AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Il Pokémon migliore al mondo e Cresselia sono arrivati nello Store in veste natalizia! Disponibili bicopia a 2 PokéPoints! Partiamo malissimo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il Pokémon migliore al mondo e Cresselia sono arrivati nello Store in veste natalizia! Disponibili bicopia a 2 PokéPoints! Chi li ha presi? Chiiiiii? Bellissimi e persi entrambi...gia non ci vuoi piu bene cosi presto?XD Adesso, AngeloConan ha scritto: Partiamo malissimo… Darki gia non ci vuole piu bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Il Pokémon migliore al mondo e Cresselia sono arrivati nello Store in veste natalizia! Disponibili bicopia a 2 PokéPoints! Ma guarda che non serviva riproporre Riolu natalizio, ce l’ho già E' stata aggiunta una reazione da Darki, Alemat e evilespeon 1 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 So che Matbig ha preso Cresselia, non so gli altri. Però bruh <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Mi ero scordato che le Dolls monocopia o rare vengono insta-prese, chiedo venia a me stesso! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Combo ha scritto: So che Matbig ha preso Cresselia, non so gli altri. Però bruh <__< Peng entrambe e benz Darkrai Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Peng entrambe e benz Darkrai Come Peng, bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: So che Matbig ha preso Cresselia, non so gli altri. Però bruh <__< Capito Boh si vedrà ma subirà bastonate da me XD 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Peng entrambe e benz Darkrai Che fortunaccia entrambi ...e io piango XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Peng entrambe e benz Darkrai Come ha fatto tutte e due? Flash? E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi ero scordato che le Dolls monocopia o rare vengono insta-prese, chiedo venia a me stesso! >.<" Devi ricordare se non vuoi soffrire u.u Adesso, AngeloConan ha scritto: Come ha fatto tutte e due? Flash? Credimi non hai ancora visto niente XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Come ha fatto tutte e due? Flash? Qua puzza di avere la connessione più veloce e illegale rispetto a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Devi ricordare se non vuoi soffrire u.u Credimi non hai ancora visto niente XD Ahahah di che altro è capace? Adesso, Combo ha scritto: Qua puzza di avere la connessione più veloce e illegale rispetto a noi Qui puzza di corruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 C'è una montagna di regali sotto l'albero! Ma aspettate.. si tratta di Stonjourner! E c'è anche un Rotom che si è infilato in una macchina telecomandata! Disponibili a 0.30 e 0.40 PokéPoints in 40 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Ahahah di che altro è capace? Di molto molto di più,vedrai verso le ultime ore XD Adesso, Darki ha scritto: C'è una montagna di regali sotto l'albero! Ma aspettate.. si tratta di Stonjourner! E c'è anche un Rotom che si è infilato in una macchina telecomandata! Disponibili a 0.30 e 0.40 PokéPoints in 40 copie! Mi consolo coi regalini natalizi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Di molto molto di più,vedrai verso le ultime ore XD A quel punto avrò già staccato il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Il Rotom Cars, si! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Qui puzza di corruzione Lmaooooo Adesso, Darki ha scritto: C'è una montagna di regali sotto l'albero! Ma aspettate.. si tratta di Stonjourner! E c'è anche un Rotom che si è infilato in una macchina telecomandata! Disponibili a 0.30 e 0.40 PokéPoints in 40 copie! Cars 4 confirmed?? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Come ha fatto tutte e due? Flash? Naaah...Flash è molto più lento rispetto a lui e altri qui sul forum! XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: A quel punto avrò già staccato il cervello Ah ah pure io XD Andrò avanti per inerzia XD Adesso, GameGate01 ha scritto: Il Rotom Cars, si! Pure io ho pensato troppo a cars XD bellissimooo 1 minuto fa, Combo ha scritto: Lmaooooo Cars 4 confirmed?? con rotom lo guarderei u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Naaah...Flash è molto più lento rispetto a lui e altri qui sul forum! XD PureXD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Naaah...Flash è molto più lento rispetto a lui e altri qui sul forum! XD e pure tanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Pure io ho pensato troppo a cars XD bellissimooo E' uno dei film che ha segnato la mia vita, non posso non pensarci Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 I regali non sono finiti qui! Abbiamo un robottone Pawniard, ma non datelo ai più piccoli, è pericoloso! Assieme a lui, l'edizione limitata di una bambola Kirlia! Disponibili a 0.20 PokéPoints in 50 copie E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: PureXD Yep! Visto che siamo in tema....hai presente cosa sa fare Dottor Strange nei film della Marvel con la sua magia? Ecco, in confronto a loro è un nabbo inesperto! XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E' uno dei film che ha segnato la mia vita, non posso non pensarci Davvero? Cool la cosa e felice hai preso rotom allora 1 minuto fa, Darki ha scritto: I regali non sono finiti qui! Abbiamo un robottone Pawniard, ma non datelo ai più piccoli, è pericoloso! Assieme a lui, l'edizione limitata di una bambola Kirlia! Disponibili a 0.20 PokéPoints in 50 copie Che cuteeeeeee il kirlia E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati