Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

6 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ah quindi è il delfino che ha questa abilità e non si evolve, ha solo un'altra forma?

Anche se ho visto solo i pokemon rivelati ufficialmente e le descrizioni degli altri, posso dire che ho percepito l'inutilità e la banalità nel design di troppi pokemon per i miei gusti. Non so se più o meno delle altre generazioni (ogni generazione ne è piena purtroppo), però visto che avevano aumentato il numero mi auguravo avessero tutti un senso. Invece ci ritroviamo con un verme senza evo (davvero? era necessario un verme che rimane verme sempre?), l'ennesimo topo elettro che si evolve solo per ingrandire le dimensioni, un altro topo (anzi più topi) che rimangono uguali, l'evo regionale tanto agognata di Dunsparce che gli allunga solo il corpo...e poi chissà quanti altri.

Ecco, se mi devi fare pokemon del genere che non hanno un minimo di appeal, GF, rimani pure sui 70 pokemon a generazione, fammi il favore.

Inoltre, devo ammettere che a primo impatto anche gli starter non mi fecero un grosso effetto, per la prima volta in 20 anni, li ho trovati banali al primo impatto (un altro gatto, un altro coccodrillo, un altro papero), però col tempo li ho apprezzati (i topi non li apprezzerò mai).

Spesso, comunque, il problema principale è, secondo mio gusto e opinione personale, il tipo NORMALE, che non sa proprio di nulla. Topi ovunque, orsettini, ancora topi, cincillà, anche roditori, roditori, roditori, roditori, uccelli, uccelli, roditori. Non sanno di nulla e non portando un altro tipo non possono avere nessuna particolarità.

Anche gli stadi unici, non sono nemmeno tanti e nemmeno brutti.

Ma c'era bisogno di fare 3 pesci a stadio unico e 3 uccelli a stadio unico?

Per questo dico che è strano come Pokedex, pieno di slot un pò sprecati, boh.

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Quello che mi dà più fastidio è il delfino, zero senso.

L'evo di per se non ha senso, ma ho visto che comunque la sua forma muscolosa è quella che viene registrata nel dex, quindi comunque cambia nell'evoluzione.

Non so se mi sono spiegato 😂

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

L'evo di per se non ha senso, ma ho visto che comunque la sua forma muscolosa è quella che viene registrata nel dex, quindi comunque cambia nell'evoluzione.

Sarebbe bastato rendere il delfino col cuore una forma alternativa del normale o farlo direttamente come forma base.

Link al commento

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sarebbe bastato rendere il delfino col cuore una forma alternativa del normale o farlo direttamente come forma base.

O se proprio volevano fare qualcosa di particolare:

Forma normale e forma col cuore, ma solo quella col cuore si può evolvere.

Semplice ed efficace 😁

Link al commento

A me quello che dà più fastidio è il fenicottero,  con tutte le potenzialità che si potevano realizzare con questo animale è uscito un... fenicottero con il collo annodato,  ma perché? :C  almeno fosse stato la pre-evo di espathra,  invece è un... pezzo unico senza evo e senza forme.  Mi sembra più sprecato del delfino che io invece trovo quasi geniale nella costruzione del concept, non nel design ma nel gameplay e nel tipo di evoluzione, cosa che mai mi ricordo di aver pensato

Link al commento

Comunque ho visto questa immagine con alcune icone dei nuovi Pokemon, ed è assurdo come rendano molto ma molto meglio rispetto ai modelli 3D.

Spoiler

20221112_152802.thumb.jpg.f065bf5c379d77343a51bc3d235724c3.jpg

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Comunque ho visto questa immagine con alcune icone dei nuovi Pokemon, ed è assurdo come rendano molto ma molto meglio rispetto ai modelli 3D.

Nascondi contenuto

Un ritorno alle origini ma con queste icone al posto degli sprite sarebbe figo.

Link al commento

32 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ah quindi è il delfino che ha questa abilità e non si evolve, ha solo un'altra forma?

Anche se ho visto solo i pokemon rivelati ufficialmente e le descrizioni degli altri, posso dire che ho percepito l'inutilità e la banalità nel design di troppi pokemon per i miei gusti. Non so se più o meno delle altre generazioni (ogni generazione ne è piena purtroppo), però visto che avevano aumentato il numero mi auguravo avessero tutti un senso. Invece ci ritroviamo con un verme senza evo (davvero? era necessario un verme che rimane verme sempre?), l'ennesimo topo elettro che si evolve solo per ingrandire le dimensioni, un altro topo (anzi più topi) che rimangono uguali, l'evo regionale tanto agognata di Dunsparce che gli allunga solo il corpo...e poi chissà quanti altri.

Ecco, se mi devi fare pokemon del genere che non hanno un minimo di appeal, GF, rimani pure sui 70 pokemon a generazione, fammi il favore.

Inoltre, devo ammettere che a primo impatto anche gli starter non mi fecero un grosso effetto, per la prima volta in 20 anni, li ho trovati banali al primo impatto (un altro gatto, un altro coccodrillo, un altro papero), però col tempo li ho apprezzati (i topi non li apprezzerò mai).

Spesso, comunque, il problema principale è, secondo mio gusto e opinione personale, il tipo NORMALE, che non sa proprio di nulla. Topi ovunque, orsettini, ancora topi, cincillà, anche roditori, roditori, roditori, roditori, uccelli, uccelli, roditori. Non sanno di nulla e non portando un altro tipo non possono avere nessuna particolarità.

Concordo. Aspetta di vedere la linea evolutiva del delfino. È letteralmente lo stesso pokemon con un cuore stampato sul petto, solo la forma dell’ultima evoluzione cambia. Ma è appunto una forma 

Link al commento

19 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Nascondi contenuto

Ma credo sia questi gli sprite dle gioco eh. Finalmente non sono più pixellosi come Spada e Scudo. Solo Diamante Lucente e Perla Splendente avevano Sprite più nitidi, e vedendo il gameplay ufficiale mi pare proprio che si siano portati dietro questa cosa anche nei nuovi capitoli. Mi sembra che sono proprio questi infatti.

firma.jpg.5733e89e24da549174124da8897faded.jpg

Link al commento

20 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Nascondi contenuto

Ma non sono tutti giusto? Anche per questo attendo gli artwork. Comunque il pokemon sale/minecraft non è malaccio 

Adesso, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Ma credo sia questi gli sprite dle gioco eh. Finalmente non sono più pixellosi come Spada e Scudo. Solo Diamante Lucente e Perla Splendente avevano Sprite più nitidi, e vedendo il gameplay ufficiale mi pare proprio che si siano portati dietro questa cosa anche nei nuovi capitoli. Mi sembra che sono proprio questi infatti.

Sisi infatti hanno finalmente cambiato gli sprites squadrati con queste icone molto ma molto più belle e nitide 

Link al commento

41 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

C'è anche il cespuglio erba spettro  che ha l'evo letteralmente uguale alla sua pre evo.

eccoci, un altro ancora

37 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Quello che mi dà più fastidio è il delfino, zero senso.

wow, se ne aggiunge un altro

33 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

ehilà, quanti!!! No va beh, non promette per niente bene il pokedex di questa regione, ma veramente male male male

i 3 pesci e i 3 uccelli ad unico stadio perché??? Ci prendono in giro? Falli evolvere l'uno nell'altro, casso!!!!

24 minuti fa, Hirondelle ha scritto:

A me quello che dà più fastidio è il fenicottero,  con tutte le potenzialità che si potevano realizzare con questo animale è uscito un... fenicottero con il collo annodato,  ma perché? :C  almeno fosse stato la pre-evo di espathra,  invece è un... pezzo unico senza evo e senza forme.  Mi sembra più sprecato del delfino che io invece trovo quasi geniale nella costruzione del concept, non nel design ma nel gameplay e nel tipo di evoluzione, cosa che mai mi ricordo di aver pensato

stiamo parlando di più una decina di unici stadi? più 5 o 6 pokemon inutili che si evolvono in se stessi? Quindi su 100 20 sono cestinabili per il solo motivo di non aver senso...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

57 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Ho dato uno sguardo più approfondito ai leak rilasciati e devo dire che mi trovo d'accordo con quello che hanno detto alcuni utenti in questa discussione, molte delle nuove creature che non sono basate su quelle già esistenti non assomigliano a dei Pokémon. Non vorrei che la mia frase venga fraintesa, quando dico che non sembrano tali non voglio dire allo stesso tempo che mi fanno schifo. A dire il vero molti di loro mi piacciono pure, semplicemente mi sembra che questi provengano da altre serie di videogiochi (e non solo). Sotto spoiler ne parlo in maniera più approfondita:

Apri contenuto nascosto

Per fare qualche esempio due giorni fa avevo detto che Nacli assomiglia a un power up della serie di Mario mentre l'aspetto squadrato delle sue evoluzioni mi ricordano dei mob di Minecraft, Gimmighoul e la sua evoluzione sembrano dei personaggi di pongo usciti da un cartone animato in stop-motion, Armarouge e Ceruledge sono stati associati da molti alla serie di Mega Man, il Pokémon sushi Tatsugiri per ora è il mio preferito delle new entry ma non ho problemi ad ammettere che sembra un nemico scartato dalla serie di Starfy. Nonostante questo ce ne sono alcuni inediti che mi piacciono e che mi sembrano dei Pokémon a tutti gli effetti come Dondozo, Bombirdier, Veluza e Tinkaton (ho sentito dire che per alcuni pare uscito da Kirby ma secondo me può funzionare anche come Pocket Monster). Per capire se un Pokémon nuovo mi piace o meno mi sento costretto a vederlo sotto più prospettive. Riprendendo l'evoluzione del delfino come Pokémon non mi piace ma come personaggio a sé stante non è malvagio, ha un suo perché. In generale mi pare che il PokéDex di questa generazione funga da contenitore di molte idee diverse le une dalle altre, anche interessanti, ma che non vengono filtrate e a mio vedere questo problema si nota. Nella nona generazione c'è di tutto: dalle forme di Paldea che si contano sulle dita di una mano monca alle forme convergenti che sono state inserite col contagocce nonostante siano un concetto interessante che GF avrebbe potuto introdurre molto tempo prima per rendere il mondo Pokémon più articolato. Abbiamo pure il ritorno delle evoluzioni che cross-gen vere e proprie ma le poche nuove aggiunte spaziano da design interessanti ad altri che giocano sul sicuro. Infine ci sono le forme "preistoriche" e "futuristiche" che rivisitano dei vecchi Pokémon sotto quella luce. In altre parole non c'è un tema singolo su cui si concentra ma ci sono tante idee sparse. Ironicamente però è per questo che preferisco questo PokéDex rispetto a quello della scorsa generazione che mi è sembrata scialba. Dall'altro canto ho l'impressione che GF non abbia idea di quale direzione far prendere a una serie che va avanti per inerzia (le vendite stellari che fa a ogni nuova uscita) nonostante non ci sia una mancanza di idee.

33 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Esattamente. Da una parte i Pokémon che non mi sembrano Pokémon e hanno un design/stile che trovo orrendo, dall'altra design buttati lì o blandissimi, basta anche solo vedere Smoliv o Lechonk. Non sono brutti, ma li trovo scialbi.

Sotto spoiler Pokémon leakati:

Spoiler

Senza contare appunto il pappagallo, troppo semplice che non sa di niente, il fenicottero sprecatissimo, i topi e le evo di Pawmi, che mi hanno fatto cadere le braccia... non sono brutti, ma sono scialbi. Al confronto Eiscue di ottava (che ho sempre trovato ridicolo) è quasi un capolavoro.

Ho capito che a Kanto c'erano sei uova con gli occhi ecc, non c'è bisogno che ci fate i meme, qua la questione è che siamo su Switch nel 2022, perché dovrei trovarmi un pappagallo blando che pare preso da un monster collector che scopiazza Pokémon? Se in passato sono esistiti questo tipo di Pokémon non vuol dire che debbano esserci ancora. Exeggcute, Diglett e compagnia non mi sono mai piaciuti tanto per la cronaca.

E no, ai tempi non criticai i Pokémon leakati di ottava, anzi mi innamorai di Dragapult, Centiskorch ecc. Anche le forme Galar più brutte almeno sembravano dei Pokémon.

Qui invece mi sembra un marasma tra slot sprecati/scialbi e uno stile nuovo che però, per mio gusto personale, non approvo. Alcuni mon non capisco nemmeno come li dovrei guardare, in altri forse secondo me il problema sono i modelli 3D, e dico FORSE.

Aspetto a vederli in azione e negli artwork e poi cercherò di raggruppare le idee. Per ora purtroppo il dex di nona mi ha fatto una pessima impressione.

Da piccina odiavo la quarta gen... No Sara, quella è oro puro in confronto a quello che hai visto ora a 27 anni. *facepalm*

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

8 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

eccoci, un altro ancora

wow, se ne aggiunge un altro

ehilà, quanti!!! No va beh, non promette per niente bene il pokedex di questa regione, ma veramente male male male

i 3 pesci e i 3 uccelli ad unico stadio perché??? Ci prendono in giro? Falli evolvere l'uno nell'altro, casso!!!!

stiamo parlando di più una decina di unici stadi? più 5 o 6 pokemon inutili che si evolvono in se stessi? Quindi su 100 20 sono cestinabili per il solo motivo di non aver senso...

Io non capisco l'aggressività,  invece: non mi giustifico nemmeno perché non ne vale la pena, ma giusto per usare il tuo tono,  guarda che per esempio a me comfey e falinks piacciono molto,  e ci sono tante altre mono evo che hanno un senso e carattere,  esempio drampa e tortunator: il mio pensiero si basa su altro,  ma con questa saccenza non ti spiego nemmeno

Link al commento

A me piacciono più o meno tutti. Un pò di disgusto per il Delfino che come design non ci siamo proprio, ma sopratutto la Evo finale di Quaxly. Cavolo come volevo lui come Starter !:cry: Anche Fuecoco è davvero bello. Ma hanno preferito rovinare Quaxly e basta. 

Ci voleva poco a fare una cosa del genere :

FM3Iv21UUAEqX-u.jpg

E invece fanno lui :

Spoiler

Quaquaval_cromatico_pokemon_scarlatto_vi

Con quel C**O pronunciato ... L'unica vera delusione di questa gen a parer mio.

Link al commento

2 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

A me piacciono più o meno tutti. Un pò di disgusto per il Delfino che come design non ci siamo proprio, ma sopratutto la Evo finale di Quaxly. Cavolo come volevo lui come Starter !:cry: Anche Fuecoco è davvero bello. Ma hanno preferito rovinarlo e basta. 

FM3Iv21UUAEqX-u.jpg

E invece fanno lui :

Nascondi contenuto

Guarda che meraviglia questa fanart:

image.png.67da0d46f9c6f15c5ddcc5080c18e312.png

...Così li voglio i Pokémon, madonna.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

4 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Esattamente. Da una parte i Pokémon che non mi sembrano Pokémon e hanno un design/stile che trovo orrendo, dall'altra design buttati lì o blandissimi, basta anche solo vedere Smoliv o Lechonk. Non sono brutti, ma li trovo scialbi.

Sotto spoiler Pokémon leakati:

Apri contenuto nascosto

Senza contare appunto il pappagallo, troppo semplice che non sa di niente, il fenicottero sprecatissimo, i topi e le evo di Pawmi, che mi hanno fatto cadere le braccia... non sono brutti, ma sono scialbi. Al confronto Eiscue di ottava (che ho sempre trovato ridicolo) è quasi un capolavoro.

Ho capito che a Kanto c'erano sei uova con gli occhi ecc, non c'è bisogno che ci fate i meme, qua la questione è che siamo su Switch nel 2022, perché dovrei trovarmi un pappagallo blando che pare preso da un monster collector che scopiazza Pokémon? Se in passato sono esistiti questo tipo di Pokémon non vuol dire che debbano esserci ancora. Exeggcute, Diglett e compagnia non mi sono mai piaciuti tanto per la cronaca.

E no, ai tempi non criticai i Pokémon leakati di ottava, anzi mi innamorai di Dragapult, Centiskorch ecc. Anche le forme Galar più brutte almeno sembravano dei Pokémon.

Qui invece mi sembra un marasma tra slot sprecati/scialbi e uno stile nuovo che però, per mio gusto personale, non approvo. Alcuni mon non capisco nemmeno come li dovrei guardare, in altri forse secondo me il problema sono i modelli 3D, e dico FORSE.

Aspetto a vederli in azione e negli artwork e poi cercherò di raggruppare le idee. Per ora purtroppo il dex di nona mi ha fatto una pessima impressione.

Da piccina odiavo la quarta gen... No Sara, quella è oro puro in confronto a quello che hai visto ora a 27 anni. *facepalm*

Per me il problema più dello stile è la banalità e l'inutilita di alcuni. E quelli li ho trovati purtroppo in tutte le gen, anche se da quello che percepisco (io non mi sono spoilerato ancora nessun pokemon) mi sembra che in nona ce ne siano un po' troppi

Però anche in ottava non ha un senso inserire un porcospino copia di Puykumuku ad unico stadio (e lo stesso pyukumuku in settima?) e Eiscue (Eiscure non è nemmeno un pokemon tra l'altro, non ha una faccia, è proprio orribile), le forme regionali di Diglett e dugtrio sono una presa di kyulo pesante,  Komala da solo non sa proprio di nulla (nessuna particolarità), la formica di ferro e il cristallo di ghiaccio ad Unima peggio ancora, tutti i roditori dei primi percorsi e i pikacloni sono completamente inutili, a Basculin hanno dato un senso dopo 15 anni...non finiscono più

Purtroppo il problema è la GF, che fa queste scelte sin dalla prima, troppi pokemon inutili o banali solo per occupare spazi

13 minuti fa, Hirondelle ha scritto:

Io non capisco l'aggressività,  invece: non mi giustifico nemmeno perché non ne vale la pena, ma giusto per usare il tuo tono,  guarda che per esempio a me comfey e falinks piacciono molto,  e ci sono tante altre mono evo che hanno un senso e carattere,  esempio drampa e tortunator: il mio pensiero si basa su altro,  ma con questa saccenza non ti spiego nemmeno

Guarda che tu mi giustifichi o spieghi, non me ne può interessare di meno, son libero di esprimere il mio disappunto tanto quanto te.

Poi hai preso quei pochissimi pokemon mono evo che hanno un senso, che sia per abilità o per un design elaborato, quindi forse non hai nemmeno compreso il mio discorso

10 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Se quaquaval è peggio di questo, siam messi male davvero. A me non sa di nulla nemmeno questa fanart

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

26 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

A me piacciono più o meno tutti. Un pò di disgusto per il Delfino che come design non ci siamo proprio, ma sopratutto la Evo finale di Quaxly. Cavolo come volevo lui come Starter !:cry: Anche Fuecoco è davvero bello. Ma hanno preferito rovinare Quaxly e basta. 

FM3Iv21UUAEqX-u.jpg

E invece fanno lui :

Apri contenuto nascosto

È perché ci deve essere un patito dei furry a fare gli starter o non si spiega tale cosa….

pure io lo avrei preferito in stile corsaro spagnolo del 1600

24 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Anche così sarebbe stato il top!

Comuque nel mio caso sto decidendo come fare il team se shiny o no perché se è alla lpa cambia tutto 

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

3 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ragazzi scusate, avete presente com'è fatta una papera? È ovvio che abbia quella forma...poi il Pokémon in lotta ha anche la coda di piume aperte, molto meglio di quelle fanart

Non saprei. Non mi convince, avrà tutti i dettagli che volete ma per essere uno starter.. non sembra nemmeno un Pokèmon. Non mi convince per niente. Poi vabbè sono gusti personali.

Link al commento

5 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ragazzi scusate, avete presente com'è fatta una papera? È ovvio che abbia quella forma...poi il Pokémon in lotta ha anche la coda di piume aperte, molto meglio di quelle fanart

Vabbé, di sicuro lo preferisco a Inteleon che è... Non lo descrivo perché se no mi bannano, mi risbannano, e poi mi bannano di nuovo con tanto di lettera di lamentela recapitata a casa.

Link al commento

1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Non saprei. Non mi convince, avrà tutti i dettagli che volete ma per essere uno starter.. non sembra nemmeno un Pokèmon. Non mi convince per niente. Poi vabbè sono gusti personali.

Ma come fate a dire che non sembra un Pokémon...continuo a sentire sta frase ma vorrei capire cosa significa, vi giuro non capisco. Machamp sembra un Pokémon? La base di partenza erano gli animali mi sembra..

Link al commento

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Non l'ho capito. So solo che quella è una forma alternativa, ma non se sua o di una sua evoluzione

PS: Ma tu non volevi essere pulito dagli spoiler?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...