Justman Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 In Italia di recente è arrivato il fumetto "Nord e Sud", storia che si svolge due anni dopo la fine della serie animata con Sokka e Katara che provano a gestire le tensioni tra le due tribù. Molto carina. https://www.tunue.com/product/avatar-the-last-airbender-nord-e-sud/ E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2022 4 ore fa, Justman ha scritto: In Italia di recente è arrivato il fumetto "Nord e Sud", storia che si svolge due anni dopo la fine della serie animata con Sokka e Katara che provano a gestire le tensioni tra le due tribù. Molto carina. https://www.tunue.com/product/avatar-the-last-airbender-nord-e-sud/ I fumetti mi attirano da un po' ma non sono per niente economici. Per il momento passo, anche se sono interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 4 ore fa, Justman ha scritto: In Italia di recente è arrivato il fumetto "Nord e Sud", storia che si svolge due anni dopo la fine della serie animata con Sokka e Katara che provano a gestire le tensioni tra le due tribù. Molto carina. https://www.tunue.com/product/avatar-the-last-airbender-nord-e-sud/ Non sapevo di questi fumetti mi ci devo informare un po interessantissima come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Ieri al Games Week ho avuto tra le mani il cofanetto con la collezione completa dei fumetti di TLA. Purtroppo il costo penso sia veramente eccessivo in rapporto alla quantità di materiale da leggere. Capisco che sia di qualità, ma sono esagerati. Ho dovuto passare... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Giove0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Ieri al Games Week ho avuto tra le mani il cofanetto con la collezione completa dei fumetti di TLA. Purtroppo il costo penso sia veramente eccessivo in rapporto alla quantità di materiale da leggere. Capisco che sia di qualità, ma sono esagerati. Ho dovuto passare... Spiace molto ho conosciuto i fumetti solo quando li avete nominati voi qui e mi sono un 9o informata e in effetti i prezzi sono esorbitanti Spiace molto perché sembravano parecchio interessanti sigh E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Tanto per, ho iniziato La leggenda di Korra. Spoiler Devo essere sincero, i seguiti ambientati nel futuro con i discendenti dei vecchi protagonisti mi hanno sempre lasciato scettico, ma questo qui non sembra male. Mi piace che i personaggi siano più grandi, non pre-adolescenti e adolescenti, ma proprio adulti. L'età di Korra non mi è chiara, ma già è più grande di Aang, e non parte da zero. Adoro poi che sia doppiata da Domitilla D'Amico, la stessa di Azula, e l'interpretazione è ottima per un personaggio molto più positivo. Per il resto, spero che il world building, che trovo ben gestito, riceva il meritato spazio e non ci siano altri maledetti deus ex machina Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Tanto per, ho iniziato La leggenda di Korra. Nascondi contenuto Devo essere sincero, i seguiti ambientati nel futuro con i discendenti dei vecchi protagonisti mi hanno sempre lasciato scettico, ma questo qui non sembra male. Mi piace che i personaggi siano più grandi, non pre-adolescenti e adolescenti, ma proprio adulti. L'età di Korra non mi è chiara, ma già è più grande di Aang, e non parte da zero. Adoro poi che sia doppiata da Domitilla D'Amico, la stessa di Azula, e l'interpretazione è ottima per un personaggio molto più positivo. Per il resto, spero che il world building, che trovo ben gestito, riceva il meritato spazio e non ci siano altri maledetti deus ex machina Come dicevo in precedenza, ci saranno alcune spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Tanto per, ho iniziato La leggenda di Korra. Nascondi contenuto Devo essere sincero, i seguiti ambientati nel futuro con i discendenti dei vecchi protagonisti mi hanno sempre lasciato scettico, ma questo qui non sembra male. Mi piace che i personaggi siano più grandi, non pre-adolescenti e adolescenti, ma proprio adulti. L'età di Korra non mi è chiara, ma già è più grande di Aang, e non parte da zero. Adoro poi che sia doppiata da Domitilla D'Amico, la stessa di Azula, e l'interpretazione è ottima per un personaggio molto più positivo. Per il resto, spero che il world building, che trovo ben gestito, riceva il meritato spazio e non ci siano altri maledetti deus ex machina Spoiler Stessa cosa pee me coi seguiti,di solito non mi prendono mai quanto l'opera prima diciamo Che siano adulti è una cosa che piace molto anche a me Ci saranno le dovute spiegazioni andando avanti da tempo al tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Come dicevo in precedenza, ci saranno alcune spiegazioni Spero siano soddisfacenti, perché la lore è affascinante 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Stessa cosa pee me coi seguiti,di solito non mi prendono mai quanto l'opera prima diciamo Che siano adulti è una cosa che piace molto anche a me Ci saranno le dovute spiegazioni andando avanti da tempo al tempo Spoiler Mi va bene pure nello stesso mondo nel futuro, ma con i discendenti come protagonisti? Preferirei più che siano personaggi secondari, così da rendere i nuovi protagonisti più appariscenti Con personaggi adulti, i toni saranno altrettanto. Bene, perché purtroppo in Avatar a volte sembrava che i toni dovessero abbassarsi troppo Per le spiegazioni va bene, basta però deus ex machina. Il finale di Avatar è stupendo, ma la necessità di un deus ex machina lascia troppo l'amaro in bocca Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spero siano soddisfacenti, perché la lore è affascinante Nascondi contenuto Mi va bene pure nello stesso mondo nel futuro, ma con i discendenti come protagonisti? Preferirei più che siano personaggi secondari, così da rendere i nuovi protagonisti più appariscenti Con personaggi adulti, i toni saranno altrettanto. Bene, perché purtroppo in Avatar a volte sembrava che i toni dovessero abbassarsi troppo Per le spiegazioni va bene, basta però deus ex machina. Il finale di Avatar è stupendo, ma la necessità di un deus ex machina lascia troppo l'amaro in bocca Spoiler Su questo ti poso dare ragione spesso la cosa coi discendenti non viene mai gestita molto bene poi ma qui non è male tranquillo Diciamo che poteva starci visto i personaggi più di giovane età ma si ottimo qui Lo vidi molto fa e non ricordo bene ma mi pare tanto fosse spiegato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spero siano soddisfacenti, perché la lore è affascinante Apri contenuto nascosto Mi va bene pure nello stesso mondo nel futuro, ma con i discendenti come protagonisti? Preferirei più che siano personaggi secondari, così da rendere i nuovi protagonisti più appariscenti Con personaggi adulti, i toni saranno altrettanto. Bene, perché purtroppo in Avatar a volte sembrava che i toni dovessero abbassarsi troppo Per le spiegazioni va bene, basta però deus ex machina. Il finale di Avatar è stupendo, ma la necessità di un deus ex machina lascia troppo l'amaro in bocca Direi adeguata ad una serie d'animazione di quel target. Non si sofferma in particolari o in dettagli troppo specifici, ma c'è una spiegazione di fondo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Direi adeguata ad una serie d'animazione di quel target. Non si sofferma in particolari o in dettagli troppo specifici, ma c'è una spiegazione di fondo Non chiedo qualcosa di scientifico, a me basta il fondo, che purtroppo in Avatar era a malapena accennato. Ad un momento era citato un "chi" per poi non più comparire, allora era meglio non metterlo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Su questo ti poso dare ragione spesso la cosa coi discendenti non viene mai gestita molto bene poi ma qui non è male tranquillo Diciamo che poteva starci visto i personaggi più di giovane età ma si ottimo qui Lo vidi molto fa e non ricordo bene ma mi pare tanto fosse spiegato Spoiler Intanto Korra non è discendente, e poi al momento del cast ne ho visto. Spero in più personaggi totalmente inediti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non chiedo qualcosa di scientifico, a me basta il fondo, che purtroppo in Avatar era a malapena accennato. Ad un momento era citato un "chi" per poi non più comparire, allora era meglio non metterlo Apri contenuto nascosto Intanto Korra non è discendente, e poi al momento del cast ne ho visto. Spero in più personaggi totalmente inediti Si dai, secondo me è accettabile come spiegazione del world building, pur lasciando molte cose all'immaginazione. Poi vedremo cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si dai, secondo me è accettabile come spiegazione del world building, pur lasciando molte cose all'immaginazione. Poi vedremo cosa ne pensi Vi farò sapere. Per ora, mi basta che ciò che sia importante abbia lo spazio che merita. Ad esempio, il collegamento fuoco-fulmine, per quanto un po' fantasioso, ci sta considerando che il fulmine è la scintilla che genera il fuoco, per questo la definizione di "dominio del fuoco più puro" mi sta bene E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non chiedo qualcosa di scientifico, a me basta il fondo, che purtroppo in Avatar era a malapena accennato. Ad un momento era citato un "chi" per poi non più comparire, allora era meglio non metterlo Nascondi contenuto Intanto Korra non è discendente, e poi al momento del cast ne ho visto. Spero in più personaggi totalmente inediti Spoiler Ma si dai infatti qui come seguito ha molte cose interesanti anche a livello personaggi come hai detto Beh dai vedrai vedrai e poi mi farai sapere 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vi farò sapere. Per ora, mi basta che ciò che sia importante abbia lo spazio che merita. Ad esempio, il collegamento fuoco-fulmine, per quanto un po' fantasioso, ci sta considerando che il fulmine è la scintilla che genera il fuoco, per questo la definizione di "dominio del fuoco più puro" mi sta bene Ottimo dai poi ci dici e tranquillo le cose importanti saranno spiegate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ma si dai infatti qui come seguito ha molte cose interesanti anche a livello personaggi come hai detto Beh dai vedrai vedrai e poi mi farai sapere Ottimo dai poi ci dici e tranquillo le cose importanti saranno spiegate Continuerò e poi vi farò sapere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Continuerò e poi vi farò sapere Certo continua con calma e poi ci dirai quando puoi Sono curiosa di che ne penserai E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Le bombe E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Alemat 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 (modificato) Korra ep. 2 Spoiler Molto bello, ho apprezzato l'idea del dominio sportivo, e mi è piaciuto che Korra riesce attraverso esso a colmare le sue lacune. I due nuovi personaggi, i fratelli Mako (è il nome d'arte del doppiatore di Iroh) e Bolin, mi ispirano, specialmente il primo. Stupendo inoltre Tenzin, che all'inizio è scettico su questo nuovo esercizio di dominio sportivo, ma alla fine riesce ad apprezzarlo quando vede Korra metterci impegno. Un divario generazionale che va a ridursi Modificato 9 marzo, 2023 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Korra ep. 2 Nascondi contenuto Molto bello, ho apprezzato l'idea del dominio sportivo, e mi è piaciuto che Korra riesce attraverso esso a colmare le sue lacune. I due nuovi personaggi, i fratelli Mako (è il nome d'arte del doppiatore di Iroh) e Bolin, mi ispirano, specialmente il primo. Stupendo inoltre Tenzin, che all'inizio è scettico su questo nuovo esercizio di dominio sportivo, ma alla fine riesce ad apprezzarlo quando vede Korra metterci impegno. Un divario generazionale che va a ridursi Spoiler Concordo è stata una bella pensata quella Non lo sapevo che era pure il suo nome d'arte,cool l'omaggio Vero davero molto bella come cosa e viene gestita un sacco bene in questo ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 Ricordavo ci fosse una discussione a riguardo Ho iniziato da qualche settimana a vedere Avatar. Vi dirò la verità,all'inizio,prima di vederla,mi interessava davvero poco,anche perché non la consideravo "alla pari" di altre mie serie preferite,come la neo finita saga dei Percy Jackson. Alla fine comunque l'ho iniziata e mi sta davvero piacendo. Oggi sono arrivato alla puntata 6 del libro (?) 2,e sto già adorando questa cinica mociosetta(su cui mi ero già informato in precedenza) Oltre che le dinamiche tra Iroh e Zuko,che mi fanno sbellicare Unica cosa che non ho apprezzato: il cambio random del doppiatore di Sokka. Quando i doppiatori cambiano a caso mi straperei i capelli! (Tipo quando nell'anime Pokemon ho sentito la voce di Alan su Paul. Mi innervosisce) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo è stata una bella pensata quella Non lo sapevo che era pure il suo nome d'arte,cool l'omaggio Vero davero molto bella come cosa e viene gestita un sacco bene in questo ep Spoiler Una delle tematiche che mi aspettavo, e ne sono molto lieto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Una delle tematiche che mi aspettavo, e ne sono molto lieto Spoiler Anche a me fece un sacco piacere la cosa,la trovai interessantissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 57 minuti fa, Shadowve ha scritto: Ho iniziato da qualche settimana a vedere Avatar. Vi dirò la verità,all'inizio,prima di vederla,mi interessava davvero poco,anche perché non la consideravo "alla pari" di altre mie serie preferite,come la neo finita saga dei Percy Jackson. Alla fine comunque l'ho iniziata e mi sta davvero piacendo. Oggi sono arrivato alla puntata 6 del libro (?) 2,e sto già adorando questa cinica mociosetta(su cui mi ero già informato in precedenza) Toph è uno dei personaggi migliori 57 minuti fa, Shadowve ha scritto: Oltre che le dinamiche tra Iroh e Zuko,che mi fanno sbellicare Eh già, divertentissimi. Poi però vedrai come si evolveranno. Zuko è il mio personaggio preferito e mio protagonista spirituale 59 minuti fa, Shadowve ha scritto: Unica cosa che non ho apprezzato: il cambio random del doppiatore di Sokka. Quando i doppiatori cambiano a caso mi straperei i capelli! Non possiamo farci nulla, se si perde disponibilità del doppiatore va cambiato. Io di Sokka non me n'ero nemmeno accorto per quanto è poco incisivo il personaggio. Nell'originale inglese dal terzo libro cambia il doppiatore di Iroh, purtroppo, in italiano resta lo stesso almeno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Anche a me fece un sacco piacere la cosa,la trovai interessantissima Spoiler Chissà che mi dovrò aspettare... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Toph è uno dei personaggi migliori Eh già, divertentissimi. Poi però vedrai come si evolveranno. Zuko è il mio personaggio preferito e mio protagonista spirituale Non possiamo farci nulla, se si perde disponibilità del doppiatore va cambiato. Io di Sokka non me n'ero nemmeno accorto per quanto è poco incisivo il personaggio. Nell'originale inglese dal terzo libro cambia il doppiatore di Iroh, purtroppo, in italiano resta lo stesso almeno Nascondi contenuto Chissà che mi dovrò aspettare... Spoiler Molto molto,non resterai deluso sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati