Layla_Serizawa Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 41 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì, non so serva avere Terapagos in squadra. Nel caso aggiungilo io se non ricordo male non lo avevo in squadra ma è andata bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io se non ricordo male non lo avevo in squadra ma è andata bene lo stesso Ah ecco buono a sapersi,grazieeee dell'info Penso allora basti solo finire la storia e i dlc poi in squadra puoi avere chi vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Penso allora basti solo finire la storia e i dlc poi in squadra puoi avere chi vuoi intendeva per l'evento finale con terapagos, non per il misterioso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: intendeva per l'evento finale con terapagos, non per il misterioso Ah...avevo capito si parlava ancora del peschide XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah...avevo capito si parlava ancora del peschide XD L'avevo pensato, tranquilla ci sta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'avevo pensato, tranquilla ci sta XD Con me ci sta sicuro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Con me ci sta sicuro XD No non dire così, capita di perdere il filo del discorso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: No non dire così, capita di perdere il filo del discorso Vabbe vero quello,grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe vero quello,grazieeee Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio Ragazzi grazie mille Ho sbloccato la pesca malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: Ragazzi grazie mille Ho sbloccato la pesca malefica Di nulla! Sono contento che ci sei riuscito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 5 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ragazzi grazie mille Ho sbloccato la pesca malefica Yeeeee grandissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Ciao ragazzi, se controllate le mail sicuramente avrete anche voi una mail da nintendo in cui vi chiedono di fare un sondaggio su questi giochi e sui DLC. A metà sondaggio c'è anche una domanda aperta dove poter scrivere un po' di cose. Io ho approfittato anche a dare consigli sui prossimi giochi e sulle evoluzioni di vecchi pokemon che vorrei vedere Fatelo se vi va ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 25 minuti fa, gt91 ha scritto: Ciao ragazzi, se controllate le mail sicuramente avrete anche voi una mail da nintendo in cui vi chiedono di fare un sondaggio su questi giochi e sui DLC. A metà sondaggio c'è anche una domanda aperta dove poter scrivere un po' di cose. Io ho approfittato anche a dare consigli sui prossimi giochi e sulle evoluzioni di vecchi pokemon che vorrei vedere Fatelo se vi va ^^. Bell'idea ma sarà inutile 9 su 10, non li ascolteranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 14 ore fa, gt91 ha scritto: Ciao ragazzi, se controllate le mail sicuramente avrete anche voi una mail da nintendo in cui vi chiedono di fare un sondaggio su questi giochi e sui DLC. A metà sondaggio c'è anche una domanda aperta dove poter scrivere un po' di cose. Io ho approfittato anche a dare consigli sui prossimi giochi e sulle evoluzioni di vecchi pokemon che vorrei vedere Fatelo se vi va ^^. Grazieeee dell'info non lo sapevo Hai fatto bene c'è sempre speranza che ascoltino dai Lo farò 13 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Bell'idea ma sarà inutile 9 su 10, non li ascolteranno mai Vabbe dai sperare si può TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 23 ore fa, gt91 ha scritto: Ciao ragazzi, se controllate le mail sicuramente avrete anche voi una mail da nintendo in cui vi chiedono di fare un sondaggio su questi giochi e sui DLC. A metà sondaggio c'è anche una domanda aperta dove poter scrivere un po' di cose. Io ho approfittato anche a dare consigli sui prossimi giochi e sulle evoluzioni di vecchi pokemon che vorrei vedere Fatelo se vi va ^^. a me non l'hanno mandata Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: a me non l'hanno mandata Nemmeno a me "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: a me non l'hanno mandata Confermo nemmeno a me sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Neanche a me :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Buonasera a tutti, ma c'è un modo più semplice di farmare cerotti? Su una ventina di raid ne ho avuti 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 7 minuti fa, DamonD. ha scritto: Buonasera a tutti, ma c'è un modo più semplice di farmare cerotti? Su una ventina di raid ne ho avuti 2 si possono farmare grazie a una modalità del dlc anche se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 7 minuti fa, DamonD. ha scritto: Buonasera a tutti, ma c'è un modo più semplice di farmare cerotti? Su una ventina di raid ne ho avuti 2 Gli unici modi ripetibili per ottenere i cerotti abilità sono: Raid da 6 stelle o più, usare la stampante di strumenti del secondo DLC oppure arrivare in classe Master ball nelle lotte classificate (in questo caso sono al massimo 2 cerotti al mese se arrivi in Master Ball sia nel formato singolo sia nel formato doppio). Non esistono altri modi. Ti avviso, però, che non sono così utili alla fine: le abilità nascoste si possono passare ai figli del pokémon che la possiede (con una certa probabilità). Gli unici casi in cui servono è per i leggendari per tutti gli altri pokémon è abbastanza facile ottenerne uno con abilità nascosta senza usare i cerotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Dici che è più complicato avere un cerotto che un pokèmon con abilità nascosta? Io quando cercavo froakie con mutatipo ho solo fatto un grosso buco nell'acqua Per la stampante c'è una lista di materiali utili per i cerotti? Grazie ad entrambi per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 43 minuti fa, DamonD. ha scritto: Dici che è più complicato avere un cerotto che un pokèmon con abilità nascosta? Io quando cercavo froakie con mutatipo ho solo fatto un grosso buco nell'acqua Per la stampante c'è una lista di materiali utili per i cerotti? Grazie ad entrambi per le risposte. ma stavi breedando con un genitore con hidden ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Nono, lo cercavo selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.