GameGate01 Inviato 23 gennaio, 2024 Inviato 23 gennaio, 2024 3 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Il trailer ufficiale di The last airbender- La leggenda di Aang Non cambia l’opinione che avevo: sembra interessante e curato, ma il cartone resta insuperabile Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2024 Inviato 25 gennaio, 2024 On 23/1/2024 at 20:28, LullabyWolf ha scritto: Il trailer ufficiale di The last airbender- La leggenda di Aang Grazieee di averlo messo avevo sentito era uscito ma non lo avevo ancora visto On 23/1/2024 at 23:45, GameGate01 ha scritto: Non cambia l’opinione che avevo: sembra interessante e curato, ma il cartone resta insuperabile Concordo sembra davvero molto curato anche da questo trailer ma anche per me il cartone resta unico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 25 gennaio, 2024 Inviato 25 gennaio, 2024 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo sembra davvero molto curato anche da questo trailer ma anche per me il cartone resta unico Magari lo vedrò, un po' di interesse c'è Team Galaxy
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2024 Inviato 25 gennaio, 2024 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Magari lo vedrò, un po' di interesse c'è Idem per me una chance gliela voglio dare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sonichu Inviato 3 febbraio, 2024 Inviato 3 febbraio, 2024 Se questo post è accurato sappiate che vi beccherete un "avevo ragione" a pieni polmoni su quanto il live action faccia schifo. Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2024 Inviato 3 febbraio, 2024 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Se questo post è accurato sappiate che vi beccherete un "avevo ragione" a pieni polmoni su quanto il live action faccia schifo. Aiuto il post mi spaventa,spero sia una esagerazione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 febbraio, 2024 Inviato 3 febbraio, 2024 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Se questo post è accurato sappiate che vi beccherete un "avevo ragione" a pieni polmoni su quanto il live action faccia schifo. Già Sokka ha un character development ridicolo... Nessuno ha mai messo in dubbio che certamente non sarà ai livelli della serie animata Team Galaxy
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 Ah, questo weekend ho visto i primi due episodi della seconda stagione di Korra Spoiler La backstory del padre è straziante, e credo che il fratello abbia qualche scheletro nell'armadio, mi sa troppo di subdolo e il fatto che chiami delle truppe non fa ben sperare Gli spiriti sono inquietanti, sembrano mostri lovecraftiani L'aurora degli spiriti però è stupenda PS: Kay, sorella di Tenzin, ha la stessa voce di Aisha delle Winx, ed entrambe usano l'acqua On 3/2/2024 at 11:17, evilespeon ha scritto: Aiuto il post mi spaventa,spero sia una esagerazione XD Io la vedrò, ma mi auguro non abbiano accettato l'impossibile sfida Spoiler FARE PEGGIO DEL FILM! Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, questo weekend ho visto i primi due episodi della seconda stagione di Korra Nascondi contenuto La backstory del padre è straziante, e credo che il fratello abbia qualche scheletro nell'armadio, mi sa troppo di subdolo e il fatto che chiami delle truppe non fa ben sperare Gli spiriti sono inquietanti, sembrano mostri lovecraftiani L'aurora degli spiriti però è stupenda PS: Kay, sorella di Tenzin, ha la stessa voce di Aisha delle Winx, ed entrambe usano l'acqua Io la vedrò, ma mi auguro non abbiano accettato l'impossibile sfida Nascondi contenuto FARE PEGGIO DEL FILM! Felicissima stai andando avanti con korra Non sapevo la curiosità sulla voce di aisha e kay La vedrò anche io Spoiler Ah ah tanto non vincerebbero mai la sifda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: La vedrò anche io Nascondi contenuto Ah ah tanto non vincerebbero mai la sifda XD Spoiler E' parecchio difficile 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Felicissima stai andando avanti con korra Solo due ep, ma già promette un sacco 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo la curiosità sulla voce di aisha e kay Si, le doppia Laura Lenghi Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto E' parecchio difficile Solo due ep, ma già promette un sacco Si, le doppia Laura Lenghi Spoiler Diciamo impossibile XD ottimo dai mi fa piacere Ah ecco non ne avevo idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ottimo dai mi fa piacere Però ho un botto di sospetti Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però ho un botto di sospetti Capisco ma ci sta dai,se vuoi poi se ne parla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco ma ci sta dai,se vuoi poi se ne parla Si, ovviamente se ne parla Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ovviamente se ne parla Ottimo dai,che bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lyndon Inviato 22 febbraio, 2024 Autore Inviato 22 febbraio, 2024 Visto solo il primo episodio del live action Netfilx. Carino, narrativamente c'è qualche piccola aggiunta e qualche taglio qua e là, ma grosso modo fa bene riferimento alla serie animata. Inizialmente soprattutto l'attore che interpreta Aang faceva molto strano, ma dopo poco ci si abitua ed ho trovato tutti in parte. In particolare Zuko ed Iroh. Gli effetti visivi non sono un granché ma ci si può accontentare, poteva andare peggio. Piano piano continuerò senza fretta
ZedeFire Inviato 22 febbraio, 2024 Inviato 22 febbraio, 2024 *arriva* Belle le doll *se ne va* "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2024 Inviato 22 febbraio, 2024 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Visto solo il primo episodio del live action Netfilx. Carino, narrativamente c'è qualche piccola aggiunta e qualche taglio qua e là, ma grosso modo fa bene riferimento alla serie animata. Inizialmente soprattutto l'attore che interpreta Aang faceva molto strano, ma dopo poco ci si abitua ed ho trovato tutti in parte. In particolare Zuko ed Iroh. Gli effetti visivi non sono un granché ma ci si può accontentare, poteva andare peggio. Piano piano continuerò senza fretta Io forse lo comincio questo week-end. Mi auguro non stravolgano come il film 1 minuto fa, Garchomp23 ha scritto: *arriva* Belle le doll *se ne va* Mai vista la serie? Team Galaxy
ZedeFire Inviato 22 febbraio, 2024 Inviato 22 febbraio, 2024 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io forse lo comincio questo week-end. Mi auguro non stravolgano come il film Mai vista la serie? Nope "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2024 Inviato 22 febbraio, 2024 Adesso, Garchomp23 ha scritto: Nope Ti conviene vederlo, intendo il cartone come prima cosa Team Galaxy
ZedeFire Inviato 22 febbraio, 2024 Inviato 22 febbraio, 2024 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ti conviene vederlo, intendo il cartone come prima cosa Anche volendo non potrei, se non è su prime nisba e comunque preferisco giocare ai videogiochi che guardare film o serie "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2024 Inviato 22 febbraio, 2024 Adesso, Garchomp23 ha scritto: Anche volendo non potrei, se non è su prime nisba e comunque preferisco giocare ai videogiochi che guardare film o serie E infatti non c'è, sta su Netflix Se ti capita l'occasione però, fossi in te, ci farei un pensierino Team Galaxy
ZedeFire Inviato 22 febbraio, 2024 Inviato 22 febbraio, 2024 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E infatti non c'è, sta su Netflix Se ti capita l'occasione però, fossi in te, ci farei un pensierino Ah, ok, magari provo dai "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2024 Inviato 22 febbraio, 2024 33 minuti fa, Lyndon ha scritto: Visto solo il primo episodio del live action Netfilx. Carino, narrativamente c'è qualche piccola aggiunta e qualche taglio qua e là, ma grosso modo fa bene riferimento alla serie animata. Inizialmente soprattutto l'attore che interpreta Aang faceva molto strano, ma dopo poco ci si abitua ed ho trovato tutti in parte. In particolare Zuko ed Iroh. Gli effetti visivi non sono un granché ma ci si può accontentare, poteva andare peggio. Piano piano continuerò senza fretta Io devo ancora vederlo non ho davvero tempo ora ma sono felice che l'impressione sul primo ep sia abbastanza positiva dai 30 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: *arriva* Belle le doll *se ne va* 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io forse lo comincio questo week-end. Mi auguro non stravolgano come il film Mai vista la serie? Io lo comincerò un po dopo mi sa poi fammi sapere anche te che ne pensi 10 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Ah, ok, magari provo dai Dai provalo merita molto te lo consiglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lyndon Inviato 22 febbraio, 2024 Autore Inviato 22 febbraio, 2024 50 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io forse lo comincio questo week-end. Mi auguro non stravolgano come il film Mai vista la serie? Stando al primo episodio ed alle recensioni che ho letto, dovrebbe essere piuttosto fedele
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.