evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Un virus venuto dallo spazio potrebbe infettarci tutti. Deoxys Zombie è disponibile in sole 3 copie! Stupendooooo...ma tanto non lo avrei avuto mai nella vita XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Onion era stuoendo,piangooooo troppo....durato un sec a copia xD ma bello murkrow anche Mi dispiace che tu te lo sia perso cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Carina la descrizione del murkrow sempre alla leone cane fifone...gli si vuole bene a lui anche senza onion Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi dispiace che tu te lo sia perso cara grazieee caro ma lo avrei perso sempre e comunque tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Abbiamo trovato questi oggetti oscuri nel PokéPoints Store... Sapete per caso cosa sono? Ce ne sono a volontà! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Abbiamo trovato questi oggetti oscuri nel PokéPoints Store... Sapete per caso cosa sono? Ce ne sono a volontà! Anche qui avro solo le carote e non i poke ...almeno fanno bene alla vista XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Per fortuna Spectrier è mille volte meglio di Glactrier. Lol Wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carina la descrizione del murkrow sempre alla leone cane fifone...gli si vuole bene a lui anche senza onion grazieee caro ma lo avrei perso sempre e comunque tanto Non è detto cara, erano 20 copie dopotutto. E' solo uscito al momento sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Hompreso il felino ... @Quasar sa xD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è detto cara, erano 20 copie dopotutto. E' solo uscito al momento sbagliato Vero caro,erano 20? Piango di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Il cavaliere senza testa fa la sua comparsa all'ultimo! Conquistate Calyrex Cavaliere Spettrale disponibile in monocopia! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Il cavaliere senza testa fa la sua comparsa all'ultimo! Conquistate Calyrex Cavaliere Spettrale disponibile in monocopia! Piangoooooo,troppooooooo belloooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Il cavaliere senza testa fa la sua comparsa all'ultimo! Conquistate Calyrex Cavaliere Spettrale disponibile in monocopia! Stupendo a dir poco, e c'era ancora quando ho cliccato su acquista...sadge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il cavaliere senza testa fa la sua comparsa all'ultimo! Conquistate Calyrex Cavaliere Spettrale disponibile in monocopia! Ditemi chi lo ha preso please ......lo bastono poco promesso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hompreso il felino ... @Quasar sa xD Vero caro,erano 20? Piango di più Sì cara erano 20, anche se in effetti sono andate via piuttosto in fretta. Io ho preso murkrow e l'attimo dopo che è comparso Onion erano già 9 rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Stupendo a dir poco, e c'era ancora quando ho cliccato su acquista...sadge Siamo in due, colpa della gente che ha la linea dejavù, sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Questo potente polsino sembra sia in grado di dynamaxizzare i Pokémon! Non fatelo qui però, o farete crollare tutto... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Siamo in due, colpa della gente che ha la linea dejavù, sigh... Lo volevo troppo.... 1 minuto fa, Darki ha scritto: Questo potente polsino sembra sia in grado di dynamaxizzare i Pokémon! Non fatelo qui però, o farete crollare tutto... When non hai calyrex ma hai un polsino....piango È finita?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Doll bellissime, davvero! Letteralmente un Halloween da urlo. Bravo Takuzzo E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Taka 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Complimenti per tutte le doll! Peccato essermi perso quelle della prima ora abbondante Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Ciau come al solito passo di qua per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al bazar. i mercatini sono sempre estenuanti ma spero che vi siate divertiti ugualmente uwu E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì cara erano 20, anche se in effetti sono andate via piuttosto in fretta. Io ho preso murkrow e l'attimo dopo che è comparso Onion erano già 9 rimasti Capito caro vabbe felice lo abbia te almeno 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Complimenti per tutte le doll! Peccato essermi perso quelle della prima ora abbondante Vabbe dai hai preso roba buona Complimentissimi @Taka doll stupendeeee tutte Dai alla fine è andata bene e ho tante doll carinissime ,best bazar a mani basse fin ora E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, MoonlightUmbreon e Taka 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 @TakaGg per te, davvero un bazar pazzesco Adesso, Taka ha scritto: Ciau come al solito passo di qua per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al bazar. i mercatini sono sempre estenuanti ma spero che vi siate divertiti ugualmente uwu Tantissimo, doll fantastiche dalla prima all'ultima E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Ciau come al solito passo di qua per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al bazar. i mercatini sono sempre estenuanti ma spero che vi siate divertiti ugualmente uwu È stato il best bazar di se,rpe tante doll carinissime anche tra le facilmente prendibili ,vi si vuole bene a te e tutti gli organizzatori E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Ma è finito con il polsino? Nah mi rifiuto di crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capito caro vabbe felice lo abbia te almeno Vabbe dai hai preso roba buona Complimentissimi @Taka doll stupendeeee tutte Dai alla fine è andata bene e ho tante doll carinissime ,best bazar a mani basse fin ora Sisi, ho comunque preso le doll che mi interessavano tra quelle proposte, rarità permettendo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è finito con il polsino? Nah mi rifiuto di crederci pare di si caro XD Adesso, xavierluca ha scritto: Sisi, ho comunque preso le doll che mi interessavano tra quelle proposte, rarità permettendo Beh dai felicissima ti sia andata bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati