GameGate01 Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah...sorry XD Nascondi contenuto Menomale dai XD Davvero, siamo a quei comunissimi cliché che ormai si possono dare per scontati ovunque Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero, siamo a quei comunissimi cliché che ormai si possono dare per scontati ovunque Vabbe si dai alla fine ci sta anche ,sono ovunque quelli XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Ma che livello di scrittura ha l'episodio 6, stagione 3? Spoiler Anche solo per come viene esposta la narrazione, spostando la voce da Roku al Sognore del Fuoco. Chiaro parallelismo ad un episodio in cui succedeva la stessa cosa con Aang e Zuko. E poi in 20 minuti raccontano una storia solida che dà le basi per quello che stiamo vedendo nel presente. Due amici con davanti dei destini importanti ed un tradimento che cambierà la storia... E poi, la rivelazione finale della parentela tra Roku e Zuko, e quindi del legame ancora più stretto tra l'Avatar e la famiglia imperiale, rende le cose ancora più interessanti E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ma che livello di scrittura ha l'episodio 6, stagione 3? Nascondi contenuto Anche solo per come viene esposta la narrazione, spostando la voce da Roku al Sognore del Fuoco. Chiaro parallelismo ad un episodio in cui succedeva la stessa cosa con Aang e Zuko. E poi in 20 minuti raccontano una storia solida che dà le basi per quello che stiamo vedendo nel presente. Due amici con davanti dei destini importanti ed un tradimento che cambierà la storia... E poi, la rivelazione finale della parentela tra Roku e Zuko, e quindi del legame ancora più stretto tra l'Avatar e la famiglia imperiale, rende le cose ancora più interessanti Spoiler La stagione 3 è una bomba a livelllo qualitativo, ti mostra proprio l'apice della serie in tutti gli aspetti E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto La stagione 3 è una bomba a livelllo qualitativo, ti mostra proprio l'apice della serie in tutti gli aspetti Ci sono serie tv live action più "mature" che si sognano certi espedienti narrativi E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Ma che livello di scrittura ha l'episodio 6, stagione 3? Nascondi contenuto Anche solo per come viene esposta la narrazione, spostando la voce da Roku al Sognore del Fuoco. Chiaro parallelismo ad un episodio in cui succedeva la stessa cosa con Aang e Zuko. E poi in 20 minuti raccontano una storia solida che dà le basi per quello che stiamo vedendo nel presente. Due amici con davanti dei destini importanti ed un tradimento che cambierà la storia... E poi, la rivelazione finale della parentela tra Roku e Zuko, e quindi del legame ancora più stretto tra l'Avatar e la famiglia imperiale, rende le cose ancora più interessanti La stagione 3 è una super bomba per quello,vedrai vedrai E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 Che episodi bomba Spoiler Ieri sera sono andato a dormire con la sconfitta nella battaglia dell'eclissi e con la decisione di Zuko di ribellarsi all'attuale politica del Regno del Fuoco. Stamattina finalmente si unisce al gruppo di Aang, con tanta diffidenza, come è giusto che sia, ed è stato reso credibile. Grande evoluzione e maturazione. Hype per quello che potranno fare insieme E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Che episodi bomba Nascondi contenuto Ieri sera sono andato a dormire con la sconfitta nella battaglia dell'eclissi e con la decisione di Zuko di ribellarsi all'attuale politica del Regno del Fuoco. Stamattina finalmente si unisce al gruppo di Aang, con tanta diffidenza, come è giusto che sia, ed è stato reso credibile. Grande evoluzione e maturazione. Hype per quello che potranno fare insieme Spoiler molta roba che bolle in pentola, e tra pochissimo aumenterà ancora e vedrai il team avatar di aang completo. E visto che ci sono, come ti è sembrato l'episodio del dominio del sangue? Perchè utilizzi del genere dei domini trovo che portino a pensare a quanto possono essere versatili i vari domini Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto molta roba che bolle in pentola, e tra pochissimo aumenterà ancora e vedrai il team avatar di aang completo. E visto che ci sono, come ti è sembrato l'episodio del dominio del sangue? Perchè utilizzi del genere dei domini trovo che portino a pensare a quanto possono essere versatili i vari domini Spoiler Vero non l'avevo commentato ma quell'episodio è stato figo. Sarebbe bello vedere un nemico che lo sappia usare frequentemente ma sarebbe fin troppo cupo. Mi spiacerebbe se fosse relegato ad una sola puntata. Comunque si, a parte gli elementi fondamentali, è interessante vedere controllare anche quelli derivati da essi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Vero non l'avevo commentato ma quell'episodio è stato figo. Sarebbe bello vedere un nemico che lo sappia usare frequentemente ma sarebbe fin troppo cupo. Mi spiacerebbe se fosse rilegato ad una sola puntata. Comunque si, a parte gli elementi fondamentali, è interessante vedere controllare anche quelli derivati da essi Spoiler I sottodomini in aang sono poco sfruttati (fulmine escluso) ma in korra sono un elemento praticamente fondamentale E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 51 minuti fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto I sottodomini in aang sono poco sfruttati (fulmine escluso) ma in korra sono un elemento praticamente fondamentale Buono, sarà curioso vedere come li sfrutteranno u.u E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Che episodi bomba Nascondi contenuto Ieri sera sono andato a dormire con la sconfitta nella battaglia dell'eclissi e con la decisione di Zuko di ribellarsi all'attuale politica del Regno del Fuoco. Stamattina finalmente si unisce al gruppo di Aang, con tanta diffidenza, come è giusto che sia, ed è stato reso credibile. Grande evoluzione e maturazione. Hype per quello che potranno fare insieme Spoiler Te lo avevo detto avrebbe avuto una mega evoluzione lui e ne devi ancora vedere tanta di roba TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Spoiler Si sottolinea giustamente l'evoluzione di Zuko che è la più evidente. Ma Sokka nella terza stagione è cresciuto tantissimo: ad inizio serie sembrava poco più che un buffone, mentre adesso è tra i più predisposti all'iniziativa e riesce (nonostante mantenga i suoi difetti che lo contraddistinguono) ad essere un buon stratega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Si sottolinea giustamente l'evoluzione di Zuko che è la più evidente. Ma Sokka nella terza stagione è cresciuto tantissimo: ad inizio serie sembrava poco più che un buffone, mentre adesso è tra i più predisposti all'iniziativa e riesce (nonostante mantenga i suoi difetti che lo contraddistinguono) ad essere un buon stratega Spoiler La cosa che danneggia sokka credo che sia il poco screentime che li viene dedicato come protagonista di scene. Tutti gli altri personaggi principali del team (katara, thop e zuko) hanno molte più scene concentrate su di loro, mentre sokka appare principalmente in scene dedicate ad altri personaggi o come figura comica; se li avessero concesso più scene serie da protagonista (come quelle riguardanti la spada) sarebbe molto più apprezzato secondo me E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Nascondi contenuto La cosa che danneggia sokka credo che sia il poco screentime che li viene dedicato come protagonista di scene. Tutti gli altri personaggi principali del team (katara, thop e zuko) hanno molte più scene concentrate su di loro, mentre sokka appare principalmente in scene dedicate ad altri personaggi o come figura comica; se li avessero concesso più scene serie da protagonista (come quelle riguardanti la spada) sarebbe molto più apprezzato secondo me Spoiler Sono d'accordo, infatti questa riflessione viene dopo le puntate all'interno della Roccia Bollente, in cui è coprotagonista e ne vengono risaltati i pregi. In altre occasioni è quasi solo una spalla E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 5 ore fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Si sottolinea giustamente l'evoluzione di Zuko che è la più evidente. Ma Sokka nella terza stagione è cresciuto tantissimo: ad inizio serie sembrava poco più che un buffone, mentre adesso è tra i più predisposti all'iniziativa e riesce (nonostante mantenga i suoi difetti che lo contraddistinguono) ad essere un buon stratega Spoiler Anche qui te lo avevo detto avrebbe avuto i suoi momenti purtroppo concordo per voi che ci perde molto per il poco spazio che gli si da sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Spoiler Bellissima la puntata sulla rappresentazione teatrale. Modo ingegnoso di riassumere tutta la serie in vista del finale. Geni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Bellissima la puntata sulla rappresentazione teatrale. Modo ingegnoso di riassumere tutta la serie in vista del finale. Geni! Spoiler La adorai anche io davvero un modo genialissimo per fare un riassunto,roba che si vede molto poco anche negli anime Questo tipo di cose le adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto La adorai anche io davvero un modo genialissimo per fare un riassunto,roba che si vede molto poco anche negli anime Questo tipo di cose le adoro Che si veda poco forse no, ma è l'eleganza con cui lo ha fatto che lo contraddistingue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 29 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Bellissima la puntata sulla rappresentazione teatrale. Modo ingegnoso di riassumere tutta la serie in vista del finale. Geni! Spoiler Ti dimostra anche come i diversi personaggi si approccino alla stessa cosa. Da zuko che si sente umiliato a thop che scoppia a ridere E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 20 minuti fa, Lyndon ha scritto: Che si veda poco forse no, ma è l'eleganza con cui lo ha fatto che lo contraddistingue. beh diciamo che si vede anche pochino lameno negli anime ce vedo io,I raissunti sono fatti sempre tuti ugauli ...si concordo intendevo che comunque lo ha fatto in modo diverso dal solito davvero elegante e geniale Sono io che mi spiego da canidi XD E' stata aggiunta una reazione da naoniancitytales e Lyndon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Sono arrivato all'episodio 6 della stagione 2. Si, ci sto mettendo un po', ma tra impegni e altre serie... Spoiler Come farebbe questa serie ad essere infantile? Davvero, sta diventando sempre più complessa che sto faticando a seguirla... Non scherzo! In pratica, molti episodi che sembravano fine a se stessi in realtà inseriscono elementi poi fondamenteli, uno fra tutti quello della palude. E' stata introdotta Toph, e già mi piace: forte, determinata, ribelle e capace a superare la sua mancanza della vista E' stata aggiunta una reazione da naoniancitytales 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sono arrivato all'episodio 6 della stagione 2. Si, ci sto mettendo un po', ma tra impegni e altre serie... Nascondi contenuto Come farebbe questa serie ad essere infantile? Davvero, sta diventando sempre più complessa che sto faticando a seguirla... Non scherzo! In pratica, molti episodi che sembravano fine a se stessi in realtà inseriscono elementi poi fondamenteli, uno fra tutti quello della palude. E' stata introdotta Toph, e già mi piace: forte, determinata, ribelle e capace a superare la sua mancanza della vista Spoiler Appunto non ha davvero nulla di infantile e piu vai avanti piu si nota Adorooo toph,mi stra piace Come hai detto un personaggio davvero forte e dalla bellissima personalità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Appunto non ha davvero nulla di infantile e piu vai avanti piu si nota Adorooo toph,mi stra piace Come hai detto un personaggio davvero forte e dalla bellissima personalità Spoiler Un altro esempio per sfatare lo stereotipo: CARTONE ANIMATO = BAMBINO Giuro, quando ho saputo che ha mentito a proposito del permesso del padre sono esploso: non mi sarei mai aspettato che arrivasse a tanto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Sentite qui: appena ho detto ad un amico che sto vedendo Avatar mi ha subito consigliato di vedere una serie animata Netflix, Il Principe dei Draghi, dicendo che è molto simile. Mi informo, e mi rendo conto che ci sono di mezzo le stesse persone, e lui non ne sapeva nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati