14 minuti fa, Lyndon ha scritto: Così su due piedi vedrei bene in quell'ambientazione Absol e Sneasel... anche una nuova versione di Avalugg non mi dispiacerebbe, l'ho sempre trovato una buona idea, ma realizzato male Un Absol di tipo buio/spettro che è stato portato quasi all'estinzione dall'uomo perché ritenuto il responsabile di molte catastrofi naturali. Che concept che mi hai fatto venire in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Ovviamente espeon Poi forse greninja che ha quell'orrenda forma ash e una meglio male non fa XD Poi bo magari qualche poke con tante forme tipo oricorio in una forma hisui anche E magari anche morpeko o qualche topide Come quinto non saprei 1 ora fa, Vale ha scritto: 1) Meowth 2) Meowth 3) Meowth 4) Meowth 5) Meowth Sono una grande fan delle forme regionali di Meowth e mi piacerebbe vederne una di nuova che si adatti ad ogni nuova regione... vorrei che la rendessero un po' una tradizione dopo Alola e Galar, ma vedremo se lo faranno, io ci spero Per Hisuian Meowth vorrei che facessero una cosa simile a quello che hanno fatto con Growlithe, mantenendo il concept originale ma amplificando la sua influenza sul design del Pokémon. Quindi vorrei che rimanesse un maneki neko, ma con un design più tradizionale giapponese, magari addirittura riprendendo elementi della sua pre-evo scartata in seconda generazione come le monete che fluttuano attorno alla sua testa, in questo caso lo immagino di tipo psico C'è poco meowth nella tua scelta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Tre parole: Girafarig versione cattiva. Sono anni che aspetto una evoluzione/mega/forma in cui la metà oscura prende il sopravvento. Suvvia Game Freak, un concept così figo non può essere lasciato a marcire in eterno. 22 anni di dimenticatoio sono abbastanza, è ora di dare un po' di amore alla giraffina. Poooi, altri 4... - Mothim? È bello quanto anonimo, soprattutto in confronto a un'evoluzione alternativa con 3 forme; - Dunsparce di tipo Drago; - Heliolisk, ancora non riesco a vederlo come pokémon completamente evoluto, sembra troppo uno stadio intermedio; - Chimecho, un'evoluzione basata su una campana tradizionale giapponese. Anch'io aspetto da tempo un'evoluzione per la mitica Girafarig! Me la immagino sia con le teste invertite e di doppio tipo Buio/Psico, oppure con le ali e il manto bianco in stile giraffa-pegaso. Purtroppo temo rimarrà a lungo soltanto un sogno... 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Komala + Evo Non penso serva spiegare il perché. Bel Pokémon ma incompleto. Un'evoluzione antica ci sta divinamente. Greninja Il samurai Samurott, l'arciere Decidueye, manca il ninja. Oricorio + evoluzioni È vero che alcuni stili non c'entrino granché, ma lo stile Bu-yo è perfetto. Sull'evoluzione non sono sicurissimo, però ci starebbe per risollevare un uccello bellissimo ma debolino.. Furfrou + evoluzione Il cane, il miglior amico dell'uomo fin dall'antichità. Se ora i Growlithe sono diventati ostili, chi meglio di Furfrou per prendere il loro posto? Sull'evoluzione vale lo stesso discorso di Oricorio. Crabrawler regionale + evoluzione Qui in realtà mi andrebbe bene un po' tutto. Adoro Crabrawler, odio Crabominable. Quindi una versione regionale, un'evoluzione antica. Qualunque cosa, basti che si levi Crabominable. O al massimo, che lo si renda regionale e quindi più bello. Furfrou insieme a Meowstic ed Helioptile è tra i miei preferiti pokémon di sesta generazione. Ah, quanto tempo avrò speso a toilettarlo per bene, donandogli ogni volta una nuova acconciatura! Oricorio invece mi ha catturato da subito fino al suo annuncio ( insieme a Ribombee, con cui crea una "coppia danzante"). Non so sinceramente se sia bene assegnargli altre forme: per me è già perfetto così ( specie lo stile flamenco shiny). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Gligar e Gliscor: per me puntano a dare una forma nuova ad almeno un mon che ha ricevuto l’evoluzione in Gen 4 Shellos e Gastrodon: vorrei vedere la forma “originale” descritta nel Dex Shiftry e pre evo: Sinceramente perfetto per l’ambientazione Genesect: Voglio vedere la sua vera forma !!! Archeus: Se non vediamo neanche un accenno delle “1000 mani” possiamo ampiamente dire addio ad ogni speranza. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 41 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Un Absol di tipo buio/spettro che è stato portato quasi all'estinzione dall'uomo perché ritenuto il responsabile di molte catastrofi naturali. Che concept che mi hai fatto venire in mente Oddio, si ci starebbe molto! Poi in passato le superstizioni erano ancora più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.