evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ho appena finito la prima stagione, mamma mia che bomba! Nascondi contenuto Allora, la città dell'acqua è stupenda, meno le sue usanza. Per fortuna c'è Katara la rivoluzionaria Sokka inizia una storia d'amore che purtroppo finisce subito. Aang... Santo Cielo, tra i pesci che ricordano il tao, quello spirito ladro di volti e il kaiju marino, credo di non aver mai visto tanto folklore in un singolo episodio. Poi non serve dirlo, la guerra è rappresentata per quello che è: guerra, distruzione. Iroh è forse il più nobile tra la Nazione del Fuoco, e Zhao il più disgustoso, meno male che ha avuto ciò che si merita Sapevo che l'ultimo ep ti avrebbe colpito troppo Ora inizia il bello vedrai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Sapevo che l'ultimo ep ti avrebbe colpito troppo Ora inizia il bello vedrai u.u Davvero, una bomba atomica Sono in hype Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Davvero, una bomba atomica Sono in hype Troppo Fai bene ad esserlo,dico solo questo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Troppo Fai bene ad esserlo,dico solo questo u.u E mi basta per farmi fantasticare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Tu a che episodio sei? Ho visto oggi l'episodio 16 della seconda stagione Spoiler Quello dedicato ad Appa ed alla sua fuga dal rapimento, molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E mi basta per farmi fantasticare ottimo ottimo u.u poi quando vai avanti facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ho visto oggi l'episodio 16 della seconda stagione Nascondi contenuto Quello dedicato ad Appa ed alla sua fuga dal rapimento, molto carino Sei vicino alla bomba, poco tempo e ti si aprirà un mondo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e evilespeon 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sei vicino alla bomba, poco tempo e ti si aprirà un mondo Uh, allora farò ancora più attenzione ai prossimi episodi. Hype E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Giove0 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Dopo il primo episodio della S3 Spoiler Figo il fattore time skip. Si sono evolute le cose dopo la conquista del Regno della Terra da parte del popolo del Fuoco, e si è diffusa la notizia della morte dell'Avatar. La cosa è molto interessante strategicamente, anche se Azula sospetta già il contrario. Spero che Zuko rovesci il Regno del Fuoco dall'interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dopo il primo episodio della S3 Nascondi contenuto Figo il fattore time skip. Si sono evolute le cose dopo la conquista del Regno della Terra da parte del popolo del Fuoco, e si è diffusa la notizia della morte dell'Avatar. La cosa è molto interessante strategicamente, anche se Azula sospetta già il contrario. Spero che Zuko rovesci il Regno del Fuoco dall'interno Spoiler Cosa ne pensi invece del dominio del metallo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto Cosa ne pensi invece del dominio del metallo? Spoiler In realtà non ci avevo dato tantissima importanza, mi era sembrata una cosa sensata ma che non avesse troppo altro rilievo nella storia :o Anche per quanto riguarda il fulmine, al momento non ci si è soffermati, ma penso che Zuko lo apprenderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto In realtà non ci avevo dato tantissima importanza, mi era sembrata una cosa sensata ma che non avesse troppo altro rilievo nella storia :o Anche per quanto riguarda il fulmine, al momento non ci si è soffermati, ma penso che Zuko lo apprenderà Spoiler in aang non sarà troppo imporatnte, ma tienilo a mente che in korra è fondamentale E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto in aang non sarà troppo imporatnte, ma tienilo a mente che in korra è fondamentale Ottimo, mi fa piacere riprendano cose viste in precedenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 Negli ultimi due episodi si approfondiscono due personaggi Spoiler Viene dato risalto al ruoli di Sokka all'interno del gruppo, che costituisce un collante fondamentale, e ne viene dato anche una dignità a livello combattivo e caratteriale con il suo allenamento con il maestro del fuoco. Ma soprattutto stupenda la puntata della festa sulla spiaggia degli antagonisti. In un prodotto del genere è difficile trovare dei dialoghi così introspettivi come quelli che si sono fatti intorno al fuoco. Zuko personaggio profondissimo, ma mi viene difficile capire anche i destini delle ragazze, ora che piano piano ce le stanno facendo empatizzare E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Negli ultimi due episodi si approfondiscono due personaggi Nascondi contenuto Viene dato risalto al ruoli di Sokka all'interno del gruppo, che costituisce un collante fondamentale, e ne viene dato anche una dignità a livello combattivo e caratteriale con il suo allenamento con il maestro del fuoco. Ma soprattutto stupenda la puntata della festa sulla spiaggia degli antagonisti. In un prodotto del genere è difficile trovare dei dialoghi così introspettivi come quelli che si sono fatti intorno al fuoco. Zuko personaggio profondissimo, ma mi viene difficile capire anche i destini delle ragazze, ora che piano piano ce le stanno facendo empatizzare Spoiler Te lo avevo detto sokka avrebbe avuto il suo momento Hi adorato quella puntata una di quelle che ricordo meglio ancora ora per quanto mi era piaciuta E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 Ho iniziato la II stagione. Un buon inizio, devo dirlo Spoiler Allora, Zuko sta progressivamente diventando alla pari di un coprotagonista, non riesco più a vederlo come un antagonista. Azula invece, primo episodio mi basta per odiarla. E ha pure l'elettrocinesi? Ok, questo rischia di creare un enorme buco di trama, come fa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spoiler Ok, questo rischia di creare un enorme buco di trama, come fa? Fidati no, è spiegato benissimo. Tutti i sottodomini hanno spiegazioni logiche che funzionano Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Fidati no, è spiegato benissimo. Tutti i sottodomini hanno spiegazioni logiche che funzionano Questo mi rassicura, però Spoiler elettricità in un mondo così antico? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo mi rassicura, però Nascondi contenuto elettricità in un mondo così antico? Spoiler Non elettricità, fulmini. E per l'epoca non vedo molto il collegamento E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto Non elettricità, fulmini. E per l'epoca non vedo molto il collegamento meglio di leggende con l'arceus telefono poi XD 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo mi rassicura, però Nascondi contenuto elettricità in un mondo così antico? Come dice giove dono più fulmini so ci stanno alla fine Spoiler Per zuko dici bene invece u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo mi rassicura, però Nascondi contenuto elettricità in un mondo così antico? Per fare un paragone, Thor usa i poteri del tuono nella mitologia norrena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: meglio di leggende con l'arceus telefono poi XD E in Zelda BotW dove abbiamo manufatti futuristici definiti ancestrali... OT a parte (e spoiler evitati), solitamente simili elementi trovano un loro senso. Spero di vederlo preso 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Per fare un paragone, Thor usa i poteri del tuono nella mitologia norrena Si, ma quelli sono effettivamente fulmini, e Thor è un dio. Vabbè, precisione a parte, attenderò. Spero solo una cosa: Spoiler Zuko, se mai dovesse usare anche lui l'elettricità, fino ad ora non dev'esserne stato capace, perché altrimenti ripenso a molte occasioni in cui effettivamente avrebbe potuto vincere se avesse usato un simile potere 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come dice giove dono più fulmini so ci stanno alla fine Apri contenuto nascosto Per zuko dici bene invece u.u Posso dire che Zuko è un personaggio così interessante da essere il mio onorario protagonista? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: E in Zelda BotW dove abbiamo manufatti futuristici definiti ancestrali... OT a parte (e spoiler evitati), solitamente simili elementi trovano un loro senso. Spero di vederlo preso Si, ma quelli sono effettivamente fulmini, e Thor è un dio. Vabbè, precisione a parte, attenderò. Spero solo una cosa: Apri contenuto nascosto Zuko, se mai dovesse usare anche lui l'elettricità, fino ad ora non dev'esserne stato capace, perché altrimenti ripenso a molte occasioni in cui effettivamente avrebbe potuto vincere se avesse usato un simile potere ecco apounto anche quello XD Grazie XD lo avrà tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ecco apounto anche quello XD Grazie XD lo avrà tranquillo Ferma, mi hai appena spoilerato... Spoiler ...Come se non fosse scontato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ferma, mi hai appena spoilerato... Nascondi contenuto ...Come se non fosse scontato Ah...sorry XD Spoiler Menomale dai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati