Riolu007 Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Ecco a voi il mio Inktober in ritardo! Vista l'ormai imminente uscita di Pokèmon Leggende Lotad ho deciso di usare lotad come leitmotiv (per restare in tema tedesco possiamo anche chiamarlo Loturzel ma sembra il nome di un piatto quindi meglio di no che se no poi Lotad si offende) Ed ecco i disegni: Giorno 1 (in ritardo)~Sfera Inseguimento sul fiume Spoiler "[Lotad] viene usato come traghetto dai Pokémon che non sanno nuotare." Pokèdex Spheal sa nuotare ma è pigro quindi chiede un passaggio, il secondo lotad invece ha preso per errore un bel sasso luccicante invece che un pokèmon e per questo sta venendo inseguito da Dialga che rivuole il sasso che era del suo amico Palkia, Dialga è un po' sovrappeso quindi invece che un lotad normale deve usare un lotad Dynamax come traghetto. Dialga ce la farà a recuperare il sasso? Spheal arriverà a destinazione? E soprattutto, Lotad sa dove sta andando? Scopriremo questo e altro nella prossima puntata di A Tutto Real... ah no, vero, quello è un altro programma... Giorno 2~Vetta In cima alla Vetta Lancia... Spoiler "DIALGA, Pokémon leggendario, signore del tempo! E tu... PALKIA, Pokémon leggendario, signore dello spazio e delle dimensioni!" Cyrus "E infine tu, LOTAD, Pokèmon molto simpatico!" Licenza Poetica La famosa scena dell'incontro tra Cyrus e i 4 leggendari. Il capo del team Galassia sembra confuso, chissà perché... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ecco a voi il mio Inktober in ritardo! Vista l'ormai imminente uscita di Pokèmon Leggende Lotad ho deciso di usare lotad come leitmotiv (per restare in tema tedesco possiamo anche chiamarlo Loturzel ma sembra il nome di un piatto quindi meglio di no che se no poi Lotad si offende) Ed ecco i disegni: Giorno 1 (in ritardo)~Sfera Inseguimento sul fiume Nascondi contenuto "[Lotad] viene usato come traghetto dai Pokémon che non sanno nuotare." Pokèdex Spheal sa nuotare ma è pigro quindi chiede un passaggio, il secondo lotad invece ha preso per errore un bel sasso luccicante invece che un pokèmon e per questo sta venendo inseguito da Dialga che rivuole il sasso che era del suo amico Palkia, Dialga è un po' sovrappeso quindi invece che un lotad normale deve usare un lotad Dynamax come traghetto. Dialga ce la farà a recuperare il sasso? Spheal arriverà a destinazione? E soprattutto, Lotad sa dove sta andando? Scopriremo questo e altro nella prossima puntata di A Tutto Real... ah no, vero, quello è un altro programma... Giorno 2~Vetta In cima alla Vetta Lancia... Nascondi contenuto "DIALGA, Pokémon leggendario, signore del tempo! E tu... PALKIA, Pokémon leggendario, signore dello spazio e delle dimensioni!" Cyrus "E infine tu, LOTAD, Pokèmon molto simpatico!" Licenza Poetica La famosa scena dell'incontro tra Cyrus e i 4 leggendari. Il capo del team Galassia sembra confuso, chissà perché... Il primo disegno contiene uno Spheal pigro ed un sasso... mancava un Riolu e sarebbe stato perfetto XD Il secondo disegno vede un Lotad leggendario perdere inchiostro, da cui poi è derivato il termine Inklotad VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Il primo mi ha fatto morire dal ridere, il secondo pure. Geniale! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Buonasera Riolu, solo ora vengo a conoscenza dei suoi lavori. Molto carini, in particolare il primo, quel Dialga mi ricorda Fedez sul fenicottero rosa in piscina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Molto carini, in particolare il primo, quel Dialga mi ricorda Fedez sul fenicottero rosa in piscina. Si vede che lei è un uomo di cultura, mi sono ispirato proprio a quello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ecco a voi il mio Inktober in ritardo! Vista l'ormai imminente uscita di Pokèmon Leggende Lotad ho deciso di usare lotad come leitmotiv (per restare in tema tedesco possiamo anche chiamarlo Loturzel ma sembra il nome di un piatto quindi meglio di no che se no poi Lotad si offende) Ed ecco i disegni: Giorno 1 (in ritardo)~Sfera Inseguimento sul fiume Nascondi contenuto "[Lotad] viene usato come traghetto dai Pokémon che non sanno nuotare." Pokèdex Spheal sa nuotare ma è pigro quindi chiede un passaggio, il secondo lotad invece ha preso per errore un bel sasso luccicante invece che un pokèmon e per questo sta venendo inseguito da Dialga che rivuole il sasso che era del suo amico Palkia, Dialga è un po' sovrappeso quindi invece che un lotad normale deve usare un lotad Dynamax come traghetto. Dialga ce la farà a recuperare il sasso? Spheal arriverà a destinazione? E soprattutto, Lotad sa dove sta andando? Scopriremo questo e altro nella prossima puntata di A Tutto Real... ah no, vero, quello è un altro programma... Giorno 2~Vetta In cima alla Vetta Lancia... Nascondi contenuto "DIALGA, Pokémon leggendario, signore del tempo! E tu... PALKIA, Pokémon leggendario, signore dello spazio e delle dimensioni!" Cyrus "E infine tu, LOTAD, Pokèmon molto simpatico!" Licenza Poetica La famosa scena dell'incontro tra Cyrus e i 4 leggendari. Il capo del team Galassia sembra confuso, chissà perché... Ah ah no vabbe arte entrambi ma il primo è la cosa piu bella che abbia mai visto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Giorno 3~Eelektross Spoiler "..." Pokedèx di Alola su Eelektross "..." Pokèdex di Galar su Eelektross "..." Commento di Rosso su Eelektross Il disegno dice tutto, Eelektross è inutile e complesso da scrivere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Giorno 3~Eelektross Nascondi contenuto "..." Pokedèx di Alola su Eelektross "..." Pokèdex di Galar su Eelektross "..." Commento di Rosso su Eelektross Il disegno dice tutto, Eelektross è inutile e complesso da scrivere Soprattutto la seconda XD aiuto rido malissimo mi chiedo che farai domani con acciaio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Segui con notifica subito! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Giorno 4~Tipo Acciaio Spoiler Nessuno sa cosa mangi questo POKéMON. Pokèdex di Rubino su Registeel Lotad vuole fargli provare un panino al formaggio Mumu e Erbe Acquatiche, non so quanto possa piacere al leggendario... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Giorno 4~Tipo Acciaio Apri contenuto nascosto Nessuno sa cosa mangi questo POKéMON. Pokèdex di Rubino su Registeel Lotad vuole fargli provare un panino al formaggio Mumu e Erbe Acquatiche, non so quanto possa piacere al leggendario... Dei tortellini in brodo sarebbero di suo gradimento? O un ? Comunque mi fa ridere Lotad sulla spalla di Registeel XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Giorno 4~Tipo Acciaio Nascondi contenuto Nessuno sa cosa mangi questo POKéMON. Pokèdex di Rubino su Registeel Lotad vuole fargli provare un panino al formaggio Mumu e Erbe Acquatiche, non so quanto possa piacere al leggendario... Leggero come panino almeno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Giorno 5~Sotterranei Spoiler "Non guardare il NaviDex quando cammini o cadrai in un tombino." Pokèmon che guarda dove mette i piedi Lotad potrebbe cadere nei sotterranei. Ma d'altronde sono esperienze di vita (?) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Giorno 5~Sotterranei Nascondi contenuto "Non guardare il NaviDex quando cammini o cadrai in un tombino." Pokèmon che guarda dove mette i piedi Lotad potrebbe cadere nei sotterranei. Ma d'altronde sono esperienze di vita (?) Io i pikachu li butto tutti nei sotterranei per quello XD espreienze di vita si si u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Giorno 5~Sotterranei Nascondi contenuto "Non guardare il NaviDex quando cammini o cadrai in un tombino." Pokèmon che guarda dove mette i piedi Lotad potrebbe cadere nei sotterranei. Ma d'altronde sono esperienze di vita (?) Ahaahah Spoiler Non si va nei sotterranei senza casco! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 On 4/10/2021 at 18:54, Riolu007 ha scritto: Giorno 4~Tipo Acciaio Nascondi contenuto Nessuno sa cosa mangi questo POKéMON. Pokèdex di Rubino su Registeel Lotad vuole fargli provare un panino al formaggio Mumu e Erbe Acquatiche, non so quanto possa piacere al leggendario... Ma che carino e servizievole Lotad amico di Registeel :3 Un'idea molto carina @Riolu007 :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Eccomi per un recupero, una sorta di Remuntada Giorno 6~Bellezza Spoiler "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è lotad" Detto popolare Giorno 7~Ventaglio Spoiler "Non ho citazioni per questo disegno" Io (No, non quella della mitologia greca) Un lotad accaldato ha rubato il ventaglio a un Oranguru arrabbiato fuori dall'inquadratura perché non lo sapevo fare Giorno 8~Evento Spoiler "Darki ha pubblicato evento sul calendario di pokèmon millennium: Pokèdoll Summer Festival 2021" Notifiche Anche l'evento per eccellenza è stato invaso dai lotad, prossimo obiettivo Lotad Millennium Forum muhahaha Giorno 9~Pressione Spoiler "Pressione" Abilità di Deoxys Lotad ha saputo che Deoxys ha la pressione alta quindi ha deciso di provargliela, il misterioso non ha ben capito Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Eccomi per un recupero, una sorta di Remuntada Giorno 6~Bellezza Apri contenuto nascosto "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è lotad" Detto popolare Giorno 7~Ventaglio Apri contenuto nascosto "Non ho citazioni per questo disegno" Io (No, non quella della mitologia greca) Un lotad accaldato ha rubato il ventaglio a un Oranguru arrabbiato fuori dall'inquadratura perché non lo sapevo fare Giorno 8~Evento Apri contenuto nascosto "Darki ha pubblicato evento sul calendario di pokèmon millennium: Pokèdoll Summer Festival 2021" Notifiche Anche l'evento per eccellenza è stato invaso dai lotad, prossimo obiettivo Lotad Millennium Forum muhahaha Giorno 9~Pressione Apri contenuto nascosto "Pressione" Abilità di Deoxys Lotad ha saputo che Deoxys ha la pressione alta quindi ha deciso di provargliela, il misterioso non ha ben capito Il primo mi ha demolito Il secondo mi ha fatto riprendere Il terzo mi ha lasciato perplesso Il quarto mi ha devastato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Eccomi per un recupero, una sorta di Remuntada Giorno 6~Bellezza Nascondi contenuto "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è lotad" Detto popolare Giorno 7~Ventaglio Nascondi contenuto "Non ho citazioni per questo disegno" Io (No, non quella della mitologia greca) Un lotad accaldato ha rubato il ventaglio a un Oranguru arrabbiato fuori dall'inquadratura perché non lo sapevo fare Giorno 8~Evento Nascondi contenuto "Darki ha pubblicato evento sul calendario di pokèmon millennium: Pokèdoll Summer Festival 2021" Notifiche Anche l'evento per eccellenza è stato invaso dai lotad, prossimo obiettivo Lotad Millennium Forum muhahaha Giorno 9~Pressione Nascondi contenuto "Pressione" Abilità di Deoxys Lotad ha saputo che Deoxys ha la pressione alta quindi ha deciso di provargliela, il misterioso non ha ben capito Aiuto sono tutti bellissimi ma bellezza e evento mi hanno stesa e ora voglio troppo lotad millennium XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.