Combo Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Giorno 18: Oro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 5 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 18: Oro Nascondi contenuto Ha una espressione cosi fiera quell'ho oh come a dire guardami sono cool e leggendario io XD lo adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Giorno 19: tipo coleottero Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 5 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 19: tipo coleottero Nascondi contenuto Galvantula best spider, anche se continuo ad amare di più quella patata di joltik. Come mai ti piace Galvantula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Galvantula best spider, anche se continuo ad amare di più quella patata di joltik. Come mai ti piace Galvantula? Come team in Nera, lo usavo e sembrava piuttosto forte quando giocavo la prima volta. Anche Scolipede e Volcarona non scherzano(entrambi su Nera2, il primo questo e il secondo l'altro con team preciso), ero molto indecisa di scegliere uno tra questi per questo Octillerink :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 14 minuti fa, Combo ha scritto: Come team in Nera, lo usavo e sembrava piuttosto forte quando giocavo la prima volta. Anche Scolipede e Volcarona non scherzano(entrambi su Nera2, il primo questo e il secondo l'altro con team preciso), ero molto indecisa di scegliere uno tra questi per questo Octillerink :') Meeh, ho perso la possibilità di vedere la mia farfalla preferita ;( Comunque la 5 gen. Ha avuto coleotteri stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 6 minuti fa, Freedom ha scritto: Meeh, ho perso la possibilità di vedere la mia farfalla preferita ;( Comunque la 5 gen. Ha avuto coleotteri stupendi Falena, nabba. In BW2 la trovi al lv. 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 5 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 19: tipo coleottero Nascondi contenuto Galvantula super bello poi adoro come hai fatto gli occhi,ma ci avreia ggiunto un joltik cute vicino volevo troppo vederlo nel tuo stile Comunque bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Giorno 20: raccolta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Giorno 20: raccolta Nascondi contenuto Molto carino lo zigzagoon,vieni su su portami la master ball cosi la vendo che sono povera XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 7 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 20: raccolta Nascondi contenuto Date una medaglia a questo Zigzagoon xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Giorno 21: Delcatty Spoiler Disegnavo con l'altra mano, voglio morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 3 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 21: Delcatty Nascondi contenuto Disegnavo con l'altra mano, voglio morire Ah ah no vabbe per averlo fatto con l'altra mano è tenero,arte moderna XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 10 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 21: Delcatty Nascondi contenuto Disegnavo con l'altra mano, voglio morire AHAHAHAHAHÈBELISSIMOOOOO Comunque per essere la famigerata mano sinistra di un destrorso disegni bene, alla maggior parte di noi vengono scarabocchi senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Giorno 22: porto Spoiler Ho dovuto disegnare in fretta perché ho saltato questo tema dopo che ho controllato il calendario e ho poco tempo rimasto, postato subito 'sto skif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 22: porto Nascondi contenuto Ho dovuto disegnare in fretta perché ho saltato questo tema dopo che ho controllato il calendario e ho poco tempo rimasto, postato subito 'sto skif Ma per averlo fatto veloce non è per nulla uno schifo anzi adoro quel wingull mi sa di troppo simpatico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Giorno 23: miele Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 5 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 23: miele Nascondi contenuto Le faccine di quei vombi...no vabbe adoro troppo Quello che fa mi piace è simpaticissimo,sempre stra espressiva tu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 Giorno 24: estinto Spoiler State tranquilli che possiamo rivivere tutti i fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 13 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 24: estinto Nascondi contenuto State tranquilli che possiamo rivivere tutti i fossili Sto tranquilla sto tranquilla u.u carinissimoooooooo il pennutide fossile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Giorno 25: venticinque Spoiler Tanti angurie a teeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 51 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 25: venticinque Nascondi contenuto bleh noob Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 10 minuti fa, Dangi ha scritto: Non capisci niente E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 25: venticinque Nascondi contenuto Tanti angurie a teeee Quelle patate... quelle bellissime patate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 3 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 25: venticinque Nascondi contenuto Tanti angurie a teeee ma quantomsono carini quell'eevee e quel pikachu,li volgio Davvero caeinissimo il disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.