GameGate01 Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 9 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Primo trailer e data di uscita per la serie live-action di netflix Riconfermo le mie prime impressioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Riconfermo le mie prime impressioni Idem. Molto meglio di quanto potevo immaginare, mi sembra fatto piuttosto bene, almeno dalle poche immagini mostrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Idem. Molto meglio di quanto potevo immaginare, mi sembra fatto piuttosto bene, almeno dalle poche immagini mostrate Io comunque una chance penso di dargliela. Non sarà ai livelli della serie animata, ma potrebbe sempre riservare qualche sorpresa E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Riconfermo le mie prime impressioni Concordo non sembra poi così male penso proverò a vederlo 16 minuti fa, Lyndon ha scritto: Idem. Molto meglio di quanto potevo immaginare, mi sembra fatto piuttosto bene, almeno dalle poche immagini mostrate Vero sembra un buon lavoro,pensavo sarebbe uscito molto peggio invece non è male 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io comunque una chance penso di dargliela. Non sarà ai livelli della serie animata, ma potrebbe sempre riservare qualche sorpresa Anche io,spero troppo riservi davvero qualche bella sorpresa Non sembra fatto male so speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo non sembra poi così male penso proverò a vederlo Vero sembra un buon lavoro,pensavo sarebbe uscito molto peggio invece non è male Anche io,spero troppo riservi davvero qualche bella sorpresa Non sembra fatto male so speriamo bene Tanto fare peggio del film è impossibile Spoiler VERO? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tanto fare peggio del film è impossibile Apri contenuto nascosto VERO? Ah ah esatto,se facessero peggio di quel film sarebbero comunque geni...in negativo ma comunque geni XD ce ne vuole a fare peggio u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esatto,se facessero peggio di quel film sarebbero comunque geni...in negativo ma comunque geni XD ce ne vuole a fare peggio u.u Per ora ogni live action orrendo se paragonato a questo diventa bello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 gennaio Condividi Inviato 23 gennaio Il trailer ufficiale di The last airbender- La leggenda di Aang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 gennaio Condividi Inviato 23 gennaio 3 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Il trailer ufficiale di The last airbender- La leggenda di Aang Non cambia l’opinione che avevo: sembra interessante e curato, ma il cartone resta insuperabile E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio On 23/1/2024 at 20:28, LullabyWolf ha scritto: Il trailer ufficiale di The last airbender- La leggenda di Aang Grazieee di averlo messo avevo sentito era uscito ma non lo avevo ancora visto On 23/1/2024 at 23:45, GameGate01 ha scritto: Non cambia l’opinione che avevo: sembra interessante e curato, ma il cartone resta insuperabile Concordo sembra davvero molto curato anche da questo trailer ma anche per me il cartone resta unico E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo sembra davvero molto curato anche da questo trailer ma anche per me il cartone resta unico Magari lo vedrò, un po' di interesse c'è Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Magari lo vedrò, un po' di interesse c'è Idem per me una chance gliela voglio dare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Se questo post è accurato sappiate che vi beccherete un "avevo ragione" a pieni polmoni su quanto il live action faccia schifo. Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Se questo post è accurato sappiate che vi beccherete un "avevo ragione" a pieni polmoni su quanto il live action faccia schifo. Aiuto il post mi spaventa,spero sia una esagerazione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Se questo post è accurato sappiate che vi beccherete un "avevo ragione" a pieni polmoni su quanto il live action faccia schifo. Già Sokka ha un character development ridicolo... Nessuno ha mai messo in dubbio che certamente non sarà ai livelli della serie animata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio Ah, questo weekend ho visto i primi due episodi della seconda stagione di Korra Spoiler La backstory del padre è straziante, e credo che il fratello abbia qualche scheletro nell'armadio, mi sa troppo di subdolo e il fatto che chiami delle truppe non fa ben sperare Gli spiriti sono inquietanti, sembrano mostri lovecraftiani L'aurora degli spiriti però è stupenda PS: Kay, sorella di Tenzin, ha la stessa voce di Aisha delle Winx, ed entrambe usano l'acqua On 3/2/2024 at 11:17, evilespeon ha scritto: Aiuto il post mi spaventa,spero sia una esagerazione XD Io la vedrò, ma mi auguro non abbiano accettato l'impossibile sfida Spoiler FARE PEGGIO DEL FILM! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, questo weekend ho visto i primi due episodi della seconda stagione di Korra Nascondi contenuto La backstory del padre è straziante, e credo che il fratello abbia qualche scheletro nell'armadio, mi sa troppo di subdolo e il fatto che chiami delle truppe non fa ben sperare Gli spiriti sono inquietanti, sembrano mostri lovecraftiani L'aurora degli spiriti però è stupenda PS: Kay, sorella di Tenzin, ha la stessa voce di Aisha delle Winx, ed entrambe usano l'acqua Io la vedrò, ma mi auguro non abbiano accettato l'impossibile sfida Nascondi contenuto FARE PEGGIO DEL FILM! Felicissima stai andando avanti con korra Non sapevo la curiosità sulla voce di aisha e kay La vedrò anche io Spoiler Ah ah tanto non vincerebbero mai la sifda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: La vedrò anche io Nascondi contenuto Ah ah tanto non vincerebbero mai la sifda XD Spoiler E' parecchio difficile 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Felicissima stai andando avanti con korra Solo due ep, ma già promette un sacco 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo la curiosità sulla voce di aisha e kay Si, le doppia Laura Lenghi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto E' parecchio difficile Solo due ep, ma già promette un sacco Si, le doppia Laura Lenghi Spoiler Diciamo impossibile XD ottimo dai mi fa piacere Ah ecco non ne avevo idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ottimo dai mi fa piacere Però ho un botto di sospetti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però ho un botto di sospetti Capisco ma ci sta dai,se vuoi poi se ne parla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco ma ci sta dai,se vuoi poi se ne parla Si, ovviamente se ne parla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ovviamente se ne parla Ottimo dai,che bello E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 febbraio Autore Condividi Inviato 22 febbraio (modificato) Visto solo il primo episodio del live action Netfilx. Carino, narrativamente c'è qualche piccola aggiunta e qualche taglio qua e là, ma grosso modo fa bene riferimento alla serie animata. Inizialmente soprattutto l'attore che interpreta Aang faceva molto strano, ma dopo poco ci si abitua ed ho trovato tutti in parte. In particolare Zuko ed Iroh. Gli effetti visivi non sono un granché ma ci si può accontentare, poteva andare peggio. Piano piano continuerò senza fretta Modificato 22 febbraio da Lyndon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio *arriva* Belle le doll *se ne va* "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati