Giove0 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sentite qui: appena ho detto ad un amico che sto vedendo Avatar mi ha subito consigliato di vedere una serie animata Netflix, Il Principe dei Draghi, dicendo che è molto simile. Mi informo, e mi rendo conto che ci sono di mezzo le stesse persone, e lui non ne sapeva nulla yep, è un altra ottima serie. Non ai livelli di avatar ma decisamente di qualità Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sentite qui: appena ho detto ad un amico che sto vedendo Avatar mi ha subito consigliato di vedere una serie animata Netflix, Il Principe dei Draghi, dicendo che è molto simile. Mi informo, e mi rendo conto che ci sono di mezzo le stesse persone, e lui non ne sapeva nulla Interessante, magari più in là mi informerò. I presupposti sono buoni anche se non è scontato ripetere i propri successi. Soprattutto se si mantiene una linea simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 (modificato) 14 minuti fa, Giove0 ha scritto: yep, è un altra ottima serie. Non ai livelli di avatar ma decisamente di qualità 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Interessante, magari più in là mi informerò. I presupposti sono buoni anche se non è scontato ripetere i propri successi. Soprattutto se si mantiene una linea simile Mi sono visto un paio di trailer e non sembra male, oltre che l’ambientazione rientra perfettamente nei miei gusti. Magari la metto in lista per appena finito Avatar Modificato 31 gennaio, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi sono visto un paio di trailer e non sembra male, oltre che l’ambientazione rientra perfettamente nei miei gusti. Magari la metto in lista per appena finito Avatar Mi deco informare non sapevo esistesse questa serie e sembra interessante un sacco Mi sa che me lo vedo anche io il trailer allora Magari lo si guarda appena finita qualche serie in lista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi deco informare non sapevo esistesse questa serie e sembra interessante un sacco Mi sa che me lo vedo anche io il trailer allora Magari lo si guarda appena finita qualche serie in lista Me ne hanno parlato bene. Per me, ha tutte le carte in regola per finire nella mia lista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Me ne hanno parlato bene. Per me, ha tutte le carte in regola per finire nella mia lista Ottimo dai mi ci informerò sicuramente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 Ho finito la serie Spoiler Finale praticamente perfetto. Con lo scontro parallelo tra Zuko ed Azula, e quello tra Aang con il Signore Del Fuoco. Non sapevo come Aang avrebbe potuto sconfiggerlo, immaginavo non lo avrebbe ucciso, ed effettivamente ha molto senso la sua soluzione. Graficamente resa benissimo e suggestiva, per un attimo ho pensato si sarebbe sacrificato. Gran finale per tutti i personaggi, ognuno è cresciuto ed ha raggiunto il proprio obiettivo. Zuko Signore Del Fuoco con Aang al suo fianco... sono pienamente soddisfatto. Grande serie. Prima di iniziare Korra penso di virare momentaneamente su altro per non rischiare di far indigestione. Credo che se la vedessi subito me la rovinerei un po'. Ma sicuro che guarderò la serie correlata u.u E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 26 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ho finito la serie Nascondi contenuto Finale praticamente perfetto. Con lo scontro parallelo tra Zuko ed Azula, e quello tra Aang con il Signore Del Fuoco. Non sapevo come Aang avrebbe potuto sconfiggerlo, immaginavo non lo avrebbe ucciso, ed effettivamente ha molto senso la sua soluzione. Graficamente resa benissimo e suggestiva, per un attimo ho pensato si sarebbe sacrificato. Gran finale per tutti i personaggi, ognuno è cresciuto ed ha raggiunto il proprio obiettivo. Zuko Signore Del Fuoco con Aang al suo fianco... sono pienamente soddisfatto. Grande serie. Prima di iniziare Korra penso di virare momentaneamente su altro per non rischiare di far indigestione. Credo che se la vedessi subito me la rovinerei un po'. Ma sicuro che guarderò la serie correlata u.u Contenuto che ti sia piaciuto E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Ho finito la serie Nascondi contenuto Finale praticamente perfetto. Con lo scontro parallelo tra Zuko ed Azula, e quello tra Aang con il Signore Del Fuoco. Non sapevo come Aang avrebbe potuto sconfiggerlo, immaginavo non lo avrebbe ucciso, ed effettivamente ha molto senso la sua soluzione. Graficamente resa benissimo e suggestiva, per un attimo ho pensato si sarebbe sacrificato. Gran finale per tutti i personaggi, ognuno è cresciuto ed ha raggiunto il proprio obiettivo. Zuko Signore Del Fuoco con Aang al suo fianco... sono pienamente soddisfatto. Grande serie. Prima di iniziare Korra penso di virare momentaneamente su altro per non rischiare di far indigestione. Credo che se la vedessi subito me la rovinerei un po'. Ma sicuro che guarderò la serie correlata u.u Felicissima ti sia piaciuto e sono d'accordo con te meglio che oranstacchi un po poi ricontinui dopo cosi ti rimane comunque da vedere di sta serie e non finisco tutto subito e poi appunto vedendo troppo di seguito un po ti si rovina Ma ottimo la vedrai E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Visto il primo episodio di Korra. Spoiler Intanto, essendomi abituato alla grafica di Aang, questo sequel ha un comparto tecnico che spicca molto di più, ed è normale. Il primo impatto con la protagonista è stato assolutamente positivo, mi piace la sua forza ed anche la sua avventatezza che sicuramente continuerà ad essere il suo punto debole nel corso della serie Ottimo il contesto, con la presenza degli eredi dei vecchi protagonisti e della stessa Katara. E l'ambientazione più moderna con tanto di automobili, penso sia stata una scelta azzeccata. Giusto discostarsi un po'. Chissà se la scomparsa di Aang, Zuko e Sokka verrà spiegata, o se sarà lasciata all'immaginazione E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Visto il primo episodio di Korra. Nascondi contenuto Intanto, essendomi abituato alla grafica di Aang, questo sequel ha un comparto tecnico che spicca molto di più, ed è normale. Il primo impatto con la protagonista è stato assolutamente positivo, mi piace la sua forza ed anche la sua avventatezza che sicuramente continuerà ad essere il suo punto debole nel corso della serie Ottimo il contesto, con la presenza degli eredi dei vecchi protagonisti e della stessa Katara. E l'ambientazione più moderna con tanto di automobili, penso sia stata una scelta azzeccata. Giusto discostarsi un po'. Chissà se la scomparsa di Aang, Zuko e Sokka verrà spiegata, o se sarà lasciata all'immaginazione Ah ah giusto ieri mi dicevo ma il non shiny lo avrà iniziato Korra? Non lo edo commentare XD Spoiler Lei si fa subito apprezzare esatto anche a me fece subitissimo quell'impressione Ma si ci sta la scekta dell'ambuentaziine piu moderna per far capire comunque che i tempi sono passati Ottimo che gia ti ha preso bene la serie vedrai che ti piacerà E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah giusto ieri mi dicevo ma il non shiny lo avrà iniziato Korra? Non lo edo commentare XD Nascondi contenuto Lei si fa subito apprezzare esatto anche a me fece subitissimo quell'impressione Ma si ci sta la scekta dell'ambuentaziine piu moderna per far capire comunque che i tempi sono passati Ottimo che gia ti ha preso bene la serie vedrai che ti piacerà Yes, domani continuo. Un solo episodio non dice niente sulla trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 47 minuti fa, Lyndon ha scritto: Yes, domani continuo. Un solo episodio non dice niente sulla trama Ottimo dai Si concordo di solito anche con gli anime vado almeno di tre ep per capire se continuo o no E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 Ora posso dirlo Spoiler l'episodio di Avatar che mi ha colpito di più è quello della terza stagione dove il gruppo incontra una vecchina che sembra taaanto innocente... ma poi scoprono che è una persona turbata, aggressiva e pericolosa. Mi ha stupito, l'ho trovato molto realistico Per il resto mi sono pentita di aver fatto bingewatching, era troppo avvincente. Ma facendo così mi sono sfuggiti altri dettagli Prima o poi rivedrò tutto bene e con calma, tanto ora so come va a finire Inoltre Aang che dice che non ha senso uccidere Ozai (il signore del fuoco) è super in linea con il suo carattere. è pacifista e vegetariano, quindi è contro l'uccisione. Per fortuna non c'è la solita morte disneyana (anche perchè è della Nickelodeon) con il cattivo che cade senza che il buono lo colpisca. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lyndon 1 1 Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 54 minuti fa, naoniancitytales ha scritto: Ora posso dirlo Nascondi contenuto l'episodio di Avatar che mi ha colpito di più è quello della terza stagione dove il gruppo incontra una vecchina che sembra taaanto innocente... ma poi scoprono che è una persona turbata, aggressiva e pericolosa. Mi ha stupito, l'ho trovato molto realistico Per il resto mi sono pentita di aver fatto bingewatching, era troppo avvincente. Ma facendo così mi sono sfuggiti altri dettagli Prima o poi rivedrò tutto bene e con calma, tanto ora so come va a finire Inoltre Aang che dice che non ha senso uccidere Ozai (il signore del fuoco) è super in linea con il suo carattere. è pacifista e vegetariano, quindi è contro l'uccisione. Per fortuna non c'è la solita morte disneyana (anche perchè è della Nickelodeon) con il cattivo che cade senza che il buono lo colpisca. Spoiler Si, l'epilogo sul dominio del sangue ha un mood abbastanza creepy. Molto molto bello E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 19 ore fa, Lyndon ha scritto: Yes, domani continuo. Un solo episodio non dice niente sulla trama È arrivato il momento... Personaggio preferito? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 7 ore fa, naoniancitytales ha scritto: Ora posso dirlo Nascondi contenuto l'episodio di Avatar che mi ha colpito di più è quello della terza stagione dove il gruppo incontra una vecchina che sembra taaanto innocente... ma poi scoprono che è una persona turbata, aggressiva e pericolosa. Mi ha stupito, l'ho trovato molto realistico Per il resto mi sono pentita di aver fatto bingewatching, era troppo avvincente. Ma facendo così mi sono sfuggiti altri dettagli Prima o poi rivedrò tutto bene e con calma, tanto ora so come va a finire Inoltre Aang che dice che non ha senso uccidere Ozai (il signore del fuoco) è super in linea con il suo carattere. è pacifista e vegetariano, quindi è contro l'uccisione. Per fortuna non c'è la solita morte disneyana (anche perchè è della Nickelodeon) con il cattivo che cade senza che il buono lo colpisca. Spoiler Concordo con te a rivisto per notare ogni dettaglio Vero aang rimane sempre molto in linea col suo carattere cosa sempre apprezzata come il fatto che non ci sia il classico finale Disney semplice e un po' vuoto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Arrivato all'episodio 6 di Korra Spoiler Il setting pian piano si evolve e mi convince. I tre protagonisti sono ben caratterizzati ed il loro rapporto penso sia la cosa migliore della serie, per ora. Hanno gestito bene sia i momenti positivi che i loro screzi. Lo sport esercitato tramite il dominio è un'idea stupenda, vedere le partite è particolare, e mi ricorda il Quiddich. Carino che la figlia di Toph abbia sviluppato il dominio del metallo e sia a capo di una forza dell'ordine che riesce a sfuttarla Infine Amon mi sembra un buon nemico, carismatico, misterioso e con un potere che può mettere in pericolo chiunque. On 13/2/2022 at 14:31, Giove0 ha scritto: È arrivato il momento... Personaggio preferito? Pardon, non avevo letto! Per adesso Korra, ma siamo all'inizio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Giove0 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 36 minuti fa, Lyndon ha scritto: Arrivato all'episodio 6 di Korra Nascondi contenuto Il setting pian piano si evolve e mi convince. I tre protagonisti sono ben caratterizzati ed il loro rapporto penso sia la cosa migliore della serie, per ora. Hanno gestito bene sia i momenti positivi che i loro screzi. Lo sport esercitato tramite il dominio è un'idea stupenda, vedere le partite è particolare, e mi ricorda il Quiddich. Carino che la figlia di Toph abbia sviluppato il dominio del metallo e sia a capo di una forza dell'ordine che riesce a sfuttarla Infine Amon mi sembra un buon nemico, carismatico, misterioso e con un potere che può mettere in pericolo chiunque. Pardon, non avevo letto! Per adesso Korra, ma siamo all'inizio Per tre protagonisti intendi mako bolin e korra giusto? Perché in questo caso anche asami e tenzin possono rientrare nel "team avatar" E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 36 minuti fa, Giove0 ha scritto: Per tre protagonisti intendi mako bolin e korra giusto? Perché in questo caso anche asami e tenzin possono rientrare nel "team avatar" Si si, intendevo i tre componenti della squadra. Per ora erano un pochino più al centro del racconto, o almeno hanno avuto più screentime E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Se è vero impazzisco Spoiler https://multiplayer.it/notizie/avatar-the-last-airbender-un-rpg-e-un-mmorpg-in-sviluppo-sulla-serie.html Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Se è vero impazzisco Nascondi contenuto https://multiplayer.it/notizie/avatar-the-last-airbender-un-rpg-e-un-mmorpg-in-sviluppo-sulla-serie.html Uh! Gli MMORPG, anche no per me. Ma un RPG classico sarebbe figo. Strane le tempistiche ma lo auguro :o E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Sto andando a rilento, motivo principale LPA. Sono arrivato al 9, stagione 2 Spoiler Azula è pazza, ma proprio pazza! Non riesco nemmeno a guardarla senza volerla fare a pezzi Zuko è il mio protagonista, lo adoro. Un Antieroe con la A maiuscola. Interessante la difficoltà di Aang col dominio della terra, diametralmente opposto all'Aria (lo sapevate che i 4 domini sono basati su quattro diversi stili di arti marziali?) E finalmente, il fulmine viene spiegato, e correttamente, oltre che ha senso il collegamento tra fuoco e fulmine a livello scientifico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 10 ore fa, Giove0 ha scritto: Se è vero impazzisco Nascondi contenuto https://multiplayer.it/notizie/avatar-the-last-airbender-un-rpg-e-un-mmorpg-in-sviluppo-sulla-serie.html Woooooow notiziona,magariiiii 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Uh! Gli MMORPG, anche no per me. Ma un RPG classico sarebbe figo. Strane le tempistiche ma lo auguro :o Concordo che preferirei un rpg sarebbe davvero cool,speriamo bene 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sto andando a rilento, motivo principale LPA. Sono arrivato al 9, stagione 2 Nascondi contenuto Azula è pazza, ma proprio pazza! Non riesco nemmeno a guardarla senza volerla fare a pezzi Zuko è il mio protagonista, lo adoro. Un Antieroe con la A maiuscola. Interessante la difficoltà di Aang col dominio della terra, diametralmente opposto all'Aria (lo sapevate che i 4 domini sono basati su quattro diversi stili di arti marziali?) E finalmente, il fulmine viene spiegato, e correttamente, oltre che ha senso il collegamento tra fuoco e fulmine a livello scientifico Spoiler Zuko è il mio preferito anche sapevo ti sarebbe piaciuto Te lo avevo detto che poi si sarebbero spiegate le cose Comunque felice chesei ripartito a vedere E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Zuko è il mio preferito anche sapevo ti sarebbe piaciuto Te lo avevo detto che poi si sarebbero spiegate le cose Comunque felice chesei ripartito a vedere Spoiler Me lo sentivo che era di più di un normale antagonista, e in certo senso può essere considerato lui il vero protagonista Ci sta come spiegazione il fulmine, anche se si sente che è un qualcosa non previsto all'inizio. Almeno è coerente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati