Darki Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 54 minuti fa, GiovePrezzemolo0 ha scritto: Comunque fantastico il teaser su delle doll uscite qualche giorno prima Ma in realtà non è riferito a quelle You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ma in realtà non è riferito a quelle Ops mi ero perso il come Spoiler #AmpharosisReal Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 @Tapu_Koko @Darkie staff di PM, ringraziatemi. Vi ho fatto scrivere praticamente un intero giornalino su: 1) Giove staff quotato 1.01 2) Alemat vincitore 3) Nessuno mi vuole bene Ci vediamo il mese prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 Bravo @GiovePrezzemolo0 che non hai parlato dei vostri stipendi bassi, i maltrattamenti e della mia fuga per mesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 Tutte bellissime le rubriche questo meseee, complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Bravo @GiovePrezzemolo0 che non hai parlato dei vostri stipendi bassi, i maltrattamenti e della mia fuga per mesi XD Abbiamo bisogno di nuove persone attive nel club mica le devo scoraggiare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 -Endofusione: Bellissimo il Darumaka dei poveri! Come fusione mi piacerebbe Aipom e Morgrem -Kokointerviste: Porca miseria, come avete fatto ad intervistare il grande ed irreprensibile Giove? Vi sarà venuto un occhio della testa! Anyway, non lo conosco e non so di cosa stia parlando. -Leakitung: Secondo me, nel mercatino delle pulci ci saranno i tre starter, Hoothoot, Espeon, Umbreon, Ho-Oh e Lugia ^.^ Inoltre sono deluso che non ci siano leak sul vincitore di Mr. e Miss. Pokémon del millennio. -Scatti Rubati: Penso che sia ora di denunciare il furto di questi scatti alla polizia. A Venezia ci voglio vedere... che ne so, Mr. Rime. Magari a teatro. -Pokénigmi: Sono ancora in tempo? Immagino di no. Voto Litleo/10 -Munna Moderna: Aspetto Musharna Moderna, delle 0:00 -Astri Jirachi: Ah -Pokememe: Ahah -Posta Dragonite: Che bello l'allegato di Giove! Mi viene voglia di andare su un peschereccio al largo delle isole Tremiti e sparare bombe carta nel mare. -Neveruset: Ho notato solo dopo che i set fossero le effettive mosse dei Pokémon su Unite. Una gran bella chicca. Bravo Dom Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 12 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2021 Ecco i vincitori del Trovaparole che si portano a casa ben 10 PokéPoints, oltre che la speciale Bambola Pokémon del Blocco Note: @Alemat @Riolu007 @scared @MatBig @WhitePenguin Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 E io che ero riuscita almeno per una volta a fare il giochino e a farlo subito, non ho vinto manco stavolta il blocco note... *sigh* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.